| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Buon compleanno Elvis!!!! HAPPY BIRTHDAY, DEAR ELVIS!!!!!!          TANTISSIMI AUGURI CON TUTTO IL CUORE, ELVIS!! I LOVE YOU!!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Buon compleanno Elvis!!!! 

tanti auguri di cuore, caro elvis ovunque tu sia , la tua risata calda e profonda possa riscaldare  l'anima di tutti i tuoi fans.  un grande abbraccio da quaggiù.                             AUGURI | 
| 

| |||
| 
 | |||

Auguri Re!! Re x sempre, grazie di cuore!!Ti amiamo, tu puoi sentire quanto... Buon Compleanno!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ELVIS!!!!!! Thank you for your MUSIC!!!!! WE LOVE YOU ELVIS!!!!!!        GOD BLESS YOU ELVIS!!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

elvis i miei auguri per te sono in rosso....si rosso... come l'amore e la passione che hai sempre messo nella tua voce....sei l'unico e il migliore....so che tu puoi sentire tutto l'amore che i tuoi fans hanno per te.....oggi è nata una grande persona e un grande talento!!!!grazie per quello che ci hai dato e che continui a darci ogni giorno.....grazie!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

un regalo per noi fans dal corriere tv e spettacoli:  OGGI NASCEVA IL RE       http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 Tanti auguri Elvis   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

auguri mitico elvis!!!! I love you!! You're the reason i'm leaving,you give me strength to carry on...thank you!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Auguri King, possa la tua voce commuovere gli angeli come ha commosso tutti noi. Sarai sempre con me, nel mio cuore e ti ringrazio per avermi dato la tua musica, che mi far sentir bene!!!! Dio ti ringrazio per averci dato Elvis!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

75 anni?   Sembri così giovane!!!!!!! Grazie della quotidiana compagnìa  AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Auguri Elvis!!!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Buon compleanno Elvis!!!!  Je t'aime beaucoup , je t'aimerai toujours.  Tout est plus beau avec toi.  Merci d'etre avec nous toutes ces années.  Nous serons toujours avec toi.   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Auguri King .
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon compleanno Elvis, dal tuo amico Stany!!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Auguri, dolce Elvis. He has never left the building !!!! Con tutto il mio amore, Fairy | 
| 

| |||
| 
 | |||

AUGURI DI CUORE ELVIS... sei una delle stelle più brillanti del mio cielo e credo di parlare anche per i milioni e milioni di fan che hai nel mondo.. e questo fa dimostrare la tua grandezza...   happy birthday Mr. KING of Rock'n'Roll, from a your baby fan... Francy | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Buon compleanno Elvis!!!! BUON COMPLEANNO ELVISSSS!!!!Sono un po' ritardo ma non mi sono scordata.    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

auguroni re la tua voce calda e sovrana e sempre con noi!!!!!!!!rock n roll weneverdie!!!!!!!!!!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Auguri Elvis. Mai come nel tuo caso si può dire che resterai sempre giovane. Mi rifaccio alla frase di rocker all'inizio: Prima di Elvis c'era il nulla, dopo di Elvis c'è ancora meno. Si può dire "Come te non c'è nessuno!!!" | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

anche se oggi avresti compiuto 75 anni noi ti ricordiamo sempre tonico e pimpante come eri sul palco e regalavi profonde emozioni con la tua voce corposa e calda grazie di tutto fenomeno intramontabile,non morirai mai
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grande elvis, grazie per tutte le emozioni che continui a darmi
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao vecchio mio! Non se mai invecchiato, infatti sei ETERNO! Grazie per i momenti felici che continui a donarci con la tua musica, a farci apprezzare la tua genialità e a non farci mai mancare il tuo supporto nei momenti più...blues. Sei grande, amico mio!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ogni tanto anche anche in Italia pensano a fare qualche piccolo omaggio a Elvis. Leggendo le notizie sul sito della gazzetta dello sport ho trovato questo link: http://www.virginradioitaly.it/top/m...inic_fontana?f | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Buon compleanno Elvis!!!! Quote: 
  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Temevo di leggere qualcosa che mi avrebbe fatto incavolare in quell'articolo, come succede spesso e volentieri...invece già solo il titolo basta e avanza!!!     Ottimo!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Buon compleanno Elvis!!!! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Buon Compleanno, caro Elvis!! | Lisa | Tutto Elvis | 25 | 09-01-2009 12:42 | 
| Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis! | Lisa | News | 94 | 17-01-2008 20:29 | 
| BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto | Lisa | News | 83 | 26-01-2007 11:05 | 
| Buon Compleanno Elvis!!!!! | janette | News | 3 | 11-01-2007 16:40 | 
| Buon Compleanno, ELVIS!!!! | Lisa | Tutto Elvis | 7 | 08-01-2005 17:14 |