|
|
|||
|
|||
![]()
Ma Hurt, non voglio dire che fosse morboso, ma il fatto di avere una propria lingua che escludeva gli altri.. diciamo mi lascia un po' perplessa e ti dirò col senno di poi e considerando che sono anch'io figlia unica e considerando anche che mia mamma è lassù (quindi ho vissuto tutte queste realtà) credo che tutto ciò abbia lasciato un segno nella sicurezza di uomo... gia è difficile quando in qualche modo hai reciso il cordone..se in più non è mai stato reciso diventa un dolore insormontabile.... che mina ancora di più la sicurezza della persona e da li la sua necessità di avre sempre conferme...
resta comunque il fatto che è stata una delle poche persone che ha amato Elvis incondizionatamente...e a tratti mi fa una tenerezza immensa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Teniamo anche conto, che tra le 4 mura di casa Elvis, aveva semrpe e con chiunque un linguaggio "personalizzato" e tutto suo. Allora qual'è la causa/effetto di cui Gladys è responsabile? |
|
|||
|
|||
![]()
io credo l'insicurezza..mi spiego...sia per Elvis che per Vernon Gladys era un porto sicuro... una roccia , la colonna vertebrale della loro vita... forse questo può essere la causa/effetto... tieni presente che non è una critica cattiva io adoro Gladys..ma è un pensiero...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ho trovato un gran che e non riesco a tirare delle conclusione in quanto al suo mea colpa nei problemi di Elvis come uomo. Ho sentito pure dire , referendosi alla mamma di Evis : " amori che uccidono" ! Perché meriterebbe questa frase Gladys? Lo sapresti tu? Grazie ![]() ' |
|
|||
|
|||
![]()
No, non sono io l'esperta bisogna chiedere a Lisa e Hurt che hanno letto il libro Elvis and Gladys... le considerazioni che ho fatto sono mie e si basano sulle notizie che ho trovato sul nostro forum e a quelle trovate nelle biografie di Elvis dove il rapposto con Gladys è sempre raccontato....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ma noi cosa ne sappiamo di un'amore, tra una madre ed un figlio in un periodo di miseria nera con tutti i problemi che ne conseguono.
E fuori di dubbio che Gladys,ha fatto l'impossibile per tenere suo figlio al riparo della miseria, della violenza,costruendo un mondo a parte per comunicare con Elvis in modo da crescerlo tranquillo e creare una specie di loro mondo,nel quale non entrava neppure Vernon. Ovviamente quando è morta Gladys, ad Elvis è crollato il sostegno che ha sempre avuto,nella sua giovinezza. |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti su Gladys c'è veramente molto poco in giro!!!
Anche il libro Elvis and Gladys non entra molto nel dettaglio, se non, in parte, per lo stralcio che ho riportato su nella sezione del Materiale dei Fans, che non è altro che la traduzione di quanto scritto dalla Dundy nel suo libro!!! Per il resto sono info che arrivano dalla biografia di Guralnick, o dal Revelations From Memphis Mafia e da varie interviste. |
|
|||
|
|||
![]()
Dimenticavo.... poi ci sono i racconti nel libro di Albert Goldman (che non ho letto) e quello di Dee Stanley (di cui ho visto alcuni video su youtube), che sono talmente maldicenti, diffamatori e, secondo me INVENTATI
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Askme ti adoro.... |
|
|||
|
|||
![]()
Perdendo Gladys, sia Vernon ke Elvis, hanno perso il loro punto di riferimento per ogni cosa.
Ma mentre x un uomo è facile trovare un'altra compagna di vita, per un figlio è impossibile colmare il vuoto ke lascia una madre.. Con la morte di sua madre, Elvis ha perso le radici ke lo sostenevano, la sua sicurezza e la certezza ke se qualcosa nn andava per il verso giusto, ci sarebbe stata sua madre a infondergli coraggio. Quindi è normale ke Elvis nn sia stato più lo stesso, e ke si sia sentito come un bambino indifeso e "privato" della sua "corazza protettiva". |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Myrna Smith è morta | ForeverTheKing | News | 15 | 31-01-2011 15:17 |
Myrna Smith in ospedale | Lisa | News | 49 | 17-11-2010 11:24 |
Gladys Love Presley - 27 Agosto 1977 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 04-12-2009 07:35 |
Intervista A Billy Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 04-08-2006 18:41 |
Intervista A Myrna Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 26-07-2006 21:57 |