|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Pino
|
|
||||
|
||||
![]()
e vai rock!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie guitar
|
|
||||
|
||||
![]()
FA UN CALDO SCHIFOSOOOO!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è vero fa caldissimo anche qua,xò c'è un venticello ke rende leggera la cosa!!!!
mi è successa una cosa carina,sn stati a pranzo a casa dei parenti ke abitano a como,la signora ,cugina di mio padre sulla 50ina ha visto la mia stanza ke sembra un mausoleo di elvis ed è rimasta colpita dal fatto ke mi piacesse elvis...poi eravamo a pranzare e mi ha detto ke dal look è inevitabile capire quale possa essere il mio idolo e mi ha cominciato a parlare di elvis,quando lei aveva la mia età dice si ricorda quanto elvis fosse una rockstar,facesse parlare di se e dei mervigliosi concerti e ke nonostante fosse ridotto male aveva sempre una voce caldissima e faceva del grande rock...poi tra le varie cose elvisiane di cui abbiamo parlato (attenzione,nn è fan di elvis ma lo ammira molto ) ha concluso dicendo ke vista la quantità di concerti ke faceva al giorno avrebbe dovuto imbottirsi di medicine x trovarel'energia persa dovute allo stress della sua vita e dei suoi concerti. la sua morte fu una normale conseguenza dovuta allo stress della sua vita e dei suoi concerti!!!! poi ha anche detto ke fiato ke aveva,ke belle canzoni.... davvero un pranzo speciale!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora vengo a trovarti...ehm....tranqui, sono innocua e troppo vecchia!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno....già si schiatta con questa umidità! BUONA GIORNATA A TUTTI!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, quà si sta proprio bene, niente caldo.Stamattina 14 gradi.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|