|
|
|
|||
|
|||
|
in questi giorni penso spesso alla sua morte....e c'è un adomanda che nn mi esce dalla testa, secondo voi elvis ora dov'è?
da piccolo era evangelista, almeno è quello che ho letto, ma poi elvis avrà colmato il suo vuoto interiore? Avrà ritrovato la sua serenità?Aveva gesù nel cuore quando è morto? io nn sono evangelista ma volevo solo avere una risposta a queste domande....ma penso che nn lo sapremo mai....(io spero che sia in cielo ora, lo spero davvero...) |
|
|
|||
|
|||
|
Elvis adesso è questo
|
|
|
||||
|
||||
|
STRAQUOTATA!!!!!!
E se proprio vogliamo precisare dov'è.... He's always in our hearts ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Dov'è in un bellissimo posto che veglia su tutti noi
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Vale.Kiss, secondo me quando è morto di certo aveva Gesu' nel Cuore. Ora sicuramente è sereno. E il suo Spirito è anche vicino a coloro che lo amano e lo rispettano sinceramente.
|
|
|
|||
|
|||
|
...ovviamente la risposta è molto sintetizzata. Ci sarebbe da parlarne tanto!
|
|
|
|||
|
|||
|
le tue risposte sono SEMPRE sintetiche
|
|
|
|||
|
|||
|
Scrivere è piu' difficile per me...
|
|
|
||||
|
||||
|
Sicuramente sarà assieme alla sua adorata mamma.
|
|
|
||||
|
||||
|
guarda,da comune mortale nn so ke risponderti,da fedele sarebbe scontato dirti ke è in paradiso,da enzo ti rispondo (come dico a tutti ) è qui,alla nostra destra e cammina sempre con noi....
|
|
|
||||
|
||||
|
Se davvero esiste un paradiso... Elvis ora è lì.
|
|
|
||||
|
||||
|
Elvis adesso è nei cuori di tutti i suoi fans, è nei cuori di tutti quelli che gli sono stati vicino nella sua vita, nel cuore di sua figlia.................
in un film di qualche tempo fà, qualcuno disse; "non vedo l'ora di andare in paradiso, per parlare di fisica con Einstein, discutere dei problemi del mondo con Ghandi ed ascoltare per ore le canzoni di Elvis".......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Stra quotato Guitar
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bavo enzo sono d'accordo con te... è qui a destra vicino a mia mamma!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Decisamente in paradiso
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma che razza di domanda è?
Come faccio a sapere dov'è, mica sono un veggente,un mago, uno stregone. Sicuramente non è quì con noi. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
se esiste il paradiso ora lui è lì, e se invece dopo la morte non ci fosse niente lui rimarrà sempre nei cuori dei suoi fan, nei nostri cuori
|
|
|
||||
|
||||
|
Cara Vale , la risposta non è semplice..come dice Askme, mica so' mago!!
A seconda delle proprie credenze , della propria fede , ognuno si dà la risposta più vicina a ciò in cui crede ; sicuramente Elvis è nel cuore di tutte le persone che lo hanno amato e ancora lo amano, è qui ogni volta che qualcuno ascolta la sua voce , ogni volta che qualcuno vede un suo film e si mantiene vivo proprio grazie all'amore dei suoi fans. Io penso che la sua anima sia in pace , lontana dalle miserie della vita terrena , ma credo che l'amore di tutti noi lo senta .... |
|
|
|||
|
|||
|
secondo me Elvis ora e nella sua tomba che riposa in pace, poi ci siamo noi che lo teniamo in vita tramite il nostro cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
io credo che elvis ora è lassù...dove vive nell'amore di Dio e dove è circondato da bellissimi angeli e da tutte le anime buone..secondo me non potrebbe essere altrimenti..anche perchè io non credo nell'inferno ma solo in Dio..che è Amore eterno...
|
|
|
||||
|
||||
|
... a me viene da guardare le stelle quando penso a lui.....
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
lui e' nei nostri cuori......... e' nel nostro pensiero..e' lassu' che ci guarda con tutto l'amore che proviamo noi per lui...e' sereno spero tranquillo dopo tante sofferenze.....insieme ai nostri cari e canta per loro e ancora per noi...ci trasmette tanto amore e serenita'...come ha insegnato lui ad essere...
|
|
|
||||
|
||||
|
Lui è con chi lo ama,con chi lo accetta come uomo con i suoi difetti e i suoi pregi.
Quando si ama una persona, e quella persona non c'è più, vivi ovviamente di ricordi se li hai,oppure viaggi di fantasia,e lì non ti fermi più. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
) sono certissima dell'esistenza dell'inferno...... ma sicuramente non è il luogo dove ora vive Elvis!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Elvis ora fa ciò che ha sempre amato fare, solo in un luogo diverso:
|
|
|
|||
|
|||
|
Elvis è in ogni pensiero, in ogni emozione dedicata a lui.
|
|
|
|||
|
|||
|
chiara che bella foto! cmq sicuramente adesso ELVIS canta lassù...
|
|
|
||||
|
||||
|
Si Nicky, hai ragione!E se gli angeli per caso non ne erano capaci beh....ora avranno imparato!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
è vero kiki...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |