|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi!!
Non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi ho scritto qui! Spero di nn aver fatto male...mi chiamo Erika e ho 16 anni, si può dire ke non conosco ancora Elvis ma mi ci sto appassionando giorno dopo giorno e così ho trovato questo forum e mi sono iscritta...andando in chat ho già conosciuto persone molto simpatiche, spero di fare amicizia con molti altri di voi!! CIAOOOO
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Erika,
BENVENUTA!!!!! ![]() ![]() ![]() Oltre che in chat, è un piacere averti anche qui sul forum. Finalmente!! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
BENVENUTA ERIKA!!!!!!!!!!!!!
Elvis ha una caratteristica: quando lo si incontra la prima volta ci si innamora di lui e poi, più lo si conosce, più lo si ama!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuta Erika
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vedrai che ti troverai bene |
|
|
|||
|
|||
|
ciao Erika... Attenta Che Elvis Ti Prende Come Una Piovra E Non Ti Molla Piu'!!!
succede A Tutti... |
|
|
|||
|
|||
|
ciao Erika...benvenuta fra noi
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciaooo Erika!!! Benvenuta tra noi!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
Benvenuta tra noi Blue Moon. Dicci però una cosa. Come hai potuto appassionarti per una persona che non c'è più? Io al posto tuo sarei preoccupata. Scherzo!!!! Elvis. L'Immortale. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BENVENUTA ERIKA!!!
Hai fatto una gran cosa scegliendo di essere dei nostri!!! Non ci abbandonare mai e naturalmente....W GRAZIELVIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Gondar a dir la verità per me ultimamente sta diventando quasi una "fissa" appassionarmi a personaggi ke non ci sono più...il mio bagaglio musicale si sta trasformando in un cimitero!! Ascolto i Nirvana, i Queen e musicisti punk degli anni 70, per farti capire...
|
|
|
||||
|
||||
|
bhè ,in elvis troverai tutto quello ke cerchi,scoprirai le origini del rock e come si diventa una superstar,t accorgerai di un talento unico e sarai catturata dal suo carisma,una carica energetica assoluta.
cmq benvenuta nel forum del g.e.!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao carissima
ERIKAAAAAAA!!! BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! ![]() ![]() ![]() Elvis e' magia.....quando ti avvicini a lui... ti cattura ... e quando sei nel suo mondo non lo lasci piu' e non puoi non amarlo in tutto e per tutto !!! ![]() ti avvolge in una nuvola piena di sentimenti e passioni...unico e fantastico ....e qui troverai amici fantastici...e ti troverai beenissimo!! ELVIS FOREVER!! |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta Erika!!!!
![]() Io ho 1 anno più di te! Siamo coetanei!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Vedrai come ti troverai bene con noi!!! GARANTITO!!!
|
|
|
|||
|
|||
![]() CIAO ERIKA ![]() ![]() Non potevi trovare famiglia miglioreee. Ben venuta e ![]() ![]() ![]() ![]() .Elvis sarà in grado di accompagnarti in qualunque momento della tua vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|