|
|
|
||||
|
||||
![]()
Il 26 Giugno 1977, al Market Square Arena di Indianapolis, Elvis Presley canta la celebre "Can't Help Falling In Love" a chiusura del suo show...come sempre....
....senza sapere che sarebbe stata l'ultima volta! 26/06/1977 - 26/06/2008: 31 anni fa Elvis Presley si esibiva sul palcoscenico per l'ultima volta.... Elvis, we can't help falling in love with you! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie caro Elvis, anche per quest'ultima emozione che ci hai voluto donare!!!
![]() God Bless You! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Semplicemente...sei stato un grande!
A te Elvis... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Elvis per tutte le emozioni che ci hai donato e che ci continui a donare....
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.... di cuore!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non riesco a guardare il video senza commuovermi. Elvis sei stato un grande, immenso!!! Lo sei ancora nelle tue canzoni e nella memoria di tutti. Grazie di tutto and God bless you.
|
|
||||
|
||||
![]()
CIAO ELVIS...SEI SEMPRE TU IL SOLO ED INIMITABILE....TI VORREI DIRE TANTISSIME COSE,MA UNA SU TUTTE:GRAZIE...PERCHE' COME ALLORA E PER SEMPRE SARAI PARTE DI OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA;LA TUA MUSICA,LA TUA FIGURA,TUTTO DI TE!!MI ACCOMPAGNERANNO PER SEMPRE!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
A me mette molta tristezza ricordarlo in quel periodo ...ma è giusto farlo ...
![]() ![]() ![]() ![]() ...nessuno mai come te ..il solo e l'unico!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Le mie emozioni?....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parole non saprei davvero!!! Grazie Elvis!!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Varie anni '70 | ForeverTheKing | Elvis Presley: Le Fotografie | 179 | 19-10-2010 18:09 |
anni 90 | mat | Jungle Room | 4 | 27-11-2009 13:26 |
Anni 60 | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 2 | 06-10-2008 13:23 |
se negli anni '50.... | cipolato | Tutto Elvis | 6 | 27-09-2007 09:01 |
A.A.A. Cercasi....50 Anni Fa! | Lisa | News | 0 | 02-04-2007 12:57 |