|
|
|
|||
|
|||
![]()
E' solo per una curiosità!!!
![]() ![]() Ho cercato il significato del nome Elvis, che in italiano corrisponde ad Alvise. Un sito italiano risponde così ALVISE Significato:Nome germanico che deriva dall'unione di alt e war, con il significato di "il saggio della casa" Secondo altre fonti sarebbe invece una variante, di origine veneziana, del nome Aloisio, derivato a sua volta dal francese antico Louis che viene dal germanico Hlodowig ("combattente valoroso"). Mentre un sito inglese o americano dice ELVIS Origine: Scandinavia Significato: l'amico saggio degli elfi. Elvis è una variante di Alvis: origini incerte, ma potrebbe derivare dal termine scandinavo per dire molto saggio. Nome presente nella mitologia norvegese Lo so che è una c****a ![]() ![]() Che ne dite? Combacia con la personalità di Elvis Presley? Elvis era saggio? |
|
||||
|
||||
![]() Che ne dite? Combacia con la personalità di Elvis Presley? Elvis era saggio? [/quote] Secondo me si!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Beh...certo non era saggio nello spendere..
![]() Ma c'è da dire che era molto altruista...anche se secondo me esagerava un pò.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' la stessa cosa che penso anche io Jerry Lee ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non mi riccordo piu dove l'ho letto ma Elvis dopo un sondaggio è il nome straniero piu comune in ex juogoslavia (come serbia,montenegro etcc)
![]() Nella mia città ne conosco una diecina che si chiamano Elvis tutti di origine yuogoslava ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Perchè, secondo voi, queste cose che Elvis ha detto non sono espressione di saggezza????
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche se si è credenti si è sempre esseri umani ed è giusto vivere a pieno rispettando se stessi e gli altri !!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CERTO KAPPA! PAROLE SANTE! (restando in tema ![]() sono pienamente daccordo con te... quello che volevo dire io , forse nn mi sono spiegata bene, e che si dice che Elvis essendo credente non avrebbe potuto fare certe cose... invece COME DICI BENE anche TU ...tutti siamo esseri umani e tutti possiamo sbagliare. |