|
|
|
||||
|
||||
![]()
vi piace la canzone 'any day now',io la trovo fantastica...
|
|
||||
|
||||
![]()
E' stupenda....adoro i cori di quella canzone, ma daltronde tutto l'album è straordinario
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è davvero molto bella,di quale album fa parte?
|
|
||||
|
||||
![]()
non so album non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere lato b di un singolo del 69 mi pare in the ghetto ...se erro ...chiedo venia ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Era originariamente il lato B di "In the ghetto" e venne pubblicata su 45 giri il 15/4/1969.
Ecco gli LP dove è disponibile il master (discografia americana): # FROM ELVIS IN MEMPHIS, 1969 (1991 in CD e nella sua versione con canzoni in più del 2000); # ELVIS-THE OTHER SIDES-WORLDWIDE GOLD AWARD HITS, VOL. 2", box di 4 LP 1971 (in 2 CD nel 1996); # FROM NASHVILLE TO MEMPHIS-THE ESSENTIAL 60'S MASTERS", box di 5 CD 1993; # SUSPICIOUS MINDS-THE MEMPHIS 1969 ANTHOLOGY", doppio CD del 1999. Inoltre nel CD del 2001 della Follow That Dream records troviamo la take numero 2 (ricordo che il master è la sesta take e che la canzone fu registrata da Elvis negli American Sound Studios di Memphis il 20 febbraio 1969 fra le ore 21,30 e mezzanotte e trenta). La prima registrazione di ANY DAY NOW fu di Chuck Jackson nel 1962 e raggiunse il 23° posto nella HOT 100 ed il 2° nella classifica RHYTHM'N'BLUES. Percy Sledge nel 1969 la registrò a sua volta ma fu l'incisione di Ronnie Milsap che nel 1982 raggiunse la vetta della classifica COUNTRY ed il 14° gradino nella HOT 100. In Italia Mal ne registrò una sua versione col titolo di "Bambolina". |
|
||||
|
||||
![]()
Matty, il cd della "Follow That Dream" è "Memphis Sessions".
Lo trovi qui: http://www.shopelvis.it/index.php?pr...roducts_id=140 ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a SIVEL08 per aver postato la versione di MAL. Era inedita per le mie orecchie. Ovviamente non ha paragoni con la versione di Elvis!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Fin dal quando ho il PC (col "mitico" WIN 95" che mi andava in crash ogni 3 minuti ed un hard disk da 160 MB...) tengo aggiornato il più possibile una sorta di archivio delle canzoni. È un piacere condividerle con altri fans. Ciao! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di nulla Marco, è stato un piacere e comunque da ragazzina a me Mal piaceva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |