|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Forever, la foto non si vede..
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ci provo anch'io spero di riuscire
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dio Che Bella
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ammazza ke donna!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissima DONNA!! Nella Foto!!! stupido non ammetterlo!!!
MA!!! la preferivo negli anni addietro!!! Rifatta così come ultimamente si propone.....NO!!!NO!!!!! ad Elvis non sarebbe piaciuta e neanche a me!!!! A perso di naturalezza,,,e quella femminilitÀ che aveva e proponeva.... Gusto mio personale..... Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dolcissima questa foto!!!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Juli, nella maggior parte delle foto Priscilla ha gli occhi tristi, specialmente in quelle dalla morte di Elvis in poi.
Penso che ormai facciano parte di lei...Gli occhi sono, come si dice, lo specchio dell'anima, ma vengono segnati anche dagli eventi della vita... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
E' vero....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Leggo tanta nostalgia per il tempo che fù.......sono d'accordo con te Lisa......mi ha colpito molto questa foto!!!!! grazie Nicky!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di niente Carmen. E' un piacere!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Priscilla è bellissima!!!!!
Elvis ha avuto l'occhio lungo .....per modo di dire!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Grace per questo video .....è meraviglioso!!!!!
Priscilla è bellissima .....e insieme ad Elvis facevano una coppia perfetta!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carmen ... ti ringrazio.... girovagando su you tube .. ho trovato questo video molto bello......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() baci |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sai Nicky avrei preferito vedere su Priscilla i segni dell'invecchiamento ......piuttosto che la modifica estetica che ha scelto.......mah!......
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vero. Sono d'accordo.
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oddio...... Priscilla vicino ad un impersonator!!!!!!
dal ghigno presumo che non fosse felicissima.....come a dire " e vabbè facciamoci stà foto.....basta che poi questo sparisce!!!!!" ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Non sono ancora riuscita a capire se nella prima foto è uscita male e bisogna far fede alla seconda per sapere com'è oggi Priscilla; o se la prima foto è veritiera e la seconda è stata ritoccata in meglio.... Tra l'altro ha sempre un pallore atroce ![]() Colpa del flash? Oppure della chirurgia plastica...? Mi dispiace moltissimo che un viso bellissimo come era il suo, si sia ridotto così, anche per colpa di un chirurgo truffatore che ha fatto danni su moltissime star di Hollywood.... ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Consideriamo che cmq ha i suoi anni.....secondo me il cambiamento e' normale
|
|
||||
|
||||
![]()
No secondo me non è un cambiamento normale... di un evoluzione del tempo.....
purtroppo ... come ha detto Lisa ... chissa in che mani è finita..... sicuramente non ad un professionista serio.... bisogna anche dire ... che sicuramente Priscilla ha forzato troppo con la chirurgia ... peccato ...... forse senza ritocchi sarebbe sicuramente più bella.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che sia ricorsa alla chirurgia plastica, questo è certo; come è certo che per i primi ritocchi si è affidata, come tante altre star di Hollywood, ad un sedicente chirurgo plastico che prometteva meraviglie...ed invece era solamente un truffatore!!
Per riparare i danni fatti da questo imbroglione - tanto per fare un esempio, non riusciva più nemmeno ad aprire la bocca per ridere e sorridere - ha dovuto ricorrere ad altri interventi...ma purtroppo, secondo me, ormai il danno più grande era stato fatto.... ![]() Poi, una parte di umano invecchiamento c'è sicuramente!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Forse è solo la cipria che è troppo chiara
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' solo il tempo che vuole ciò che è suo,l'età non si ferma anche se ti ritocchi,i cambiamenti sono inevitabili. |
|
|||
|
|||
![]()
Tanto per fare un po' di gossip
![]() ![]() ![]() ![]() Questo è il nuovo fidanzato di Priscilla. Si chiama Nigel Lythgoe, è inglese ed ha 59anni, sposato con 2 figli, in fase di separazione. Produttore e coreografo, in USA è famoso come giudice del programma di ricerca per nuovi talenti del ballo, dal titolo “So You Think You Can Dance.” Lythgoe è anche produttore esecutivo dell'American Idol. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
nelle foto precedenti a primo impatto il viso di priscilla mi fa pensare a un camion di botulino...........non so voi.....magari accettare gli anni che passano è piu difficile quando non si ha un/una compagno/a al fianco che invecchia con te.....non sò quanti compagni abbia avuto dopo elvis....ma credo che alla fine sia stata l'unica vera storia di priscilla.....nelle donne come negli uomini ho notato che chi è sposato cura di meno l'aspetto xò sta bene lo stesso...mentre chi si sforza di compiacere l'occhio anche andando contro natura ho notato che molto spesso è una persona sola...e questa è una cosa che segna sia la mente che il fisico.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
approvo in pieno...................
|
|
|||
|
|||
![]()
E' orribile
![]() ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Senza mezze misure, Gabby...hai sentenziato???
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Per caso invece a te piace? Non ti crederei neanche se me lo giurassi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Visto così in foto no....Gli dò l'attenuante che forse la foto è venuta male... Che dici??
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ehm.....magari era un passante.....e qualcuno alle sue spalle...è il fidanzato di Priscilla....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gabby, mi stai prendendo in giro???
![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Non è mai stato bello, nemmeno quando era bambino.
|
|
||||
|
||||
![]() beh, magari da bambino un po' si !!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma ragazze insomma !!!!!! a Priscilla piace...... e quindi buon per lei ......non vi pare!!!! comunque all'unanimità a noi piace solo Elvis !!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Carmen, si scherza
![]() Ovviamente se piace a Priscilla e lei è felice, sono la prima ad essere felice per lei. Ma se non li facciamo noi donne i commenti sugli uomini, chi li fa?? ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Proprio ieri,ho visto 'una pallottola spuntata' con Leslie Nielsen,e indovinate chi c'era....Priscilla....ahhahah
|
|
||||
|
||||
![]() quella che mi preoccupa di piu non è tanto Priscilla,che vabbè è imbruttita con la chirurgia,ma anke 60 anni......il problema è Lisa Marie,ma che ha fatto???? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mi sa che lì era già incinta ma ancora non si sapeva...l'ha detto quando i giornali han cominciato a far commenti sul suo aspetto paragonandola a Elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Tanto per cambiare.... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Quel tuo "Ma insomma ragazze!" mi ha fatto sorridere ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() che non perdono occasione per denigrare l'aspetto fisico di Elvis negli ultimi anni |
|
||||
|
||||
![]()
Mi ha fatto impressione Priscilla,sembra un mostro.
Che accetti il passare del tempo e si rilassi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io concordo con ask che era brutto anche da bambino!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hi.I have a very important request to make.I lost my first and most dear picture I had with Priscilla.Was a picture in black and white and she has a outfit with dots-I thing was black and white.
PRIS HAIR IS SOMETHING LIKE THIS: maybe was this photo session but she had the hand in diffrent way ![]() ![]() AND HER POSE IS SOMETHIN LIKE THIS-hand and body ![]() PLEASE HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! this pic is very important to me. |
|
||||
|
||||
![]()
In che anno è strata scattata questa foto?
|
|
||||
|
||||
![]()
Non so in che anno precisamente è stata scattata. A guardarla, a occhio e croce, si potrebbe dire fine anni 80
![]() Bisognerebbe sapere da che sito è stata presa: forse lì c'è scritta la data. LISA
|
||||
|
||||
![]()
beh che dire formava davvero una bella coppia con Elvis
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ho ingrandito la foto al massimo, guarda nello specchio dove si riflettono le scale allo stesso livello degli occhi di Priscilla si intravvede una persona che semprerebbe il nostro Elvis con occhiali e camcia aperta. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' sicuramente una foto di Elvis, non Elvis! Giovanna, ci sono tante foto di Elvis all'interno di Graceland
![]() Non penso che, mentre fotografavano Priscilla, Elvis fosse lì a dare direttive ai fotografi o a regalare collane TCB ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti assicuro che non è una foto e se noti bene la sagoma è in lontananza e nel mezzo del corridoio. Non si nota infatti se non si ingrandisce... |
|
||||
|
||||
![]()
Dimenticavo dietro la sagoma c'è il tendone rosso, come fanno ad ataccare un quadro???????
|
|
||||
|
||||
![]()
Quindi, Giovanna, ricapitolando...tu dici che mentre fotografavano Priscilla - set fotografico, troupe, etc... - c'era Elvis lì da una parte, che prendeva parte al tutto? Ho capito bene?
Ovviamente nessuna di queste persone si è stupida del fatto che Elvis - dichiarato morto 32 anni fa - fosse lì e hanno fatto il loro lavoro come se nulla fosse. Dici che è andata così? LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Si, a mio parere Elvis ha sempre dato segnali che è vivo e vegeto, |
|
||||
|
||||
![]()
Beh...allora dev'essere stata una bella sorpresa per i fotografi trovarsi davanti Elvis!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() ![]() A me sembra più che evidente che questo è un fotomontaggio !!! ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() A noi a maggio di quest'anno non ha dato nessun segno!!!! Ne avesse dati, non saremmo tornate a casa ed Elvis oggi avrebbe 2 nurses volontarie in più (alternandoci 1 per giorno e 1 per la notte) ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ti ringrazio di tutto Hurt
|
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, non me ne intendo molto di riconoscimento di fotomontaggi
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ribadisco che non è un fotomontaggio, la sagoma in base alla fotografia è in scala reale. |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In quella sulla scala Priscilla mi sembrava un po "in aria" e questo mi ha tratto in inganno. Bellissime foto!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
dato che non è un fotomontaggio e la sagoma in lontananza sembra essere quella di Elvis, chi oltre ai Presley può salire al piano superiore???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Poichè io sono convinta della sua morte, nè cerco sue ombre o sagome, nè ne vedo. Credo sia lecito pensarla in modo diverso, non credi? ![]() ![]() Per quanto riguarda la tua domanda, da quanto ci è stato spiegato da qualcuno della security di Graceland, a parte Lisa Marie e Priscilla, l'unica persona che ha accesso al piano superiore è un cugino di Elvis, addetto alle pulizie che vengono fatte 2 volte alla settimana. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
michael jackson e priscilla presley ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 40 | 11-12-2009 22:24 |
Priscilla Presley si divide dal suo compagno | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 100 | 02-09-2008 23:18 |
Foto di Priscilla Presley incìnta | nicky86 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 22-11-2007 21:42 |
Priscilla Presley in Australia | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 5 | 01-07-2006 12:06 |
Priscilla Presley Website | Lisa | News | 1 | 12-05-2005 09:31 |