|
|
||||
|
||||
![]()
Avete ragione ragazzi è da un pò che non l'ascoltavo!!!!!!!
My boy è stupenda!!!!! scusate la mia inesperienza, non esiste un filmato di un concerto dove elvis canta my boy? mi pare non averlo mai visto cantare questa canzone. ciao e grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() idem!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
grazieeeee perlanera per aver postato il filmato!!!!
Ammettendo che potrei avere le allucinazioni ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La mia canzone da BRIVIDO anzi da togliermi il FIATO è UNCHAINED MELODY cantata da Elvis...aiutatemi quando??? Live 1977...sarà nell'ultimo o penultimo concerto della sua vita... Elvis ci lasciò l'anima sul quel pianoforte!!! Ieri sera lo ascoltata per caso per radio...la conoscevo già ...ma non l'avevo mai ascoltata a tutto volume e attentamente....l'ho registrata su mp3 e da ieri mi trovo in una situazione di shock totale!!! E' incredibile...come se fosse stato un addio da parte di Elvis... ripeto ELVIS HA IMPRESSO LA SUA ANIMA SU QUEL PIANOFORTE!!! Devo avevre tutto di quel concerto... Dio mio!!!! Cosa ci hai donato e soprattutto cosa abbiamo perso!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Vedete come sono scioccata!!!!????
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io penso sia stato l'ultimo concerto.perchè su youtube la danno come l'ultima canzone.
hai ragione, ha lasciato l'anima sul quel pianoforte, ne parlavo l'altra sera con mio marito, e ancora mi chiedo come ha fatto a cantare in quelle condizioni: era seduto, in una forma fisica nn più al 100% col sudore ke gli colava da tutte le parti E' STATO DAVVERO UN GRANDE!!!! oggi come oggi, gli artisti ke si troverebbero nelle condizioni in cui era lui,chiederebbero di cantare in playback! ha dato davvero tanto ai suoi fans, hai visto che ha fatto quando ha finito di cantare? ha guardato il pubblico e ha sorriso, come a volere chiedere: " vi è piaciuta?" |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gondarino ciao!!!! Non è per niente un'eresia!!! Anch'io sono convinta che lassù nel cielo... Elvis rallegri e non pochi angeli....ma io mi riferivo all'ultimo concerto ahimé e ahi tutti della sua vita terrena...ma l'ho detto anzi l'ho scritto per far capire a quale versione di Unchained Melody mi riferissi...questa canzone...avendola risentita con più attenzione...mi ha regalato una valanga di brividi e mi ha tolto letteralmente il fiato...è UNICA!!! In quella circostanza Elvis ha impresso la sua anima sul quel pianoforte...come ho già scritto la volta precedente...è come se avesse lasciato il suo nome nella mente di tutti...per sempre!!!! E poi cantarla in quel modo...ogni volta che l'ascolto...mi chiedo ma come è possibile???In quelle condizioni??? Elvis così sofferente e canta così??? Con una voce così potente e così calda...sempre unica... Mi vengono i brividi al solo pensiero... ELVIS E' UNICO!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sicuramente sceglierei "AN AMERICAN TRILOGY" e " IF I CAN DREAM" mi fanno emozionare tantissimo Ed e' proprio come dici tu cara Hurt, in qualsiasi momento io le senta, che sia triste che sia allegra, in qualsiasi giorno, a qualsiasi ora, ecco che scatta quel magico brivido lungo la schiena, quell' adrenalina che ti fa sentire il sangue che pulsa nelle vene e tale e' l'emozione che diventi parte della canzone stessa E vorreste farla sentire a tutti, affiche' chi vi sta vicino condivida con voi questa splendida emozione Di " If I Can Dream" mi emoziona particolarmente l'ultima parte, quando Elvis, impostando tutta la sua potenza nella voce, canta. "While I can think, while I can talk ,While I can stand, while I can walk While I can dream, please let my dream Come true, oh yeh Right now, let it come true right now" brividi a non finire.... |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
tre canzoni | direcesololui | Tutto Elvis | 9 | 23-06-2009 08:07 |
Due canzoni... | Lisa | Tutto Elvis | 10 | 20-06-2009 08:59 |
alcune canzoni | chico84 | Tutto Elvis | 1 | 18-04-2009 19:06 |
Canzoni | chico84 | Tutto Elvis | 2 | 09-09-2008 07:32 |
canzoni per i-pod | matty the king | Tutto Elvis | 3 | 23-03-2008 20:36 |