| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: DIPINTI 

Cavoli Heis..è un capolavoro!!! E' perfetto!   Complimentissimi, brava!     LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: DIPINTI  ecco lo sapevo, adesso mi fate arrossire.... grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ma sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Sei veramente brava,il secondo(a matita penso sia stato fatto??)è stupendo!  Ancora brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

si a matita...in realtà erano matite colorate ma nel postare la foto, ho preferito togliere il colore.dunque in realtà è a colori. allora mi piacevano i colori ,adesso sono più sofisticata   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Eccezionale!!!!       Heisnotdied, sei veramente molto brava, congratulazioni      | 
| 

| |||
| 
 | |||

.................   | 
| 

| |||
| 
 | |||

complimentoniiiiiiiiiiiiiiii!!!sei bravissima!!!    ....che fortuna avere una mano così...io a scuola in disegno avevo 2!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

grazieeeeeee! ero giovane quando facevo queste cose, poi mi sono persa.......disegno sempre ma faccio tutt'altro e mi manca il tempo di dedicarmi a questo tipo di cose.....   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Heis, se non ho capito male, hai detto che hai trasformato il disegno di bianco e nero prima di postarlo, quindi penso tu abbia usato un programma di grafica...Sarebbe possibile vederlo a colori??    LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

ma certo....    | 
| 

| |||
| 
 | |||

ancora più bello!!!! supercomplimenti!!!        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Impressionante!!! E' magnifico!!!    Per me, che come Tania avevo 2 in disegno  , queste sono opere straordinarie!! Tania, magari saper disegnare così eh?!!  Sai che quadri di Elvis nell'Aloha?!!  LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

oi mamma quanti complimenti ....grazie, grazie mille!!!! mi fate venire voglia di farne degli altri, ovviamente stesso soggetto   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: DIPINTI Quote: 
    |