|
|
||||
|
||||
![]()
Io penso che la salterò direttamente la colazione domani mattina , ma arriverò sicuramente in tempo per il video di perla ,li guardo sempre molto volentieri , e poi quale miglior risveglio ?!!! Notte!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come al solito, dopo che leggo un topic che riguarda Parker, mi sale la depressione
![]() ![]() Così alla sua faccia posto un dolcissimo tributo ad Elvis.. Buonanotte a tutti. ![]() I Remember Elvis Presley |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Diciamo che è una mia piccola missione, anche se può capitare che quando dici cose con l'intento di far riflettere si può essere fraintesi e si arriva allo "scontro"! Ma adesso pensiamo a passare una bella Domenica (tempo a parte)! Snow ho decifrato il tuo messaggio con tanto di nome "crittografato" Spero anche oggi di soddisfare le esigenze dele vostre papille gustative! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
MA CIIIAOOOO RAGAZZE...!!!ECCOMI!!!!UN SALUTINO VELOCE POI SCAPPO A FINIRE I MIEI FESTEGGIAMENTI...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E bravo Henry che offri lo champagne!!!!!!!
![]() ![]() Io lo bevo molto volentieri!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Messaggio per il mio "BARISTA PREFERITO" !!! Altrochè se hai soddisfatto i miei gusti con quei dolcetti!!!! GRAZIE sono bellissimi anche da vedere. Vi immaginate ogni mattina una colazione così?
![]() ![]() ![]() PERLA non potevi scegliere una canzone migliore ![]() ![]() Meno male che abbiamo due juke box così ci stanno tutte....che bello!!! BUONA DOMENICA A TUTTI I RAGAZZI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY.....continua a festeggiare fai bene! Grazie dello champagne! Noi brindiamo
![]() ![]() ![]() (PS. per Allvanity...io mi alzo sempre alla domenica per l'impegno "che tu sai"! CIAOOOOOOOOOO BUON POMERIGGIO! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ma cambiamo discorso, altrimenti cominciamo a far insospettire qualcuno con tutte queste crittografie! ![]() Mi compiaccio nel sentire che le mie colazioni (e non solo) vi sono graditi! la mia è ALTA pasticceria! un nome una garanzia!..che modestia ragazzi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Milano ha inizio un bel temporale!!!!! Ogni volta che entro nell'Elvis Bar mi viene un appetito... Allvanity ne sai qualcosa?!!! ![]() ![]() Ciao e un ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Crispi, Puccy...siamo unite nel temporale che però sta passando!!!!
Un saluto a "SALERNO E DINTORNI ![]() CIAO A TUTTI se posso vengo in chat ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|