|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Coffeee Ciao Henryy...............
Piove Piove ........ |
|
|||
|
|||
![]()
questo tempo non invoglia a lavorare.....mi sono svegliata in ritardo ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooooooooo Coffeeee....
Gia' il tempo non invoglia a far nulla ......... ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a te!! Ultima Modifica di Puccy1 : 26-10-2007 09:18 |
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNO BUONGIORNO!!!!GIORNATA PIOVOSISSIMA.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooooooooo Henryyyyyyyyyyyyy!!! Buona Giornata!!!!
si Pazienza Anche Perche' Ci Vuole Un Po' Di Pioggia!!!! venerdi Si E Ci Siano Noi A Tenerci Su Insieme Ad Elvis!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi un grandissimo buon giorno .
Spero che da voi il tempo sia bello perchè qui è orrendo |
|
||||
|
||||
![]()
buon giornoooooooooooooo Rock!!!!
Anche qui il tempo e' pessimo!! |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Rock, a Milano piove dirotto!!! Speriamo nel fine settimana! Non ti conosco ma ti auguro Buona Domenica
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snow....tutto ok?
Piove piove.....la gatta non si muove..... ![]() Ciao Buon fine settimana anche a te!!!!! Buon fine settimana a tutti!!! Ultima Modifica di Puccy1 : 26-10-2007 11:31 |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti e buon weekend!!!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ALTRETTANTO A TE LISA E A VOI TUTTI FRATELLONI DEL GE!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERANO MESI CHE NON MI ALZAVO A MEZZOGIORNO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() IL CONCERTO DI BUBLE' E' STATO DAVVERO DIVERTENTE.... E OVVIAMENTE NON E' MANCATO IL TRIBUTO AL NOSTRO ELVIS... ![]() UNA VERSIONE MOLTO BELLA DI FEVER....E POI HA INTONATO "THAT'S ALL RIGHT" CON ACCOMPAGNAMENTO ACUSTICO...SPIEGANDO CHE LUI NON CANTA SOLO CANZONI ROMANTICHE, MA CHE NASCE DALLA MUSICA "VERA"...CAPITO???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANCHE LUI NON E' POTUTO SFUGGIRE AL "GRANDE ELVIS"!!!!! ![]() ![]() BUON WEEK END A TUTTIIII!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() CIAO! E BUONA DOMENICA A TUTTI!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi ognuno va per la sua strada e con il suo stile ( fortunatamente) ma il frutto non cade mai lontano dall'albero!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, oggi si lavora tutto il giorno a voi auguro una buona domenica. Sono rimasto assente dal forum per le ferie e in più per giorni di recupero. Cercherò di essere un po più presente.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti e buona domenica d'autunno ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI/E BUONGIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA!!!!CI AVVICINIAMO A 4 GIORNI DI FESTA!!!!BELLA STORIA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
te forse,io ad uno solo,me tapino!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
MI SPIACE GUITAR,SCUSAMI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciaoooooo...buongiorno a tutti!!!!!!!
oggi splende il sole... tra poco un po' di meritato riposo..chi più chi meno...comunque sempre un occasione per staccare un po'!!! un bacione atutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooooooo HENRYYYY
![]() ![]() Buona settimana anche a te!! Per me niente ponte!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Guitar non sei solo...Buon giorno anche a te!! BUON GIORNO A TUTTI e BUONA SETTIMANA!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sigh,ciao ragazzi...sigh
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() è da un'ora ke cerco di connettermi al forum. finalmente ce l'ho fatta!! quindi buon inizio di settimana a tutti!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Guitar piangiamo insieme......sigh sigh
|
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI.....GIORNATA PIOVOSISSIMA!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO FORUM!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI......PIOVE...PIOVE....PIOVE...
MA DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!! UN ABBRACCIO A CHI NON FARA' IL PONTE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon Giorno Henryyyyyyyyyyy
![]() Buon Giorno Perlaneraaaa ![]() Buon Giorno Coffeeeeee ![]() BUONA GIORNATA E BUON PONTE a voi!!!!! Si la giornata non e' delle migliori....va beh...!! Non piove ma foschia ...freddino.... Grazie per il pensiero Coffe....io non lo faccio...ma lasciamo perdere.... ![]() ![]() Salve a tutti del forum e buona giornata!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Si certo Henry hai ragione verranno tempi migliori ma sai a volte sul lavoro si assumono comportamenti che non si dovrebbero quando sei li da una vita...
Grazie..comunque sei un tesoro!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi. Oggi siamo in due al lavoro. Vi dirò Che rottura.Calma piatta.
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Francois.....dici e vedrai dopo.....grrrrrr io che devo stare qua mentre gli altri in vacanza.........
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisaaa....tutto ok?
Una buona giornata? Che bello il tuo video...... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MERAVIGLIOSO!!!!!
GRAZIE PUCCY...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ti piace Coffe????
Grazie a te!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI..BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Henry, della serie "Il buongiorno si vede dal mattino"
![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti, fans di Elvis Presley!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti! Spero che ve la passiate bene.....Ogni tanto ricompaio...SALUTI DA UN'INFOGNATA!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao buongiorno Henry....non parlarne a me....di amle in peggio tra litigi e scontri con il capo.....sigh..uno si da' danto da fare...e poi...
Ciao Lisa ciao Marzia e Hurt....ciao a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi. e buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti. Ringrazio, anche se in ritardo, chi mi ha fatto gli auguri...
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao e buon giorno a tutti
a che c'e' oggi...a lavorare..........e chi c'e' in vacanza!!! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,sn a lavoro dopo aver passato gli ultimi 3 giorni a letto con la febbre,sn un flacone di medicine ambulante,in 3 giorni ho rischiato l'overdose di antibiotici e antipiretici,oggi torna il boss dalla cina e mi sn detto meglio tornare almeno una lagna in meno,ma ke fatica!!!!
avrò godzilla nello stomaco ke lotta con le pillole,c'è un fracasso ![]() saluti a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia guitar mi spiace...povero!!!
C'e' in giro questo maledetto virus...che sta colpendo tante persone!! Coraggio siamo qui insieme .......... |
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI VOI RAGAZZI...CERTO CHE IN VACANZA E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazziiiiiiiiiiiiii
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Goditele queste vacanze..si a casa e' tutta un'altra cosa... Grazie Henryyy terro' duro anche grazie a te e tutti voi!! Ciao Rock e Tania..... |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!!! Passato bene il giorno di festa??
![]() ![]() Buona giornata a tutti!!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
no lisa,nn è stato x nulla un giorno di festa x me,tra febbre e raffreddore + un trasloco da finire....oggi a lavoro poi....my god,unica cosa buona è ke durante la mia infestazione microbica sn riuscito a vedere roba di elvis ke avevo da tempo e ke x mancanza di tempo ancora nn avevo visto..
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa....Buon giorno!!
Passata bene grazie e oggi qui al lavoro ma non c'e' anima in giro... E tu? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Meglio adesso? Elvis ti direbbe ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Spero tu stia meglio ora, Enzo!!! Come ha detto Hurt, però, non tutto il male vien per nuocere: hai potuto goderti un po' di dvd!!
![]() ![]() ![]() Cerca di ristabilirti presto!! ![]() ======================== Tutto bene pure io Puccy, grazie! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Per voi questo video, che mette buon umore.
Da notare gli immensi James Burton e Bruce Springsteen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti,dovrebbero esserci quasi tutti della tcb ,io lo ho tutto quel concerto ma è da tempo ke nn lo vedo,cmq è si ronnie tutt il batterista!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche io ho tutto quel concerto (mi ha regalato il dvd un giovanissimo amico che mi è molto caro
![]() ![]() Infatti, dopo trovato il video su Youtube, anche a me è una venuta voglia matta, di rivederlo.... devo solo cercarlo nella marea di dvd che ho ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno e buon weekend a tutti!!!
![]() ![]() ![]() Just A Little Bit LISA
|
||||
|
||||
![]()
CIAO A TUTTI RAGAZZI....BUON WEEK END!!!
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Henry, contraccambio l'augurio!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti? come state?
spero bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Ge!!!!!!
Riposati? ![]() ![]() ![]() FORZA RAGAZZI...ADESSO SI RIPRENDE A PIENO RITMO!!! BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Noni tutto bene grazie e tu?
Ciao Coffeeee tutto bene spero e che tu ti sia riposata io no...ho lavorato.... ![]() ![]() ![]() Buon giorno a tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUON GIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA....
|
||||
|
||||
![]()
CIAAOOOOO RAGAZZI!!! BUONGIORNO A TUTTI
|
|||
|
|||
![]()
dai henryyyyyy...forza e coraggio!!!
![]() ![]() ![]() "ID DAFFREDDODE PRIMA O POI PADDERA'!!!" ![]() ![]() ![]() BUONE GIORNATA E BUON LAVORO ATUTTI!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti!!
Ciao Henry..coraggio..coraggio.......ciao Coffe.....buona giornata e settimana ..... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao Puccy buona settimana anche a te |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI..BUONGIORNISSIMO A TUTTI...E BUONA GIORNATA...
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti....oggi a Crema splende il sole!!!!
siamo già a mercoledì... un bacione a tutti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO!!! anche quì c'è il sole (e a me tocca andare a scuola
![]() grazie ancora per gli auguri e buona giornata a tutii!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon Pomeriggio a tutti!!!!!
![]() Ciao Coffeeeee Ciao Henryyyyyyyy...buon resto di giornata!!!! Henry come stai??? Meglio? Ciao Mauraaaaa!!!! Scusami del ritardo con cui te li ho fatti gli auguri!!! ![]() Anche qui c'e' il sole ma fa freddino..soprattutto stamattina!! Io devo cara Maura devo andare a lavorare..... ![]() ![]() Siamo gia' a mercoledi????? Davvero....???? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio a tutti ragazzi! Come va?
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Povero Henry.....ti auguro una veloce guarigione .....daiiii!!
Grazie caro del tuo messaggio ...ci vuole una bella dose di autocontrollo e coraggio qui ...ultimamente...ma cerco vivere al meglio.... Siamo a quasi giovedi..??? Meno maleeeee..... Meno male che ci sei tu e voi a tenermi un po' su quando riesco a venire qui!!! Un abbraccio |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao stellina...che fine hai fatto?
E' bello rivederti... un bacione... buona giornata |
|
||||
|
||||
![]() Ciaoooooo carissima Nickyyyyy come stai?????? Come va????? ![]() ![]() ![]() Buon resto di giornata e settimana a teeee!!!!! Che passa e non me ne rendo conto della velocita'..... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te.... mio caro Henryyy........Buon giorno...!!!!
Siamo a giovedi' quasi venerdi....... ![]() ![]() Grazie a tutti!! ![]() ![]() Buon giorno gente!!! Buon gioorno Coffeeee .......Buon giorno Nicky.. Buon giorno Lisa!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Un grande buongiorno a tutti, amici del forum
Per migliorare la vostra giornata, fatevi cullare da questa bella canzone |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno avoi tutti ragazzi del ge!!!! buona giornata anche a te cara hurt e grazie mille del video.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BUONGIORNO A TUTTI.....GRAZIE PER LA CANZONE..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, scuaste l'assenza ma non sono in grande forma. Buona giornata. Qua stamattina collega noisa per cui niente Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Hurt..buona giornata anche a te e grazie del pensiero!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno Francois...forza e coraggio ci siamo noi!!!
![]() ![]() Le colleghe noiose ci sono ovunque.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'incorragiamento.
|
|
||||
|
||||
![]()
Di nulla cara..siamo anche qui per questo!!!
![]() |
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Se fosse x me, qualunque ufficio ascolterebbe Elvis dalla mattina alla sera... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Kikiiiii buona gironata a te!!!
Si le colleghe si dovrebbero adeguare ma non sempre e' cosi!!! Ciao Deliziosa buona giornata anche a te!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buona giornata a tutti!!!!!
![]() ![]() Henry, ristabilisciti presto, eh!!! Ti aspettiamo in chat!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Oggi è venerdì....
arriva il week end... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=coffecup;58611]Oggi è venerdì....
arriva il week end... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Coffeeee buon giorno .... buona giornata e fine settimana anche a te!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Si venerdi......meno male ![]() ![]() Buon giorno a tutti!!!! Come va Henry????..... |
|
|||
|
|||
![]()
[/quoteCASPITA COFFEE...CHE MATTINIERA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL GALLO CANTA PRESTO A CREMA.... ![]() ![]() ![]() ORE 8.15 IN UFFICIO.....TUTTE LE MATTINEEEEEEEEEE.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!
Sono allo show room da solaaaa ![]() Stamattina ho comprato una rivista che si chiama "Sorridiamo". Il mio auspcio era quello di trovarvi all interno consigli per sorridere, appunto,dato che ne ho bisogno, invece no! ..da consigli del tipo "andate almeno due volte all anno dal dentista; usate il filo interdentale.." ..Mi prendi per i fondelli?! ![]() Effettivamente, cercare il sorriso in edicola..... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Purtroppo è un caso che io sia qui ora!
![]() Grazie comunque Henry ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
figurati julie e' un piacere....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno ragazzi, quà un ventaccio e nuvolosa. Mi sa che la neve arriva.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Di nulla caro...anzi....e sono contenta che tu stia meglio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Meno male...dai che ci siamo noi qui.... ![]() Si venerdi....meno male......ce l'abbiamo fatta anche stavolta..... ![]() ![]() ![]() Buona gironata e fine settimana anche a te!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
Splendida giornata qui oggi!!! ![]() P.S.:Julieeee ciaooooo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio LISA
|
||||
|
||||
![]()
[quote=Lisa;58630]Buongiorno a tutti!!!!
Splendida giornata qui oggi!!! ![]() P.S.:Julieeee ciaooooo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio LISA[/quoteCIIIAOOOOO LISETTAA BUONGIORNO ANCHE A TE..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Pensa che quest'estate mi fai venire in mente che in giro per una cittadina dell'Austria ho visto una pubblicita'...pensa era un sorriso bellissimo che noi conosciamo molto...bene....e mi son detta guarda...come sono contenta che lo ricordino anche cosi......ma poi avvicinandomi ho visto che era una pubblicita' di un dentifricio....e c'erano anche altri miti con la stessa pubblicita'...tu pensa.....(ho fatto anche la foto ma non riesco a pubblicarla qui).. Ciaooooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooo Lisaaaa
tutto bene??? Buon giorno e te...e hai ricevuto la mia e mail??? |
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy, tutto ok grazie!!
Ho ricevuto la tua email e ti ho risposto poco fa. ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
[quote=henry3bel;58631]
Quote:
LISA
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa,
letto e risposto.... |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.
|
|
|||
|
|||
![]() buona domenica a tutti ragazzi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A MILANO SPLENDE IL SOLE! spero anche nella vostra citta' BUONA DOMENICA ! DIVERTITEVI TUTTI CIAOOOOOOOO
|
|||
|
|||
![]()
ciao snowwwwwwwwwwwwww....anche a crema splende il sole!!!!
![]() ![]() buona domenica a tuttiiiii!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooo a tutti buona domenica pomeriggio!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Buon Pomeriggio ragazzi.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Va a finire che facciamo un programma domenicale di meteorologia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
scusate ragazzi se ho "innescato" il servizio metereologico!!!!!
Ho poca dimestichezza col Forum.......però mi diverto tantissimo e siete tutti simpaticissimi!!! Vi aspetto tutti in chat stasera, naturalmente dopo che siete usciti coi vari "morosi" e "morose"...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!
|
|||
|
|||
![]()
GOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDD MOOOOORNING .................
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!! P.S....HENRY ....SIAMO ARZILLI STAMATTINA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() BUON LAVORO ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNOOO RAGAZZIIIIIII BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!
CIAO HENRYYYY vedo che sei al massimo e il che vuol dire che stai meglio!!! Bene!!! ![]() Ciao COFFEEEE........buona settimana !!!!! Tutto ok???? |
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]()
ciao Deliziosa e buona giornata anche a te!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoiooo Henryyyyyyyyyyyy
tutto okkkk grazie!!!! Ripreso ....ripreso.......come al solito!!! Sono contenta che sei in forma...e sei sempre carino.....!!! Un abbraccio a te.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutto bene Puccy...buon inizio settimana anche a te!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
CIIIAOOOO A TUTTI RAGAZZI.....BUONGIORNO!!!!
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Ciao buongiorno a tutti!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIIIAOOO PUCCYYYY!!!!!GIA' BEVUTO IL CAFFE'???
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno A Tuttiiiiiiii...
Oggi Non C'e' Tempo Per Il Caffeeee' Correre...correre... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooooooooooooooo carissimooooo!!!
![]() Gia' bevuto e strabevuto...e sono gia' alle stelle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma anch'io ne ho bisogno ancora.........tonno uheeee'''!!!! ![]() Fatto ore piccole ieri sera? ![]() ![]() Vi manco la sera eh???? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Coffeeeee ciaooooo!!
![]() Una pausa ce la si puo' concedere dai.......cosi poi si corre meglio... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() vieni più spesso in chat!!!! un bacione |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooo carissimaaaaaa
![]() Vero un treno per Memphis non sarebbe male......!!! ![]() Si cerchero' di venire piu' spesso.......con un IC... ![]() Vi manco eh???? ![]() Un bacione e un abbraccio |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
GRAZIEEEEE!!!!!
Un abbraccio forte..... |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, quà è arrivato l'inverno fa freddo, su in cima è arrivata anche la neve. Buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()