|
|
|
|||
|
|||
![]()
giovedi' 19 gigno alle ore 23.35 su canale 5 andra in onda il film se ti investo mi sposi? la particolarità di questo film e ke la protagonist(una venditrice di cosmetici)mentre intraprende un viaggio gli capita x sbaglio di investire molti sosia di elvis..........................prestare attenzione al finale
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MAT! io lo già visto...
![]() ![]() ![]() VI DICO SOLO CHE... NEL FINALE... mi sono tolta una bella soddisfazione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
diciamo ke 6 contro i sosia di elvis xkè nel finale..............
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
comunque guardatevi il film xke alla fine..................................
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
il film non l'ho visto però so il finale xke in un altro topic se ne era gia parlato e qualcuno lo aveva racc...ahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anke io l'ho visto....ed è carino nel complesso!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
sssshhhhh..mat!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ieri sera mi sono gustato il film anke se è finito tardi!
|
|
|||
|
|||
![]()
si l'ho vistooooooooooooooo ed è stato carinissimooooo ,c'erano sempre canzoni di ELVIS!!nn so a voi ma a me ha fatto commuovere molto la parte in cui la mamma della protagonista sentendo la canzone "love me tender" ha ricordato il momento in cui il marito gli ha detto ke Elvis era morto...
![]() ![]() ![]() ![]() solo una cosa nn mi è kiara :ma lei conosceva davvero Elvis ? |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dai Film... | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 336 | 02-04-2011 16:09 |
S.o.s che film e'? | givan79 | Materiale dai Fans | 5 | 26-02-2009 19:25 |
film | joshua | Tutto Elvis | 22 | 02-09-2007 12:07 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 2 | 18-11-2005 10:44 |
FILM | Puccy1 | Tutto Elvis | 4 | 02-11-2005 13:19 |