| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Un regalo per Elvis... 

Cosa regalereste ad Elvis per Natale?   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Un regalo per Elvis... 

una notte di passione!!!!!!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

...Una cosa a caso, eh Mary?!!?     LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Un regalto di Natale? Magari mi prendete per matta ma gli regalerei un caldissimo maglione collo alto di lana bianco.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Un regalo per Elvis... ah sì .......e quale periodo avresti preferito anni 50-60-70  o .....fine 70.........oppure ai giorni nostri ( quasi 75enne) ?????????      | 
| 

| |||
| 
 | |||

ci ho pensato un pò sù....... e credo che Elvis avesse proprio tutto....... e non gli mancava nulla e quindi se volessi scherzare con lui gli regalerei qualcosa di particolare tipo...: -negli anni 50 .....dozzine di calze lunghe scure e senza disegnini!!!!!!   -nel bel mezzo degli anni 60 gli avrei licenziato il parrucchiere!!!!!!   -e alla fine degli anni 70 gli avrei regalato due settimane di relax e dieta in una beauty farm!!!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

oltre alla notte di passione.....  ...  ... gli donarei un po' di serenità e un'amicizia pura e sincera del tutto disinteressata!!!£££££££   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io gli avrei regalato una cena a casa mia. Io e mia mamma siamo due pessime cuoche, ma con noi avrebbe provato il grandissimo calore di una famiglia unita. Credo che per lui sarebbe stato importante....scusate la presunzione...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Un regalo per Elvis... Quote: 
  .....scelgo 50-60-70.... poi mi fermo....non credo che dopo avrebbe retto i miei ritmi...    | 
| 

| |||
| 
 | |||
   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ad Elvis regalerei il favore di mandare a quel paese da parte sua tanta gente che gli ronzava intorno a partire da gli "amici"...poi un bel presepe tipicamente nostrano fatto con ore di fatica pazienza e minuziosa attenzione ai particolari....il cui significato e ambientazione non puo non far pensare all'importanza della famiglia  ma anche una bella les paul   | 
| 

| |||
| 
 | |||

cara Carmen, sono splendide le foto che hai postato!!!!    Grazie!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Un regalo per Elvis... Grimilde mi fà piacere sapere che ti sono piaciute!!!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao a tutti/e. Se potessi scegliere, regalerei all'Elvis degli ultimi 3-4 anni quella pace e serenità che gli sono mancate e che lo hanno portato (malattie a parte) alla morte, un amico vero e l'amore della famiglia.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

A Natale gli avrei regalato una vacanza in Puglia per mostrargli le meraviglie della mia terra  ovviamente avrei ospitato tutta la famiglia presley per il cenone della vigilia a casa mia col capitone, le orecchiette al ragù e le carteddate   | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Fulvis ......ma io volevo metterlo a dieta  e tu me lo inviti al cenone come si usa da noi in puglia  ......che praticamente non riesci più ad alzarti da tavola ?!?!?   | 
| 

| |||
| 
 | |||
  .....mmmmmmhhhhh  !!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
      | 
| 

| |||
| 
 | |||

mattoni??????  ma no  e che da noi c'è la tradizione che alla vigilia del natale non si mangia a pranzo ma solo a cena........però ......in fondo non è proprio così perchè a mezzogiorno si mangiano le pettole che sono delle frittelle salate o dolci (quindi non c'è il vero salto del pranzo). Alla sera si inizia a mangiare spaghetti col sugo di pesce, poi si passa alla frittura di verdure pastellate e pesce, poi frutta secca e fresca, dolci di pasta sfoglia dette cartellate e poi mandorle ricoperte di cioccolato.....e per finire a mezzanotte con il taglio del panettone o pandoro.......  .....quindi alla fine secondo me i mattoni sono più leggeri e facili da digerire ahahahaahhhhaaa!!!!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Parole sante Carmen e cè onda less l' mattaun   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Un libro che raccoglie tutte le foto e messaggi di affetto dei fans per ricordargli in ogni momento che non è solo.
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Un Regalo del GE ad Elvis Presley | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 190 | 01-10-2009 23:25 | 
| Regalo ad Elvis dal nostro Fans Club | Lisa | News | 20 | 03-07-2009 12:16 | 
| Regalo ad Elvis dal Grazielvis - Agosto 2008 | Lisa | News | 28 | 01-08-2008 16:41 | 
| Un Regalo Per Elvis | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 5 | 03-01-2007 08:48 |