|
|
|||
|
|||
![]()
[quote=hurt;85845]All'asta la Mercedes Limousine del 1969 appartenuta ad Elvis !!
Guardate qui. Chi vuole può anche farsi un giro virtuale con questa macchina ![]() ![]() /quote] La voglio quella macchina!!! Chi sarà il privilegiato ad acquistarla? Mon Dieu! Hurt, rimani al meno te questa sera? Tutti alla gran festa oggi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche a me piacerebbe avere quella macchinina
![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: Io ci sono Gracemonic stasera, non vado da nessuna parte!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grace, già avevo scritto sul forum che ci sarei stata alla festa!!!
Quindi tranquilla perchè anche stasera, come sempre, rimarrò inchiodata qui sul forum ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quella macchina piacerebbe anche a me... peccato che, come dice Lisa, non solo per comprarla ma pure per mantenerla mi partirebbe un patrimonio...hehe!!! Io non so se riesco a passare, non sono al massimo della forma in sti giorni...in ogni caso un salutone a tutte/i.
|
|
|||
|
|||
![]()
Adesso è il turno della scrivania di Elvis, dotata di radio e televisione
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presleys-O...d=p3286.c0.m14 ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo base è $ 25.000 !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ma perchè?????????????????''
![]() io non ce la farei a staccarmi dalle cose appartenute ai miei!!!!!! o a Elvis!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una è rimasta là e l'altra è stata resa al fabbricante il cui figlio adesso la sta mettendo in vendita!! Io mi chiedo solo una cosa: ma Elvis faceva fare tutto in doppia copia????? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Era un genio per molti versi, non capito.
|
|
|||
|
|||
![]()
In questa asta on line,
http://entertainment.ha.com/common/s...hkSupplies=&on che si chiude il 4 ottobre, ci sono ben 119 articoli di Elvis e altri che erano con lui, come gli Stamps, in vendita, tra cui il completo 2 pezzi che Elvis indossò a Las Vegas, la cui stima è $ 125.000 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La penso come te e oggi lo spacciano per originale usato da Elvis...... tanto chi può dimostrare il contrario???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Nella stessa asta sono inclusi: - TCB di JD Sumner - valutato 60.000 dollari; - anelli, orologi, negativi di fotografie, contratti... - pianoforte usato da Elvis Presley per la canzone "I Miss You" - valutato 45.000 dollari. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis Presley, all'asta il suo jet privato
di Adriano Di Giuseppe del 9/12/2008 ![]() Il “Lockheed” 1962, uno dei jet privati di Elvis Presley del 1962, sta per essere venduto all’asta. Il jet è l’unico aereo rimasto ancora in mani private. Erano di proprietà di Presley, tre aerei dei quali due sono esposti al museo di Graceland. Quest’ultimo, il Lockheed, era stato restaurato nelle caratteristiche e nei dettagli, così come gli interni originali. Si prevede di vendere l’aereo ad un prezzo compreso tra i 750mila e i 2 milioni di euro. L’aereo sarà battuto all’asta durante la 35esima di LasVegas, ossia un’asta privilegiata solo per collezionisti di auto e mezzi vari il 18 e 19 dicembre. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ma Elvis aveva già un arereo nel '62??? non lo sapevo!! |
|
|||
|
|||
![]()
E' stato costruito nel 1962, Elvis l'ha acquistato negli anni '70 (non ricordo l'anno esatto) !!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
non ho mai abbastanza soldi x comprare nulla,accipicchia!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Enzo, quanto ti manca per arrivare alla cifra?? Se è questione di 50/100 dollari, te li posso prestare...
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
1
e io altri 100... dai, magari ce la facciamo diventa il jet del GE!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Troverei giusto che lo comprasse la EPE, per farlo diventare parte del museo di Graceland!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Enzo, non piangere! Vedi che i tuoi amici non ti lasciano solo....?
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, concordo sul fatto che l'aereo dovrebbe stare a Graceland. LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto!! condivido in pieno ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() L'asta per l'unico jet di Elvis Presley non ancora entrato nel museo di Graceland è stata chiusa a $700.000. LISA
|
|||
|
|||
![]()
Dovrebbe stare decisamente a Graceland questo jet
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Anche questa Cadillac Eldorado color oro, del 1968, ora di proprietà di un collezionista di macchine, va all'asta!!! Il suo valore è ritenuto essere dai 65 ai 75 milioni di dollari !!!! La sua caratteristica principale è che sul parafango c'è ancora il foro di un proiettile sparato da Elvis ![]() Pare infatti che il giorno prima della nascita di Lisa Marie, avendola appena ricevuta Elvis voleva usarla per portare Priscilla dal medico, ma la Cadillac era restia ad andare in moto. A quel punto Elvis, arrabiato, è rientrato in casa, ha preso una pistola e ha sparato alla macchina !! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Camicia da cowboy appartenuta ad Elvis Presley e autografata dallo stesso Elvis, dal Colonnello Parker, da alcuni membri della Memphis Mafia Scotty Moore, Billy Smith, Tex Ritter Red Skelton, Raymond Burr, James Mason e molti altre celebrità. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il proprietario attuale l'ha messa in vendita su ebay per $ 12.000 perchè ha bisogno di soldi!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() La famosa casa di aste Heritage presenta ben 47 articoli relativi ad Elvis Presley: tra questi, rari dischi in vinile e fotografie autografate. Ci sono anche articoli appartenuti ad Elvis Presley, come un capo di abbigliamento usato nel film "Flaming Star", la cintura "Silver Concho" e un microfono. L'asta termina il 27 Febberaio 2009. Se qualcuno vuole lanciarsi....... ![]() http://entertainment.ha.com/common/s...ons=1&chkInven LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Il 16 Marzo pv andranno all'asta oltre 500 oggetti appartenuti ad Elvis.
tra cui questo pianoforte bianco ![]() e la pagina dove Elvis scrisse la famosa poesia "ode ad un pettirosso", di cui parla Linda Thompson e che si trova nell'Ftd "Made in Memphis" ![]() Quello che mi colpisce non è l'asta in sè, quanto che ci sia anche questo jumpsuit indossato da Elvis il 10 giugno 1972, al Madison Square Garden e che pare Elvis abbia regalato alla sua amica Dottie Rambo, cantautrice facente parte del gruppo "The Rambo", di cui Elvis aveva interpretato la canzone "If That Isn't Love" Prezzo base d'asta $ 100.000 ![]() ![]() Perchè la EPE non l'ha mai comprato per metterlo nel museo di Graceland. ![]() ![]() oppure c'è e questo è il doppione, visto che Elvis ne faceva fare almeno due copie? Chi è stato a Gracelabd sa dirmi se c'è la copia esposta? Qui trovate tutti gli articoli che verrano messi all'asta il 16 marzo, con relativa storia http://www.gottahaverockandroll.com/Catalog.aspx |
|
||||
|
||||
![]()
A me fa tristezza vedere ogni cosa di Elvis messa in vendita...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A me non fa tristezza vedere le cose di Elvis in vendita, anzi sono piuttosto invidiosa perchè vorrei potermi permettere anch'io di acquistare qualcosa!!!
In fondo è un modo per possedere qualcosa che prima era posseduto dal re! |
|
|||
|
|||
![]()
SEMBRA CHE TUTTI VOGLIANO UNA PARTE DI ME......
E.A.P. il contesto di questa esclamazione non è dei piu felici....anzi |
|
|||
|
|||
![]()
Si un po' ci si rattrista che vengano vendute cosi le cose appartenute ad Elvis...si sparpagliano nel mondo...
Tutto cio' che ci ha dato ...e come scindere lui stesso e le cose che ha raccolto e avuto con tanto sudore e che ora altri portano via In fondo credo che sia questione di Money...non per tutti forse non per noi che lo amiamo cosi tanto..e vorremmo avere qualcosa di lui da tenere vicino....piacerebbe avere anche a me!! Sarebbe stato bene metterli a disposizione di tutti e vederli raccolti oltre che a casa sua ..in un posto creato apposta.. NO??? |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt, credo che questa sia Graceland, la jumpsuit è la stessa, ma non saprei chi è questo tizio
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io si...uno con portafogli cosi
((((((((((((((((((((______________________________ ________)))))))))))))))))))))))) ((((((((((((((((((((______________________________ ________)))))))))))))))))))))))) |
|
|||
|
|||
![]()
Ma io dicevo il tizio col mantello in mano
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Heritage Auction Galleries ha annunciato l'asta "Signature Music & Entertainment Auction" che avrà luogo a Novembre 2009.
Al momento ci sono solamente 9 oggetti relativi ad Elvis Presley, ma visto che è possibile proporre articoli fino a metà Settembre, si presume che ne arriveranno altri. Le offerte avranno inizio il 19 Ottobre 2009. Uno degli oggetti di Elvis Presley all'asta è l'anello "Tiger Eye", che potete vedere qui sotto: ![]() Dalla collezione di JD Sumner, invece, arriva un contratto firmato nel 1971 da Elvis Presley e da JD Sumner. LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() Il mese scorso sono stati messi all'asta sul web 33 oggetti di Elvis Presley, tra cui il completo "Indian Suit", che Elvis indossò negli anni 70. E' stato venduto per 55.152 dollari. Il minimo partiva da 10.000 dollari. LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() E' stato messo all'asta su Ebay questo pianoforte "Yamaha Model C7". E' corredato di documenti che attestano l'uso da parte di Elvis Presley per registrare canzoni come "Green, Green Grass of Home," "T-R-O-U-B-L-E" e "Pieces of My Life", e altre. LISA
|
|||
|
|||
![]()
Incredibile si riesce a vendere di tutto di Elvis,leggete un pò quà:Febbre Elvis, capelli all'asta
09:46 gio 08 ottobre 2009 ![]() Dev'essersi risvegliata la febbre Elvis Presley. Non si spiegherebbe altrimenti tutto il can can che si sta facendo attorno ai ciuffi del cantante. Una ciocca di capellidel re del rock sarà infatti messa all'asta fra pochi giorni. Dalla vendita ci si aspettano circa 9mila sterline (12mila dollari). I capelli in questione, che saranno battuti il prossimo 18 ottobre a Chicago, hanno una storia particolarmente interessante: sono infatti stati "salvati" da un amico di Elvis nel 1958 – hanno quindi oltre mezzo secolo – dopo l'arruolamente nell'esercito statunitense. La ciocca fa parte, in realtà, di uno stock più ampio di memorabilia del pelvico cantante, che include registrazioni e vestiti. Ma la ciocca dorata è quella da cui i battitori s'aspettano di più anche in considerazione che nel 2002 una scatola contenente alcuni capelli è stata venduta per 115mila dollari |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
adesso credo si stia proprio esagerando esi sia toccato già il fondo è ora di finirla. Allora Lisa Mary ha ragione a dire che se non si dovessero pagare i diritti sull'immagine di Elvis oggi sarebbe stampato anche sulla carta igienica
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io prima di acquistarli li farei analizzare per sapere se il DNA corrisponde.......metti che sono invece del parrucchiere ihihihihihih ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
stasera al telegiornale di studioaperto hanno parlato del ciuffo di capelli di Elvis messo all'asta.....nel frattempo mi sono goduta tutto il servizio con i video di Elvis nel servizio di leva durante il taglio dei capelli ed anche le scene del Comeback dove lui risalta con tutta la sua bellezza ........bellissimo servizio ....peccato sia durato poco per me!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
nooo volevo vederlo pure io...pazienza!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
All'asta i capelli di Elvis Presley Conservati dall'epoca del militare I fan di Elvis sono avvisati: se desiderano avere qualcosa di suo, ma veramente suo, il 18 ottobre a Chicago sarà messo all'asta un ciuffo di capelli del re del rock'n'roll. I riccioli in questione sono stati tagliati al cantante nel 1958 quando venne arruolato nell'esercito, e conservati fino a oggi. Secondo alcune fonti il prezioso cimelio potrebbe essere battuto per una cifra vicina ai 12mila dollari. ![]() Una reliquia per fan decisamente incalliti, tutti gli altri farebbero meglio ad astenersi. Intanto per il prezzo, non proprio alla portata delle tasche di tutti, e poi per la natura dell'oggetto battuto all'asta, per qualcuno un po' macabro se non disgustoso. Però un pezzo di ciuffo, o meglio, del ciuffo più famoso della storia del rock, può valere questo ed altro. Anche perché, come ha fatto notare qualcuno, l'ingegneria genetica sta facendo passi da gigante e presto da quei pochi capelli si potrebbero ottenere le informazioni necessarie per poter clonare Elvis... Io spero proprio di no!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Io spero proprio di no!!!![/QUOTE]
sono d'accordo con te hurt... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hurt io spero di sì che ne clonino a migliaia !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
RICCIOLI?????? ahahahaha ma neanche da piccino era riccioluto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carmen,poi ti scocceresti vedere tante basette uguali,tanti ciuffi uguali,insomma tanti Elvis,arriverai al punto che diresti:"Basta con questa faccia....piuttosto preferisco.....che so.....Gigi D'Alessio"
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un clone rimarrà sempre solo una copia e, come in tutte le cose, l'originale è l'originale
![]() ![]() Poichè il capello è materia organica viva e quindi per la sua conservazione ha biosogo di essere "alimentata", qualcuno è in grado di spiegarmi come questo tizio (e altri che da 30 anni vendono i capelli di Elvis on line) abbia potuto conservarli???? Dove li teneva? In frigo? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non importa che un clone non sia l'originale ......magari ci fossero in circolazione tanti Elvis .... uno per ogni donna nel mondo!!!!!!!
caspita non ci si farebbe neanche a gara per averlo!!!!! io mi escludo perchè sono sposata e sono a posto così ......sono generosa per chi sta ancora cercando !!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Viene messa all'asta questa settimana al "Barrett-Jackson Collector Car Auction" l'auto che Elvis Presley ha guidato nel film "Viva Las Vegas". Il proprietario dell'auto ha deciso di metterla all'asta a Las Vegas proprio per il legame con il titolo del film. LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Incredibile ma vero............. qualcuno si aggiudicato la ciocca di capelli per $ 15.000
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lo sapevo che il drittone di turno sarebbe arrivato!! Non ho parole...
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque............. questo è un articolo del sito Barmia Una ciocca di capelli vale 18mila dollari se è di Elvis Presley Sono passati ormai 32 anni dalla sua scomparsa, ma il mito di Elvis Presley non ha nessuna intenzione di tramontare, tanto che qualcuno è disposto a pagare 15 mila euro per una sua ciocca di capelli. Succede a Chicago, durante un’asta dove sono stati venduti oltre duecento pezzi di una collezione di oggetti personali del cantante, custoditi Gary Pepper, presidente del suo fan club, nonché amico di Elvis. Non è stato effettuato nessun test del Dna su quei capelli, che il re del rock and roll americano si sarebbe fatto tagliare quando nel 1958 servì nell’esercito militare americano, ma John Reznikoff, un esperto nell’autenticazione dei capelli delle celebrità”, ha confermato che appartengono al re del rock. La stima del cimelio ammontava tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. Tutta la vendita è stata un successo. L’articolo più quotato, 62.800 dollari, è stata una maglietta color crema, con le iniziali di Elvis, con allegata la rivista che ritraeva “the King” con addosso proprio quella maglia. E pensare che era stata stimata solo tra i 2.000 e i 4.000 dollari. Qualcun altro ha sborsato 52dollari (34.960 euro), ma si è aggiudicato una camicia bianca di cotone, sempre con le iniziali. Per poco o più di 2.500 è stata venduta invece la collezione di 45 giri di Elvis mentre un set di foulard indossati ai concerti è andata via a quasi 500 euro. Però qui trovate tutti gli oggetti messi all'asta dal collezionista Gary Pepper http://www.liveauctioneers.com/catalog/19734/page1 |
|
||||
|
||||
![]()
Io continuo ad avere i miei dubbi su quella ciocca di capelli..........
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Le aste continuano...
Il 21 Novembre 2009 l'Hard Rock Café di New York sarà il luogo in cui si svolgerà l'asta 'Music Icons'. In quell'occasione verrà messo all'asta il giubbino rosso usato da Elvis Presley nel film "Speedway" e un anello, insieme ad altri oggetti. Cliccando su questo link potete vedere tutti gli oggetti. http://www.julienslive.com/servlet/L...=elvis&x=0&y=0 LISA
|
|||
|
|||
![]()
Che ne dite di questo anello???Chissà il valore??Staremo a vedere!!!!
![]() Uno splendido gioiello, ma anche un vero e proprio pezzo da collezione, verrà dibattuto all’asta il 6 dicembre. Si tratta di un esclusivo anello che Elvis Presley regalò ad un suo fan, Lloyd Perry, in occasione di un concerto ad Asheville in North Carolina, nel 1975. Un estremo atto di generosità, ma non l’unico, non a caso proprio questa qualità di Elvis era particolarmente conosciuta in tutti i luoghi in cui lo portò il suo tour di concerti. Pare che Elvis abbia chiamato personalmente sul palco Lloyd Perry per consegnargli l’anello, considerato che la chitarra che il cantante gli avevo tirato dal palco gli era stata soffiata dalla prontezza del vicino nell’afferrare un questo grande pezzo da collezione. Con grande stupore dei presenti Elvis chiamò lo sfortunato fan sul palco e gli consegnò questo anello in oro 14 carati impreziosito da 19 diamanti, per un totale di 10 carati. Anello che verrà venduto all’asta in florida il prossimo 6 dicembre: siamo certi che anche questo gioiello raggiungerà un prezzo molto al di sopra del suo valore soltanto per essere stato al dito di Elvis Presley. |
|
||||
|
||||
![]() Io molti di più. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Certo e' che se ne fanno di soldi ...
Mamma mia si quanti dubbi vengono poi Lisa... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() E' stata una delle auto più fotografate al Car Museum del "Las Vegas Imperial Palace Hotel": è la Cadillac del 1974 di Elvis Presley. Ora è stata venduta e, quindi, portata via dal Car Museum. Elvis la teneva a Denver - Colorado - e quando la voleva usare per le vacanze, volava fino a Denver e poi con l'auto si dirigeva ad Aspen o in altri luoghi. A suo tempo l'auto venne modificata secondo il gusto di Elvis: i copricerchi delle ruote sono in oro, venne messo il logo TCB sulle porte, radio e TV nella parte posteriore dell'auto. Dopo la morte di Elvis, venne venduta ad un trio di uomini d'affari del Tennessee, i quali la assicurarono per 1 milione di dollari. Dal 1988 faceva parte del Car Museum di Las Vegas. LISA
|
||||
|
||||
![]()
Una lettera scritta da Elvis Presley ad un fan è stata venduta per $7.613.
La lettera risale alla fine del 1955. L'asta includeva anche una lettera scritta da questo fan, nel quale raccontava nel dettaglio l'incontro con Elvis. ...e io mi domando: come può un fan vendere una lettera che gli ha scritto Elvis???? ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() MANCO PE' FAME SE PO' VENNE 'N' OGGETTO DE ELVIS... (detto alla romana...) e ho detto tutto ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Queste 2 fotografie di Elvis Presley, scattate nel mese di Aprile 1958, sono state vendute su Ebay per 1.850 dollari. Provengono da una collezione privata, ma non ci sono altre informazioni; non si conosce il nome della ragazza fotografata insieme ad Elvis. LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
il nome è FORTUNA e il cognome SFACCIATA!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ah ok, grazie! Certe informazioni sono basilari!
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() infatti per essere baciate così da Elvis ....non essendo neanche belle.....ma solo essere presenti lì in quel momento e in quell'attimo .....quella ragazza si può chiamare solo così!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Durante i festeggiamenti per il 75° compleanno di Elvis Presley, questa chitarra Gibson è stata autografata da Priscilla Presley, Lisa Marie Presley e dai suoi 2 figli, Riley e Benjamin. La chitarra è stata poi messa all'asta e il ricavato verrà dato in beneficenza al Juvenile Diabetes Research Foundation. L'asta avrà luogo a Memphis, presso il Peabody Hotel, il 10 Aprile 2010. LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() Il giubbino rosso indossato da Elvis Presley per la copertina del 45 giri "Jailhouse Rock" e per foto promozionali è all'asta ad un prezzo di partenza di 10.000 dollari. Il giubbino era stato acquistato da Lansky, il famoso rivenditore di abiti dove Elvis Presley era solito fornirsi. LISA
|
||||
|
||||
![]()
Se avessi tutti quei soldi lo comprerei al volo .....
![]() ![]() ![]() Mi auguro solamente che chi lo comprerà lo custodisca con cura. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Poche settimane dopo la vendita del certificato di matrimonio tra Lisa Marie Presley e Michael Jackson, venduto per 70.800 dollari, Philip Weiss Auctions offre un altro pezzo di storia del rock'n'roll: il contratto, datato 1957, per l'acquisto di Graceland da parte di Elvis Presley, firmato da lui e dai suoi genitori. Il contratto, insieme ad altri importanti documenti, sarà messo in vendita nei giorni dal 23 al 25 Aprile 2010. La persona in possesso dei documenti è un signore che lavorava per uno studio legale a Memphis e specializzato in patrimoni. Nel 1987, facendo pulizie di vecchi documenti, trovò un faldone nominato "Elvis Presley", e stava per essere gettato nella spazzatura. Gli altri documenti ritrovati sono il contratto di acquisto dell'abitazione al 1034 di Audubon Drive e quello del Circle G. Verranno tutti messi all'asta. LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che il contratto esiste in più copie (mi sembra che, solitamente, una copia va al venditore, una al compratore e l'altra a chi si occupa della transazione): probabilmente quella messa all'asta è quella rimasta a chi si è occupato della transazione...
Non saprei che altra spiegazione dare a queste aste... ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Queste cose mi fanno ridere!! Ma come è possibile che ciò che molto famigliare e personale, e tale dovrebbe rimanere, qualsiasi persona può comperare? ASSURDO!!! MA a chi servono tutti sti denari? E Perchè' Sicuramente se ELVIS da lassù può vedere tutto ciò, si dispera, e si rende conto che il suo operato per alcuni è solo Buisness......e non so cosa altro potrebbe fare!!!! Ma certo auspico che farebbe una bella ripulita!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Tutti i contratti qui sopra citati e messi all'asta sono stati venduti! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Comunque, la copia originale data ad Elvis, è a Graceland ed è stata esposta anche in occasione dei 2 recenti viaggi fatti da me e Tania.
So di averla fotografata, ma non ricordo se la foto è riuscita oppure no. Appena posso la cerco e poi se è guardabile, la posto ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Hurt! Attendo fiduciosa
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa Lisa, ma mi ero completamente dimenticata di questo mio impegno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rimedio subito ![]() Ecco le foto del contratto originale relativo all'acquisto di Graceland ed ivi esposto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aste di lusso: all’incanto il medaglione di Elvis Presley
![]() Gli oggetti appartenuti ai personaggi del mondo dello spettacolo non mancano mai di destare l’attenzione del pubblico e dei fan. E quando si parla del Re del Rock, la cosa si fa interessante. Sta per essere messo all’asta un oggetto eccezionale, l’evento è previsto per il 27 maggio a Londra. Un enorme medaglione appartenuto ad Elvis che gli fu regalato da Barron Hilton (il nonno di Paris per capirci), la notte di chiusura del tour nel 1975. Elvis indossò il medaglione durante tutto il concerto tenutosi appunto a Las Vegas. Di oro massiccio, nella parte centrale è ben visibile in foto la rarissima moneta da 20 dollari St Gaudens, una delle monete più ricercate al mondo dai collezionisti. Il medaglione è tempestato di diamanti taglio brillante, ciascuno di 1,6 mm di diametro. Per un totale di 2,60 carati per 870 grammi d’oro. Il prezioso di Elvis Presley presenta una catena lunga circa 70 cm. Vista la qualità e quantità di materia prima utilizzata, la base d’asta partirà da 360.000 sterline ma gli esperti stimano che verrà battuto a non meno di 725.000/ 1 milione di sterline. A questi si aggiungono poi oggetti appartenuti ad altre icone musicali, dai Beatles, ad Elton John fino ai Led Zeppelin. Un oggetto che non solo attirerà gli irriducibili fan di Elvis ma anche i più attenti numismatici. Non sarà comunque l’unico oggetto appartenuto al Re del Rock; ci sarà infatti anche una Cadillac Nero-Rosa del 1957. Questa non la capisco, visto che l'unica cadillac rosa comprata da Elvis per Gladys, è esposta all'Automobile Museum in Graceland Plaza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chiarito il dubbio ![]() ![]() ![]() Trattasi di una Cadillac del 1957 modello VIN numero 5762037142, con targa che riporta "Elvis 3" e che poi fu venduta ad un collezionista americano e corre senza intoppi. Tutte le parti cromate, al momento, non sono ancora state fissate. Andrà all'asta con una base d'offerta di £ 12.500, ma si suppone possa arrivare a 150.000/200.000 sterline ![]() ![]() L'asta prevede anche una foto di Elvis e da lui autografata a 3.750 sterline ![]() E ancora altri oggetti: 1) Menu di Las Vegas, con dedica "To Sharon, My best wished, Elvis Presley" autografato sul retro dallo stesso Elvis, il Col. Parker, Vernon e Dee Presley, oltre a Charlie Hodge ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se qualcuno di voi è interessato a partecipare ad un'asta di oggetti appartenuti ad Elvis Presley, puoi lanciarsi su questo sito:
http://www.profilesinhistory.com/search/elvis.html ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
bellissimo lisa!!! ho visto tante cose che mi interessano! mi manca solo una cosa........$$$$$$$$$$$$$$$$$
|
|
|||
|
|||
![]()
perchè non sono nata migliardaria.....
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nel 1968 Elvis Presley consegnò a Scotty Moore una serie di dischi 78 giri, chiedendogli di trasferirli su nastro in studio di registrazione.
Elvis, però, alla fine del lavoro da parte di Scotty, non chiese più che gli venissero restituiti. Scotty Moore ha deciso ora di mettere all'asta questi dischi al Fame Bureau di Londra.. Sono i dischi che Elvis ascoltava e che hanno influenzato la sua arte fin da giovanissimo. Sono ben 26! Questa è la lista: Joe Turner: Corrine Corrina and Boogie Woogie Country Girl. The Dominoes: That's What You're Doing To Me and When The Swallows Come Back To Capistrano. Ivory Joe Hunter: It's A Sin and Don't You Believe Her. Roy Brown: Hurry, Hurry Baby and Travelin' Man. Fats Domino: Blueberry Hill and Honey Chile. The crickets: You're Mine and Milk And Gin. Tommy Edwards: It's All In The Game and All Over Again. Ray Charles: I Got A Woman and Come Back. Hank Snow: I'm Gonna Bid My Blues Goodbye and Just A Faded Petal From A Beautiful Bouquet. Louis Jones And His Band: Rock And Roll Bells and All Over, Goodbye. Lowell Fulson: Reconsider Baby and I Believe I'll Give Up. Brownie Mcghee: I'm 10,000 Years Old and Cherry Red. The Four Lads: Moments To Remember and Dream On, My Love, Dream On. Johnny Ace With The Beale Streeter: My Song and Follow The Rule. Roy Hamilton: Hurt and Star Of Love. Sammy Davis Jr: Because Of You Parts 1 & 2. Fats Domino: Ain't It A Shame and La-La. Lloyd Price: Lawdy Miss Clawdy and Mailman Blues. Buddy Blake: Rosie and You'll Cry For Me. The Pearls: Your Cheatin' Heart and I Sure Need You. Ivory Joe Hunter: Since I Met You Baby and You Can't Stop This Rockin' And Rollin'. Carl Perkins: Matchbox and Your True Love. Billy Ward And His Dominoes: Rags To Riches and Don't Thank Me. The Billy Vaughn Orchestra: The Shifting Whispering Sands parts one and two. Arthur Gunter: Baby Let's Play House and Blues After Hours Willie Mae "Big Mama" Thornton: Hound Dog and Night Mare LISA
|
||||
|
||||
![]()
L'asta al "Fame Bureau" di Londra è terminata.
![]() Il medaglione che vedete qui sopra è stato venduto per £60.000; mentre la collezione di dischi di Elvis, messa in vendita da Scotty Moore, è stata venduta per £75.000. Molti altri articoli sono rimasti invenduti perchè il prezzo minimo non è stato raggiunto. LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Visto che era stato detto che la base d’asta della collana completa sarebbe partita da 360.000 sterline ma gli esperti stimavano di raggiungere 725.000/ 1 milione di sterline, se il tutto è stato venduto solo a 60.000 sterline, c'è da pensare che la loro idea iniziale d'asta era esagerata. Ultimamente molti oggetti di Elvis rimangono invenduti. ![]() ![]() Mi chiedo: potrebbe essere un segnale che Elvis Presley non interessa più così tanto?????? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sono posta la stessa domanda quando ho letto che molti oggetti sono rimasti invenduti....
![]() E' abbastanza strana come cosa perchè cmq Elvis è un personaggio storico a livello musicale e, fans o non fans, per un appassionato di musica che si presenta a queste aste per comprare qualcosa, avere qualcosa di Elvis dovrebbe interessare...Non riesco proprio a capire... Forse le basi d'asta sono troppo alte?? ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
A parte che i prezzi sono talmente alti, che credo siano ben poche le persone che possono permettersi certi sfizi (perchè di sfizi si tratta), se riflettiamo un attimo, da quando Elvis ha iniziato sono passati 56 anni e in mezzo ci sono ben 2 generazioni e tantissime cose sono cambiate, soprattutto in campo musicale.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sembra che le aste di oggetti appartenuti ad Elvis non finiscano mai.
Infatti il 26 giugno pv verrano battutti all'asta altri 534 oggetti, tra i più svariati, che vanno da una scodella in legno usata nella casa di Monovale Drive Holmby Hills a Los Angeles e data da Linda Thomson, a TCB, chitarre e persino una presina usata nella cucina di Monovale Drive Holmby Hills a Los Angeles stimata per un valore di $ 400 (sempre da Linda Thompson)....... insomma di tutto e di più ![]() ![]() https://www.julienslive.com/view-auctio ... xclosed=no Nel frattempo si possono fare offerte on line ![]() ![]() ![]() Mah!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
https://www.julienslive.com/view-auc...rom/find-lots/
![]() Ancora i capelli di Elvis???? Allora è un vizio!!!! ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() E' stata messa all'asta la copia di Elvis Presley della sceneggiatura del film "King Creole", datata 3 Gennaio 1958. Il valore stimato è di $6.000. LISA
|
||||
|
||||
![]()
Credo siano i prezzi troppo alti e che ben pochi siano in grado di partecipare alle aste...e ne aproffittano anche un po'.. comunque..perche' non pensano al valore dell'oggetto in se ma solo a quanto possano ottenere...
Non penso sia Elvis che passa... Fa parte della storia sia musicale che di costume il patrimonio che Elvis ci ha lasciato ..anche se per forza di cose le generazioni vanno avanti e lui si perde nella storia..un po'...ma sta anche a noi lasciare a chi ci segue questo patrimonio..anche se forse difficile da trasmettere per logica di cose... Penso anche che pur di fare soldi venderebbero anche la punta di un unghia...si scende anche troppo in basso.. Chi vende queste cose non si fa certo scrupolo...perche non tutti vendono per un motivo preciso .. Mi fa specie spesso pensare che cose appartenute o regalate da Elvis siano messe in vendita..cosi ..io non ci riuscirei mai se avessi qualcosa di lui...! |
|
||||
|
||||
![]()
La più grande asta di articoli di Elvis Presley avrà luogo in UK la prossima estate, dato che un mega-fan di Elvis ha deciso di vendere la sua collezione di dischi, composta da 12.000 esemplari!!
Steva Lacey, proprietario di questa enorme collezione, ha ora 44 anni ed è diventato fan di Elvis quando ne aveva solamente 11, quando ha ascoltato alla radio l'annuncio della morte del King. Ora ritiene sia arrivato il momento di vendere tutto... Vi diremo come andrà a finire quando avrà avuto luogo l'asta... LISA
|
||||
|
||||
![]()
Questi sono i risultati delle vendite della "Music Icons Auction".
![]() La chitarra Martin 0021 - nr. serie 133248 - di proprietà di Jack Lord, ma suonata da Elvis Presley durante una visita all'amico, accompagnata da una certificazione da parte della "Estate Of Jack and Marie Lord": venduta per 13.000 dollari. ![]() Pendente TCB in oro 14 kt, regalato allo stuntman Dan Koko da Elvis Presley dopo una partita a racketball. Accompagnato da 2 certificati: uno di Joe Esposito e l'altro della Jack London Graphic Ltd: venduto per 10.000 dollari. ![]() Pendente in oro, regalato da Elvis al cugino Billy Smith. Accompagnato da certificato dell'Elvis Presley Museum: venduto per 4.000 dollari. ![]() Camicia indossata da Elvis Presley nel film "King Creole". Accompagnato da certificato di autenticità: venduta per 8.000 dollari. ![]() Maglia indossata da Elvis Presley durante il "Milton Berle Show" durante la sua seconda partecipazione al programma, durante la famosa performance di "Hound Dog", acquistata nel negozio "Lansky": venduta per 8.000 dollari. ![]() Anello di Elvis Presley in oro 10 kt con 7 diamanti per un totale di 1.30 kt, accompagnato da certificato di autenticità di Joe Esposito, il quale dichiara che Elvis l'ha indossato durante molti concerti negli anni 70 e da fotografia in cui si vede Elvis indossare l'anello: venduto per 13.000 dollari. ![]() Pantaloni indossati da Elvis Presley durante una produzione MGM, della quale però non si hanno dettagli. Si legge solamente il nome "Elvis" su un'etichetta a marchio MGM: venduti per 2.000 dollari. ![]() Anello indossato da Elvis Presley durante il film "The Trouble With Girls", regalato ad Alan Fortas. Accompagnato da un certificato di autenticità dello stesso A. Fortas: venduto per 15.000 dollari. LISA
|
|||
|
|||
![]()
Il 24 giugno a Las Vegas ha avuto luogo un'altra asta, dove per $ 160.000 (qualcuno dice $ 190.000) è stato venduto un guanto di Michael Jackson.
Tra gli oggetti c'era l'ennesima ciocca di capelli recuperata dal taglio della recluta Elvis Presley, avvenuto a Fort Hood. Ma quanti capelli di Elvis ci sono in giro????? Ma come hanno fatto a conservarli per 52 anni????? Voi ci credete???? Io NO!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ma figurati se è vero!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sorgono spontanee 3 domande una conseguente all'altra, sperando che qualcuno sia preparato in materia: a) come avrebbero fatto a conservati per 52 anni?????........In freezer????? ![]() ![]() b) essendo "materia vivente" di cosa vive o meglio come si "alimenta" in un sacchettino di plastica???? ![]() c) l'acquirente che tipo è? Un feticista? Un esibizionista? Cosa se ne fa????? ![]() Apre il frigo e fa vedere agli amici che ha i capelli di Elvis??? Alquanto macabro o no??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il miglior ricordo di Elvis che possiamo avere tutti è la sua musica.
Semplice, no? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Però ne faccio una quarta: e quello che ha il coraggio di metterli in vendita, pensando che tutti gli credano, cosa è???! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Sabato 14 Agosto 2010 avrà luogo al Peabody Hotel la "Ultimate Elvis Auction".
Tra gli oggetti messi all'asta ci saranno: - Poster del film "Loving You" - Anello regalato da Elvis Presley a sua zia Delta - Un paio di occhiali appartenuti ad Elvis Presley ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Durante l'Elvis Week di agosto 2010, al Peabody Hotel ci sarà l'ennesima asta di oggetti appartenuti ad Elvis Presley, tra cui le tende della casa del Circle G, da cui si pensa di raggiungere $ 1.800, con una base d'asta di partenza di $ 900.
![]() Aprendo il link trovate gli altri oggetti che saranno battuti, tra cui un distintivo di sceriffo della contea di Shelby che fu regalato ad Elvis il 10 ottobre 1970, dallo sceriffo Roy C. Nixon ![]() Una decapottabile Triumph TR-6 che Elvis regalò a Ginger Alden nel 1976 ![]() http://entertainment.ha.com/common/s...ecial=FEATURED |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
All’asta la memorabilia di Elvis Presley a Memphis
Pubblicato da Annabella D Argento Mercoledì, 28 Luglio 2010. ![]() Se fosse sopravvissuto, Elvis Presley avrebbe compiuto 75 anni quest’anno. Il Re del Rock rivive nel cuore di tutti i suoi fan che sono ancora milioni in tutto il mondo. Ma non solo, anche nelle aste: il 14 agosto presso il Peabody Hotel di Memphis si terrà una importante vendita organizzata dalla Heritage Auction. L’asta vedrà protagonista il meraviglioso pianoforte bianco Knabe Grand Piano che dovrebbe secondo le stime arrivare alla cifra di un milione di dollari, o forse più. Il pianoforte è lo stesso che Elvis utilizzo negli anni dal 1957 al 1969 a Graceland, la maestosa tenuta di che si trova al numero 3734 del Boulevard Elvis Presley a Memphis, nel Tennessee. Il pianoforte è stato usato anche al Memphis Auditorium Ellis dal 1930 al 1957 ed è stato suonato anche da altri musicisti famosi come WC Handy, Duke Ellington, Count Basie e di Cab Calloway. Elvis lo comprò proprio per la sua storia musicale e lo volle rifinire in bianco. Tra gli altri oggetti che finiranno sotto il martello anche il contratto originale che Elvis firmò nel 1955 con la Rca. Siamo nel novembre di quell’anno, il 21 per la precisione, quando il Re del Rock pose la propria firma in calce al contratto con la Rca Records, una firma che lo avrebbe reso famoso ma anche molto ricco. Si stima che questa memorabilia possa essere battuta per 150.000 dollari. C’è poi un oggetto molto personale appartenuto, o meglio, realizzato da Elvis, una lettera scritta a mano dal cantante. Quattro pagine dedicate alla fidanzata Anita Wood nel 1958 prima che egli entrasse nell’esercito. Questa lettera d’amore è stimata 75.000 dollari. L’asta presenta anche oggetti che hanno giocato un ruolo importante negli ultimi anni di vita del cantante: dalla Triumph TR-6 Convertible del 1976 ad un enorme anello circondato da diamanti stimato più di $ 50.000. source: http://www.myluxury.it/articolo/all-...memphis/18811/ |
|
||||
|
||||
![]()
L'asta, che ha avuto luogo al Peabody Hotel di Memphis, è stata un flop tremendo nella sua prima giornata!
![]() Moltissimi articoli sono rimasti invenduti, tra cui l'auto che Elvis Presley aveva regalato a Ginger Alden ![]() Ai collezionisti presenti è stato chiesto il motivo di questo flop: hanno risposto che gli oggetti avevano un prezzo eccessivo per poter suscitare il loro interesse! LISA
|
||||
|
||||
![]()
E' stato messo all'asta su Ebay un set di rare fotografie di Elvis Presley, provenienti dai 2 concerti del 14 Maggio 1956 a La Crosse - Wisconsin.
Le 10 fotografie sono tutte numerate e sono state riprodotte dai negativi originali. Ne sono state prodotte 1000 per ogni esemplare e il fotografo ha firmato un contratto con la Elvis Presley Enterprises, dichiarando che gli esemplari per ogni foto non saranno più di 1000. Le 10 fotografie vengono consegnate in un raccoglitore. Le fotografie vengono vendute anche separatamente, ad un costo di 200 dollari ciascuna. ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() Questa Mercedes del 1969, appartenuta ad Elvis Presley, verrà messa all'asta: si spera di venderla per $300.000. LISA
|
|||
|
|||
![]()
mannaggia ne ho solo 299,000.........va bè me la guardo in foto e basta
|
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]() ![]() E' stato messo all'asta su Ebay un filmato 8mm in cui si vede Elvis Presley il 03 Aprile 1956 durante le prove per il Milton Berle Show. La particolarità del filmato è l'essere a colori, ma senza audio. L'asta parte da 100.000 dollari. LISA
|
||||
|
||||
![]()
Premettendo che io sono sempre stata contraria alle aste degli oggetti personali di Elvis, questa volta ritengo che sia una cosa buona in quanto la produzione filmica in oggetto è anche, e soprattutto, una testimonianza di un pezzo di storia Americana.
|
|
||||
|
||||
![]()
Paradise, sono d'accordo con quanto dici; l'unica cosa che mi chiedo è se il prezzo è plausibile
![]() Non sono esperta in materia, quindi non so dire quanto può davvero valere un filmato di questo genere...ma 100.000 dollari come base d'asta mi sembrano un po' tantini... ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Sì, sono tanti per noi comuni mortali....ma sicuramente l'avranno fatto valutare. Ma mi sai dire chi era in possesso di questo filmato? Sai se è amatoriale o girato da gente esperta ?
|
|
||||
|
||||
![]()
Paradise, purtroppo so solamente quello che ho scritto...
Questo è link dell'asta: http://cgi.ebay.com/Elvis-8-mm-movie...#ht_500wt_1154 e non dà altre informazioni... Se riesco a sapere qualcosa in più, te lo faccio sapere sicuramente ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Gentile, ma non non fartene un problema, era una curiosità;
di sicuro non faccio offerte a riguardo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() mannaggia adesso che avevo deciso di fare una'offerta!ovviamente maggiore ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' vero Heis! Fino a ieri mattina era aperta... Il venditore avrà rinunciato??
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
se è così,viva i rimorsi di coscienza!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Sembra sia stata un flop l'asta che ha avuto luogo a New York! Malgrado i molti oggetti, tra cui alcuni di Elvis Presley, non si sono realizzate le vendite sperate. Ad esempio: questo braccialetto di Elvis Presley non ha ricevuto nemmeno un'offerta. Forse perchè la base d'asta era di 500.000 dollari??? ![]() Potete vedere qui gli altri oggetti messi all'asta: http://www.guernseys.com/Iconic%20On...louge/75D.html LISA
|
||||
|
||||
![]()
Mi piange il cuore a vedere quello che è stato il suo simbolo per eccellenza, quasi attacco alla sua pelle, " abbandonato " lì in un'asta che, per quanto valore possa essere stato stimato, per me non ha prezzo! Mi chiedo come possa ever potuto la sig. Alden , che come dice l'articolo ne era in possesso, ricavarne profitto!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questo è poco ma sicuro, Paradise!!! ...Ammesso che sia quello originale...Ormai inizio ad avere seri dubbi sull'originalità degli oggetti proposti in queste aste...
![]() Cmq, tornando al discorso "asta", come vedi la Sig.a in questione, invece, voleva ricavarci talmente tanto...che nessuno ha partecipato all'asta! Se posso dire: "Ben le sta!" ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ecco..giusto....potrebbe anche regalarlo a qualche fans.......
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono più dell'idea, come dice Paradise, che venga restituito alla famiglia! Mi sembrerebbe la cosa più giusta e sensata da fare!
Lisa Marie avrebbe pieno diritto di tornare in possesso di queste cose di suo padre - senza pagare un centesimo - visto che chi ce l'ha adesso non è in grado di apprezzarne l'immenso valore...non economico...ma affettivo! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Avrà luogo ad Ottobre l'asta "Gotta Have Rock and Roll".
Questo il link: http://www.gottahaverockandroll.com/...rchvalue=elvis ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
E' stata messa in vendita su Ebay questa Cadillac Coupe DeVille acquistata da Elvis Presley il 26 Settembre 1974 e regalata a suo zio Vester (fratello di suo padre Vernon).
Il prezzo di partenza è a 10.000 dollari. In questa foto si può vedere l'auto, lo zio di Elvis e Graceland sullo sfondo. ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Io dico che qualcosa di non vero ci sia li in mezzo....non e' possibile ...si che di cose ne avra' raccolte e regalate nella sua vita ma mi viene qualche dubbio sull'autenticita' di molte cose ...e chi ce l'ha (io sarei cosi) non lo mollerei di sicuro.......proprio vero..quando ci sono di mezzo i dane'....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Domani, 13 Novembre 2010, avrà luogo un'asta in cui verranno messi in vendita alcuni oggetti appartenuti ad Elvis Presley, tra cui una copia del suo testamento, proveniente dallo studio legale che rappresentò la famiglia Presley.
Il documento è stato ritrovato da un impiegato dello studio nel 1987, dopo che lo studio stesso, in quel periodo, stava cestinando documenti che non servivano più. L'impiegato chiese se poteva tenere quel documento e gli venne dato il permesso. Questo è il link in cui si possono vedere gli oggetti messi all'asta: http://www.henry-aldridge.co.uk/Cata...110/page9.html LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() Ieri, 06 Dicembre, è stata venduta per £80.700 (pari a oltre $125.000) questa Mercedes appartenuta ad Elvis Presley. Elvis l'acquistò nel 1970 e l'ha tenuta un paio d'anni, prima di regalarla all'amico James Leroy Robertson. Negli anni 80 era in esposizione al museo di Jimmy Velvet a Nashville. LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() Il primo mantello creato per il concerto "Aloha From Hawaii" e mai indossato da Elvis Presley a causa del peso eccessivo del mantello stesso, è nuovamente all'asta su Ebay. Il prezzo di partenza è di AU$ 250.000. Questo è il link di ebay: http://cgi.ebay.com.au/Original-Cape-Made-Elvis-Aloha-Hawaii-/110630283717?pt=AU_M...usicMemorabilia&hash=item19 c21429c5 Nella descrizione del mantello si legge che il mantello è stato creato da Bill Belew ed era lungo 5 "feet" (piedi) - ossia oltre 1.50cm. Quando Bill Belew lo fece provare ad Elvis la prima volta, per poco Elvis non cadde a terra, tentando di camminare a causa del peso eccessivo; per questo è stato deciso per una versione più corta, che realizzò nell'arco di 24 ore. Il mantello venne messo in esposizione a Graceland, fino al 1999, anno in cui venne messo all'asta per beneficenza. Il proprietario attuale - colui che lo sta mettendo in vendita ora - è il terzo proprietario del mantello. Chi sarà il quarto proprietario?? ![]() ![]() Indossato da Elvis, l'effetto sarebbe stato quello che vedere qui sotto... ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Oggetti appartenuti a Elvis | Puccy1 | Tutto Elvis | 6 | 15-06-2010 09:25 |
Oggetti di Elvis Presley all'asta su Ebay | Lisa | News | 0 | 18-03-2007 21:45 |
Mostra oggetti Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 12-11-2006 16:50 |
Altri oggetti di Elvis messi all'asta | Lisa | News | 1 | 25-03-2006 22:31 |