|
|
|
|||
|
|||
![]()
guardando i concerti di elvis non ho potuto non notare la sua generositā nel regalare baci alle sue fans....cosa non darei per essere stata tra le fortunate!!!e voi che mi dite a tal proposito?ovviamente mi rivolgo alle fanciulle del forum...
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Marianna, non posso che essere d'accordo con te! Avrei pagato oro pure io per avere un bacio da Elvis
![]() ![]() ![]() Ovviamente ci sarebbe stata l'ambulanza ad attendermi fuori.... Sai com'č.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
.... l'unica consolazione č pensare che se fossimo state fanciulle ai suoi concerti non lo saremo di certo ora!! (il tempo passa e l'etā avanza...) certo che un BACIO DA ELVIS sarebbe piaciuto anche a me!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho sbagliato, volevo mettere kisses
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
elo se devo dirla tutta...avrei voluto molto piu' di un bacio da elvis...chissā com'era da quel punto di vista....bisognerebbe chiedere a priscilla!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ma lasciamolo in pace al povero Elvis,un bacio affettuoso immaginativo ti basta! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
vabbč dai lasciami sognare un pō.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Lisa, nessuna ambulanza, in queste cicostanze bisogna mantenere la calma e sangue freddo
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Si pure io non so cosa darei per aver avuto la fortuna di avere avuto un bacio da lui...e anche magari una cena...un dopo cena.. ![]() Si ambulanza e defibrillatore...ossigeno....anche pur con tutto in sangue freddo Gabbyna ma sai com'e'....lui e' Elvis......e non c'e' nulla che tenga...e ti ricorderesti beneeee di quel bacio va'.... ![]() che sensazione andreenalicaaaaa mado..infarto puro aahah!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO ... quante volte son rimasta imbambolata a vedere quelle immagini in cui Lui semina baci cosė come se fossero sorrisi ... credo che nessuno mai l'abbia fatto vero? ... Nč prima e nč dopo di Lui ... o mi sbaglio??? (chi sa dirmi nulla a tal proposito?) ....
Cmq credo che se non mi avesse baciato Lui ... l'avrei costretto AFFFORZZ ... ahahaha ![]() No scherzo ... in quei casi bisognerebbe solo starci ... non posso dire come mi sarei comportata ... forse sarei rimasta immobile schoccata e rincoglionita solo a guardarlo da vicino!!! ... Una sola cosa č certa ... mi sarei fatta notare ... avrei urlato come la PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA ehehe mhā chissā mi sarebbe piaciuto vivere nell'epoca di Elvis ... ho sbagliato collocazione temporale!!! grrrrrr ![]() |