|
|
|||
|
|||
![]()
Cafferillo ragazzi?
![]() Con cialdine a fianco ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaoooooooooo henryyyyyyyyyyyy!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno ragazzi!!!!!!!
todo bien???? un baciozzo e abbracciozzo (inventato da snow ![]() ![]() sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaaaaaaaaaaaaaaao mia carissima amica Vallys!!!!!
![]() ![]() ![]() un mega baciozzo anche a teeeeeeee!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ci sono per il cafferillo!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Maile ciao Wallys baciozzo!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooo.......crispiiiii.......hai risolto il tuo problema delle immagini????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao maile,ciao vallys,ciao crippi..
|
||||
|
||||
![]()
Ciao henry..... iniziata bene....la settimana????
spero di si dai..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii wallys!!!!!!!!!
Alla fine ho scoperto che non me le salvava perchè le rinominavo prima di metterle su pc.... mah cosa strana ![]() ![]() ![]() Ciao Henryyyyyyyyyyyy baciozzi anche a te!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() MAILEE!.. le mie Cialdine..sono spariteee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hahaah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() baci a Henry..a Maile.. a Vallys ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allvanity wow, grazie mille, mi serviva proprio!!! Buon proseguimento di giornata a tutto il Forum.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Henryyyyyyyyyyyyyy!!!!!
![]() Che fine hanno fatto le cialdine di Ester? ![]() ![]() ![]() Non le avrai mica mangiate tutte tu???? ![]() ![]() ![]() ![]() Ad ogni modo...ri-eccovi le cialdine ![]() ![]() Un baciozzo mega henryyyyyy ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo aver partorito la sceneggiatura....mi merito un po' di relax qui all'ELVIS BAR... e mi mangio un po' di cialde...mmmm che buone!!!
Bevo ...ascolto Elvis e vi aspetto tutti stasera in chat!!!!! CIAOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ciao Esterrrrrrr ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutte/i!!!!!!!! ![]() ![]() Complimenti ancora snow per il racconto ![]() ![]() ![]() ![]() A staseraaaaaaaaaaaaaaaa W ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera a tutto il Forum. Io, purtroppo, in settimana non ho possibilità se non di rado di passare dalla chat, perciò lascio un grosso saluto a tutte/i direttamente qui.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Penso di parlare a nome di tutti, un grosso salutone anche a te e, appena puoi passa, non puoi che farci enormemente piacere ![]() ![]() ![]() Un salutone ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo so, manco da qualche sera in chat, è che sabato sera sono uscito con amici, ieri sera con Crispi Perla e Ester, stasera c'è la partita... dai magari sul tardi...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() te piacerebbe...tre in un colpo... ![]() ![]() ![]() ![]() eheheheh Paulino.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti/e!!!!!!!
Oggi sono stata un pò latitante.. ![]() ![]() ![]() Ma vi penso sempre!!!!! Un bacione a tutti ma proprio tutti!!!! ![]() ![]() ![]() A più tardi in chat!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Se L'Italia continua così mi sa che stasera in chat ci sarà qualche minuto di silenzio !!!!!!!!!!!!!!
FORZA ITALIA SVEGLIATI!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ahahahaaaaaaa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma cosa stiamo combinando?????
![]() che partita ragazze\i ![]() ![]() ![]() ![]() Forza AZZURRI!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mammamia se siamo scarsi, 50 minuti senza un tiro in porta!
|
|
|||
|
|||
![]()
DOPO LA PARTITA DI IERI SERA....ABBIAMO BISOGNO DI CAFFE' FORTE PER DIMENTICARE....UN PO' DI DOLCETTI PER TIRARCI SU IL MORALE...ALLVANITY PERNSACI TU!!!!!!!
CIAO MIO BARISTA PREFERITO!! SCUSATE...ANCHE VOI SIETE BRAVE MA LUI è STATO IL PRIMO!!! BUONA GIORNATA A TUTTI...NON VI NOMINO PERCHE' ORMAI SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA ![]() ![]() ![]() (piccola eccezione per HENRY altrimenti non lavora !!!! dai fatti coraggio....forza "LAURAA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti a stasera in chat...se vi si sono rilassati i muscoli dello stomaco!!!! (Paul hai notato che qui scrivo bene? per forza ci impiego un'ora!!!) |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() complimenti a tutti i colleghi baristi!! e visto che non è stata una bella serata speriamo che la giornata si presenti un pò meglio! ![]() dai ragazzi.. ricordate che c'è sempre di peggio!!! (se invece del pallone prendevano a calci noi....sarebbe sato peggio nò!!) ![]() e per te Snow....ho preparato uno dei tuoi caffe preferiti!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allvanity grazie mille per il cappuccino, ci voleva proprio. Ieri sera l'Italia era inguardabile, accidenti. Speriamo che si diano una raddrizzata per la prossima o siamo fuori senza colpo ferire.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() buongiorno a tutti!... Per Crispi e Perla: scusatee se ieri sera non vi ho salutato quando siete uscite dalla chat!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongioooooooorno Amici dell 'Elvis Bar!!!!!
![]() ![]() ![]() tutto bene???? Eheheh Snow...hai proprio ragioneee!!!!Troppo forteee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi\e non faccio nomi perche' siamo tantissimiiii!!!!!! ![]() ![]() ![]() Un mega bacione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Non sei la sola a doverti fare perdonare.. ![]() ![]() ![]() Anch'io ieri sera nn ho salutato Lisa..Cris..Rox..ed Henry.. ![]() Cavoli..!!! Almeno tu ti devi fare perdonare da due... ![]() ![]() ![]() pensa io...sono quattro!!! ![]() ![]() ![]() Scusate ragazzi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti/e!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma buongiorno !!!!!
![]() ![]() ![]() Ehi ester ...ma non dovevi manadarmi una mail ? ti sei scordata ?! io aspetto ! ![]() Ciao a tutti e buona giornata !!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Chi vuole un cafferillo fantasia?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fai attenzione eh Ester ![]() ![]() hey Vallys????ci manchi carissimaaaaaaa!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Molte Grazie, Maile, ummm!!
ci voleva proprio! muy bien! ora si può riprendere a lavorare......... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaaaaaaaaaaaaoooo Tazyyyyyyy!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate mi sono assopito sul divano! Ho una certa età!
hehehehehe!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
grazie ALLVANITY che CUORE!!!! buonissimo!!!
stasera ne vedrete dele belle!!!!!! NON PERDETEVI LA CHAT!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Salve a tutti... eccoci qui... con qualche problema al pc... uffi... raga mi mancate un saccooo!!!!!!
ehy nn scordatevi di me eh!? ![]() ![]() ![]() ![]() io x farmi perdonare vi offro un aperitivo ok???? un kissuzzo a tutte/i..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tranquilla Vallys!! Non ci scorderemo di te!!
Kissuzzo anche a te!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho fatto un errore imperdonabile... vi ho offerto un aperitivo ma non ve l'ho portato......ohohoh... eccoci qui cn l'aperitivooo.... ciao Perla.... piacere di risentirti
![]() ![]() ![]() A tutti voi.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn ce nessuno stase?????
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ci sono io Vallys!!!!!!!!!!!
dai, prendiamo intanto un cafferillo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un baciozzo mega ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao carissima.... grazie mille x il cafferillo lo accetto volentieri!!!!! baciozzo mega ank x te!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ci sono anch'io...grazie del caffè!!!!
Stasera arriverò verso le 22 circa!!! Ciao ragazzi a dopo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Noi ti aspettiamo!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
........Rileggendo il tuo racconto, snow! mi sorseggio una bella tisana, così mi concilia il sonno.
ahhhhhhhh..............buona! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona.....buonanotte! |
|
||||
|
||||
![]()
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|||
|
|||
![]()
Vedi che le storie dolci e romantiche ti fanno addormentare meglio e così sogni.....sogni
![]() ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA TAZY A STASERA!RAGAZZI A TUTTI AUGURO UN BUON GIORNO...CAFFE'....DOLCETTI E TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE!!!! A HENRY RICORDO CHE IL MERCOLEDì E' GIA' INIZIATO......PERCIO' "LAURA POC" ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOO AMICIIIIIIII A STASERA |
|
|||
|
|||
![]()
Bongiorno a tutti Amici dell' Elvis Bar!!!!!
Ciao cara Snow ti vedo in linea!!! ![]() ![]() Stamattina sono un po' cosi' ![]() ma il dovere mi chiama, per cui, cafferillo e via ![]() Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooo a tutti!!!! ma proprio tuttiiiii!!!! ![]() Un mega bacione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A tutti gli amici del GE..
A Lisa ... per farmi perdonare la latitanza dell'ultimo periodo, soprattutto in chat... troppi impegni ....e la sera l'unico momento per trovare il tempo per tutto il resto... A volte sembra che ci sia solo il mio nick..... ma non è così... per voi ci sono sempre!!!! Tornerò presto a rompervi le scatole come prima... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Buon giorno e buona colazione a tutti! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI AMICI!!! COME VA???
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno Ragazzi/e.... Allora prima di tutto coffe ti mando una xnacchia xk ho provato ad andare a vedere il video di "Repubblica" che hai messo e x mezz'ora nn mi è piu andato il pc....
![]() ![]() ![]() ![]() In piu raga vorrei salutarvi tutti con un baciozzo ma non posso xk sono iper influenzata...orecchie tappate....naso altrettanto e la gola non vi dico in fiamme.... vi saluto con un abbraccio stamattina dai.... ![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e lo sappiamo che per noi tu ci sei sempre.. così come noi ci siamo sempre per te!!! PS: Non vediamo l'ora ke torni a romperci le scatole...ahahahh!! Un mega kiss ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Non ti preoccupare Coffe noi ti aspettiamo!!!! ![]() Un baciozzo a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Rox All Maile Nicky Henry (ieri sera nn c'eri in chat..
![]() L'altra sera c'era Paul...ma nn c'era Moody...ieri sera c'era Moody...ma nn c'era Paul...mah...avranno i turni come i dottori questi due... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cris!!!Ma ciaaaaaooooo!!!! Vallys!!! Tranquilla ci "accontentiamo" di un'abbraccio.. Scherzoooo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaooooooooo a tutti/e!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Salve ragazze/i. Visto l'ora direi buon pranzo, magari con un aperitivo d'accompagnamento prima di mettersi a tavola!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti !!! buona giornata a tutti amici !!!
![]() ![]() ![]() P.S. coffina ciao ! torna presto ! ci manchi !!! ![]() ![]() ![]() ... se questa sera riesco a non cadere ci vediamo in chat ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!!!!
cafferillo....x tutti.... buon pomeriggio a nk a te snow k ti ho visto in linea!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Chi gradisce un cafferillo hawaiiano??? ![]() ![]() ![]() Dolcetti? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
COFFE...VORREI MANDARTI UNA VAGONATA DI CUORI !!!!!!!
TU VUOI FARE LA "DURA" MA SO CHE SEI DOLCE COME IL MIELE!!!!!! E POI UNA PARTE DEL MIO "CUORE" TU SAI A CHI APPARTIENE AHAHAHAHAH TI ASPETTIAMO QUANDO PUOI NON CREDERE CHE TI DIMENTICHIAMO E PER FARTI ARRABBIARE APPENA ARRIVI ......CUORI A TUTTA BIRRA!!!! VERO AMICI? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
OGGI MI RILASSO STIRANDO PER ALMENO DUE ORE,,....MA CON IL GRANDE ELVIS .....IN SOTTOFONDO!!!!!
![]() ![]() ![]() TUTTI IN CHAT STASERA CIAOOOOO |
|
||||
|
||||
![]()
Giustissimo Snow.... tantissimo cuoricini tutti x coffe!!!!!
![]() grazie mille Maile x il coffe e i dolcetti... peccato k nn sento il sapore a causa del raffreddore... ma hanno un'aria bellissima!!!!! mmm.... |
|
||||
|
||||
![]()
Eccomi qui per il cafferillo
![]() ![]() Snow anch'io stiro ascoltando Elvis ![]() ![]() ![]() se poi metto gli anni 50 vedi come si stira velocemente ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutte/i!!!!!!!! Ester ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ...certo SNOW! quando torna COFFE in chat...cuoricini come se piovessero.. ![]() ![]() ![]() nel frattempo COFFE....un po' di cioccolatini per te... ![]() ...C'ERANO SOLO DI QUESTA FORMA, COFFE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO SNOW E CRISPI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Criii...ieri nn c'ero in chat..perchè c'erano problemi in zona con l'ADSL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MI SIETE MANCATI TAAANTO...(soprattutto la mia socia ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() SNOW! CRISPI! ???...
...voglio vedervi stirare con ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SAI CHE PIEGHE LA CAMICIA!!!!!....
|
||||
|
||||
![]()
ciao mio henry... un abbraccio...da me xk nn posso offrire baciozzi oggi.... ciao....cafferillo cm al solito????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahahah HENRY dopi 41 anni che stiro le camicie al maritino ora le stiro ad occhi chiusi!!!!!! (no...non come scrivo in chat ahahah)
Messaggio per VALLYS ....piccolina curati presto ti mando un GROSSO abbraccio... E TANTE VITAMINE... dai qualcuno le faccia una SUPERSPREMUTOZZA!!!!!! (mi hai attaccato la VALLYTOZZA ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti a stasera in chat....CHI NON VIENE.....non sa cosa si perde!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() dai UOMINI compratevi la camicia di ELVIS !!! Ester mi hai fatto venire voglia di cioccolato....anche se non è a forma di cuore stasera me lo pappo lo stesso!!! (naturalmente non davanti alla tastiera ...prima che ne cada un pezzo in mezzo ai tasti....poi si appiccicano tutti e mi tocca rilavarla e viaaaaaaaaaaa voloo! |
|
|||
|
|||
![]()
Spremutozza per Vallys in arrivooooo!!!!! Guarisci presto!!
![]() ![]() Ciao a tutti/e!!! A stasera in chat!!! ![]() ![]() ![]() Rooooox!!!! Puliscila pure la tastiera!!! A noi piace quando voli sui tastiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
abbracciozzi a tutti!!!! granzie ancora x la spremuta!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON DI' A TUTTI!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Nicky! così oggi mi riposo!
Buona giornata a tutti! Stavo pensando alla lista dei nomi, ma non ho abbastanza tempo! Cmq..un pensiero particolare a quei nomi che spesso girano nella mia mente: Lisa, Hurt, Dely, Perla, Snow, Puccy, Henry, Crispi, Quiterman, Marco, Clint Reno,.....se non ho citato qualcuno ditemelo per favore!! grazie, ciao! |
|
|||
|
|||
![]()
ALLVANITY....oltre a ringraziarti vorrei sapere quando ti decidi a venire in CHAT?
TI ASPETTIAMO ci facciamo non 4 ma 8 risate!!!!! DELIZIOSA....anche te aspettiamo lo so che sei impegnata con gli studi...ma noi SIAMO QUI!!!!! A TUTTI GLI ALTRI AMICI...CHE SONO TROPPO ELENCARE....BUONA GIORNATA!!! (ps per Henry......stasera se non vieni PENITENZA!!!!!!) dai che il giovedì è quasi andato ....CIAOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Carissimi Amici dell' Elvis Bar!!!
![]() ![]() ![]() Ciao cara Nicky grazie della colazione!!!!!! Ottima!!!! ![]() ![]() ![]() Visto che ci avviciniamo all' ora di pranzo, permettetemi di offrirvi l'aperitivo ![]() Dedicato a tutti coloro che passeranno di qua... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ops........Scusa Bif!!
Nella prima lista ti assicuro che c'èri! poi l'ho dovuta rifare perchè il pc si era sconnesso, e non so come mai ti ho persa!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Wow Maile che buono il tuo aperitivo... ![]() ![]() Ciao Allllllllllll vieni in chat... ti aspetto anch'io!!!!!! ![]() ![]() ![]() Un buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Vi riprometto che presto ci sentiremo anche in chat! devo solo risolvere un piccolo problema "tecnico" con la collaborazione della nostra Lisa! ![]() Un fraterno Abbraccio....Allvanity ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giornooooo!!!!!! grazie della colazioneeeee....
![]() ![]() ![]() ![]() adesso vado a pranzo!!!! oggi si mangia un po tardi...gia gia.... salve a tutti my guys....ancora nnt baciozzi scusate..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
.......ragazzzi!!!!!!!! mi fate per favore un buon caffè...da risveglio!!!!!!!!!!
confido in voi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() G R A Z I E!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un coffe special 4 u..... un coffe special x chi che nell'Elvis bar.... ![]() a tutti voi elvisiani dalla piccolina della vally....malaticcia.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti/e!!!!!
![]() Oggi mi sento particolarmente felice e ricaricataaa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora..dopo la colazione..i fiori e i caffè..che ne direste di un Elvis "vecchio" stile..?! Canta Elvis!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che pomeriggio!!!! Fiori dal "romantico" ALLVANITY!!!
Cappuccini da far venir voglia di entrare nel PC ![]() ![]() ![]() Aperitivi invitanti e per finire.....una canzone di ELVIS!!! con Lui si va sul sicuro!!! GRAZIE RAGAZZI....verrà un giorno che imparerò anch'io (?) allora vedrete ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
nessuno.....ti dico xk era un mitooooooo!!!!!buona sera ragazzi/e passate una buona serata!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Nessun problema all , sono entrata solo adesso nel forum , e ho visto solo ora il tuo post , grazie , e buona serata ! ciao ! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA NOTTE A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!!
MI SCUSA CON LA CHAT PERCHE' ![]() CIAO A DOMANIIIII ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per il coffe.....! vally, veramente buono!
oggi appena l'ho preso sono dovuto scappare, quindi ti ringrazio con un pò di ritardo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono lusingato di averti visto in foto, così quando ci parliamo mi sembra di essere più vicini. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Buona notte Elvis Baaaaaaaaaaaaar..... baciozzi x tutti oggi???? no ancora no.... scusate.... il raffreddore avanza.....
hihihi... notte Elvis..... u are my tender loveeeeeeeee..... |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti fli amici dell'ELVIS BAR!!!!!!
Ciao Tazy sono contenta che ti sono arrivate (sono diventata brava!) VALLYS ti ci vuole una bevanda AMMAZZAMICROBI per farti passare il raffreddore!!!! Buon lavoro!!! MESSAGGIO PER COFFEE (fai una pausa e beviti un mega caffè!) HENRY.... ci siamo quasi, domani festa!!! CRISPI comincia a pensare che FIRMA mi devi mettere nel FORUM , io ne avrei in mente una ma.....vedremo....!!!! Ciao a tutti ragazzi....tutti i frequentatori del BAR E NON!!!! A STASERA IN CHAT ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiooooooooooooooooooorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Cafferillo henry???? Ehehe stamattina mi ci vuole proprio!!!! ![]() ![]() Cafferillo per tutti gli altri e spremutozza per la Vallys ![]() (....senza volerlo ho fatto anche la rima ![]() ![]() Vallys, visto che hai il raffreddore per te una cosina in piu'.... budinozzo all' arancia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti!!!!! Henry dai che è quasi finita!!!!!! grazie snow della bevanda antimicrobi!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ciiiaaaoooo...(scusa Henry..ti rubo il saluto..eheheh
![]() Ieri sera in chat abbiamo fatto le ore piccole... ![]() ![]() ![]() Il fatto è..ke eravamo ...come dire... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi..oggi gioca di nuovo l'Italia... Beh...quì lo dico e quì lo nego... ![]() ![]() ![]() Se oggi non vince... giuro ke da domani tiferò Inter... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PERLAA!...cosa sono queste esternazioni? ( "ester-nazioni = miei Stati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ma noi confidiamo in lui!vero? ![]() ![]() BACIONI PER: Crispi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non mi prenderete mica sul serio...vero ragazzi..? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Nella scorsa partita, è l'unico ke alla fine ha fatto venire i brividi agli Italiani...quindi.. ![]() ![]() ![]() A quanto pare..quel genio del ct.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CAPITANO MIO CAPITANO!!!!VEDREMO SE CI PORTERA' ALLA SALVEZZA!!!
|
|||
|
|||
![]()
Speriamo bene per la partita di questa sera. Manca poco ormai!!! Ma ci sono juventini? hehe!!! Forza Azzurri e Forza Del Piero!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sono già pronta con la maglietta dell'Italia che mi sono fatta fare per i mondiali... allora ha portato bene!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Speriamo continui se no la brucio!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao a staseraaaaaaaaaaa.... eh si! speriamo in Del Piero... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() .....e soprattutto...datevi da fareeee!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehehe Crispi, anche io ho la maglietta!!!! ![]() ![]() Se cosi' non fosse....non ci resta che emigrare Crispi ![]() ![]() A buon intenditor poche parole ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
MI RACCOMANDO NON SVENTOLATELA ADESSO ALTRIMENTI PORTA SF..........
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
EHM....VOLEVO DIRE INDOSSATELA ADESSO!!!!
|
|||
|
|||
![]()
No no tranquillo Henry
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
OLTRE A ESSERE INCAVOLATA PER LA PARTITA....QUI DILUVIA CON VENTO COSIì FORTE CHE MI HA ROTTO DUE RAMI DEI MIEI GERANEI!!! MANNAGGIA!!!!
RAGAZZI CI VEDIAMO STASERA IN CHAT COSI' CI CONSOLIAMO A VICENDA...ARRIVERO' DOPO LE 22.30 IO MI SONO GIA' MANGIATA DUE DOLCETTI AL CIOCCOLATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonissima serata Elvis Bar!!!!
![]() ![]() ![]() che partita ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() che dire...speriamo bene ![]() a stasera in chat ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per perlanera e Maile, allora possiamo contare tre...hehe!!!
Riguardo alla partita, mi devo ancora ripigliare ora mi sto vedendo la seconda per capire come si mettono le cose a livello di punteggio...uffa!!! |
|
|||
|
|||
![]()
mah! Little Caroline... FACCIAMO 4 !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io sono juventina da quando avevo 8 anni ed ho cominciato a giocare a calcio...quindi....da ben 15 anni quasi ![]() ed ogni partita è un emozione come se fosse la prima ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DOLCE NOTTE A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!
a domani ragazzi...Buon Sabato! |
|
||||
|
||||
![]()
Domani giù dal letto presto!
alle 5.oo quì abbiamo un'expò internaz. canina, di cui faccio parte dell'org. allora faccio il menù, per la colazione di domattina: cappuccino,cereali,un succo d'arancia e un toast........... mi basta così grazie. Ciao amici dell'Elvis Bar ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TAZY.....credevo che preparavi il menù mattutino per i cani !!!!!!!!!
Che bella giornata ti aspetta un abbraccio a tutti i cagnolini!!!!!! BUON FINE SETTIMANA CIAO A LUNEDI' ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON SABATO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() DOPO IL DILUVIO CHE SI ABBATTUTO SU MILANO STANOTTE....OGGI SOLO NUVOLE...SPERIAMO CI LASCI TRANQUILLI OGGI!!! CIAO A TUTTI RAGAZZI CI VEDIAMO STASERA IN CHAT CHI PUO'... E CHI NON PUO'..... BUONA SERATA E BUON DIVERTIMENTO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata Forum. Ehehe, Ester io praticamente sono juventina da quando ho iniziato a parlare, mi sà! Se riesco stasera faccio un salto in CHAT. Per chi esce, DIVERTITEVI!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Oggi sono di passaggio
![]() Buon sabato a tutti amici dell' Elvis bar!!!!! ![]() ![]() ![]() A stasera in chat!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti amici dell'Elvis baaar!!!! Snow Perla LISA Maile Henry Tazy LittleC. Ester Crispi.... tutti tutti tutti.... buon fine settimana.....caffe x tutti!!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Ma non ce nessuno oggi?????????????????
|
|||
|
|||
![]()
Buona Sera Elvis Bar, buona sera a tutto il Forum. Acci Vallys, grazie mille per il video di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao LittleC. ma figurati appena trovo qualcosa la condivido piu che volentieri con tutti voi!!!!
|
||||
|
||||
![]()
scusate la latitanza ragazzi ! cercherò di essere più presente ...intanto vi auguro una buona serata ...e spero di entrare in chat ...ciao a tutti !!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PER LISA
Lo scrivo qui perchè non so dove inserirlo e non vorrei aprire un TOPIC apposta. Grazie mille per le info!!! Ora so come regolarmi e comunque sì mi riferivo a quello che hai pensato tu. Grazie ancora. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ci sono anch'io....buona serata !!!!
Finisco il giro e vado in chat ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
zzzz DORMITE TRANQUILLI CI SONO IO A PREPARARE LA COLAZIONE PER QUANDO VI SVEGLIATE!!!!!
NON LA VEDETE MA C'E'... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO AMICI...BUONA DOMENICA A TUTTI !!!! A STASERA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno e Buona Domenica Elvis Bar!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Un'altra giornata piovosa ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Snow e grazie per la colazione, posto per te le foto della colazione che hai preparato ![]() ![]() ![]() ![]() Voilà ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Snow grazie per la dedica per me ad Elvis!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
wow ke colazione maile!!!!!!
![]() ![]() ![]() però l'ho saltata.... ![]() BUONA DOMENICA A TUTTI/E!!!!!!! A STASERA!!!!! ELVIS TUTTO X VOI!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!! COME VA?
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Aahahahaha Perla!!! Bella la colazione... ma l'ho saltata anch'io!!!
![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i ci si vede più tardi!!!! Buon appetito!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MAILE...TI ASSUMO COME MIA AIUTANTE!!!!
GRAZIE...LA COLAZIONE ERA SUPERABBONDANTE!!! ALLVANITY ma hai visto in questo ELVIS BAR quante gente ci lavora? titolare DELIZIOSAAAAAAA noi ti aspettiamo sempre ...ciao BUONA DOMENICA!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avviso a tutti gli Amici dell' elvis Bar....
Oggi il cafferillo e' servito...nella "sala del buongiorno" ![]() ![]() ![]() ho sbagliato a postare scusate ![]() ![]() ![]() ...capirete il perche' appena vedrete ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tuttiiii!!! ![]() Maile con la tua colazione stiamo apposto una settimana ![]() ![]() ![]() Buongiorno Snow ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per voi...2 risate con Elvis e la sua chitarrina
|
|||
|
|||
![]()
ESTER ...GRAZIE E STRAGRAZIE...NON POTEVI SCEGLIERE PEZZO MIGLIORE...QUANTI BACI !!!! MAGARI FOSSIMO STATE ANCHE NOI LI' DAVANTI IN PRIMA FILA!!!!!! TUTTI I GIORNI VERRO' QUI ALL'ELVIS BAR A PAG.224 PER GODERMI LO SPETTACOLO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RAGAZZI VI ASPETTO STASERA IN CHAT: FARO' L'APPELLO!!!! HENRY CERCA DI RIENTRARE IN TEMPO!!!! PAUL è PARTITO, TAZY è ASSENTE, MOODY DEVE FESTEGGIARE IL COMPLEANNO....SIAMO A CORTO DI "UOMINI"! PERO' NON CI SONO PROBLEMI....NOI BASTIAMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOO a stasera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
porca miseria ma propio tutte se le bacia
un bacio x noi |
|
||||
|
||||
![]()
visto l'orario buona cena a tutti i ragazzi dell'elvis bar
ci sentiamo...........ciao ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao ALLVANITY ahahahahha questa è bella!!!! DAI TORNA PRESTO!!!
A parte il fatto che ci avevi promesso di venire in CHAT ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Henryyyyyyyyyyyyy!!!! Perlaaaaaa!!!! vi vedo in linea
![]() ![]() ![]() Lo gradite un cafferillo??? ![]() ![]() ![]() ![]() Con dolcini per allietare la giornata!!! Soprattutto ad henry che non sopporta il Lunedi ![]() ![]() ![]() A stasera in chat Amici!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un saluto notturno a tutti i frequentatori dell'Elvis Bar
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Buon giorno e buona colazione a tutti! ho pensato anche a te henry..so che preferisci il caffè! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!
![]() Oggi sono di super corsissima ![]() ![]() ![]() un mega bacione a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ps.:Per Snow: CORROOOOOOOOOOO!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLVANITY GRAZIE MILLE PER LA COLAZIONE!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grande All!!!!!!!! Ottima colazione!!!
![]() ![]() Henryyyyyyyyyy cosa corri che non riesco a starti dietrooooooooo!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Maileeeeeeeeeeee anche tu di corsaaaaaaaaa ![]() ![]() Ma che fate la maratona?!!! ![]() ![]() Un bacione grosso a tutte/i voi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E COME VI STO A DIETRO IO ?? NON POSSO CORRERE TROPPO !!!
STIAMO CALMI...FERMATEVI UN MOMENTO QUI ALL'ELVIS BAR...GUARDATE QUANTE COSE BUONE CI SONO ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI A STASERA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNOOOOOOOOO!!!!!
![]() ![]() ![]() OGGI MI SONO ALZATA CON IL PIEDE GIUSTO... ![]() ![]() ![]() ![]() AHAHAHAHAHA!!!! ROX!!!!!!!! DETTO....FATTOOOO!!! ECCOVI IL JUKEBOX....E..ELVIIIIIIIS!!!!! ![]() A STASERAAAAA!!!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|