|
|
||||
|
||||
![]()
Vi comunichiamo che da oggi e fino a data da destinarsi, per motivi tecnici, è stata sospesa l'opzione della messaggistica privata sul forum.
Chiunque avesse bisogno di scrivermi, può farlo tramite il link CONTATTI che trovate nell'homepage del sito oppure tramite il modulo che trovate qui nel forum. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Mannaggia alla puzzola Lisa...!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
quoto miss......
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Armatevi di un po' di pazienza...
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo scherzo ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahahahahaaha
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pazienteremo.....
|
|
||||
|
||||
![]()
i mess privati servono anche per corteggiare
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahaahah Sciamiiii!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ke hai da fare stasera,baby....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
facciamo domani?..
|
|
||||
|
||||
![]()
l'attesa e una buona consolatrice
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Qui nascono gli amori e io non so niente.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt..zitta zitta hai riscosso grande successo!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Gallina Vecchia Fa Buon Brodo !!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
se poi il giovane la fa bollire
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahaha Ragazzi Ma Che Mi Combinate!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tutto e normale...nulla e strano e la vita...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahah Sciami Mi Fa Sempre Morire Dalle Risate
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() comunque speriamo che presto vengano riattivati e poi sara' Rock and Roll ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sciamano ti dovevo chiedere una cosa, ma così... pasiensa...
te lo chiederò in chat, ma quando mi collego non ci sei mai °° pasiensiamo ragazzi, pasiensiamo... °° (non ho bevuto sia chiaro) ciao |
|
||||
|
||||
![]()
..............ok
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sò mollicone nel dna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cioaoooo
eh si.....Miss qui nascono grandi amicizie e grandi cose e ci vogliamo bene tutti!!! E' meraviglioso!! Hurt sei grande!! Miss ..siamo le ultime a saperlo ma meglio tardi che mai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...ehm...per quelli che hanno il PC di casa morto, quindi niente chat
![]() ![]() ![]() MORIRO' ZITELLA ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
su su dai cara non fare cosi!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Marzia,
bentornata!!! Non ti preoccupare: mi prendo personalmente la responsabilità di recuperare tutti i tuoi spasimanti ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
....non so se ce la farai cara Lisa.....Erano....1.000.000.000.000.000.000.000 e più.... Facciamo finta di crederci....
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
ahahhhhhha
|
|
||||
|
||||
![]()
aaah ecco perchè la casella di posta di Lisa si è intasata...ora capisco!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No, no Miss...non è ancora per quello!
E' intasata per le poesie che mi manda Pino!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
ahahaahahaha capisco lisa........anche tu hai fatto strage di cuori!!!!
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
LAISA CARA????......ahiaiahaiahi......qui gatta ci cova...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
beautiful ci fa un baffo!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Salve ragazzi,
è stata ripristinata la funzione dei messaggi privati sul forum!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Bene!!! Grazie Lisa!!! ..adesso preparati a ricevere le poesie di Pino.....
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa
![]() ![]() ![]() Molliconi............ scrivetemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahhahahahahaha Hurt!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() attenta che poi ti trovi la casella intasata!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Tutto quello che vuoi Miss, ma hai presente che RINASCITA per me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
..a questo punto..ben venga l'intasamento della casella di posta!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisa
e adesso via........... |
|
||||
|
||||
![]()
Causa aggiornamento tecnico periodico del forum (sistemi di protezione da virus, etc...) l'utilizzo dei messaggi privati è momentaneamente sospeso.
Sarete avvisati quando saranno nuovamente disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
ma proprio adesso?
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perla, te li posso riattivare per 5 minuti...ok? Manda subito il messaggio
LISA
|
|||
|
|||
![]()
FA' NIENTE LISA, PERCHE' POI DOVREI ASPETTARE LA RISPOSTA. TRANQUILLA...HO PAZIENZA...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Perla
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Riguardo un messaggio lasciato da Deliziosa nel topic "Elvis Bar", vorrei precisare che la disattivazione del servizio di "Messaggi privati" è estesa a TUTTO IL FORUM, amministratori compresi.
Il servizio non prevede attivazione/disattivazione al singolo utente o a gruppi di utenti. Quindi, quando sono DISATTIVATI, lo sono per tutti; idem quando sono ATTIVI. LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Volevo precisare a DELIZIOSA che non ti avevo mandato un messaggio privato attraverso il FORUM ma una mia EMAIL e non ti arriva, perchè ho riprovato anche ieri sera! Chiedo scusa a LISA per il disguido. Un saluto e buona giornata!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Mi fai sorridere carissima Snowettina ( ne ho bisogno e ti ringrazio cara)...ma non ti devi scusare....sono io ad aver capito male...ma mi chiedo come mai non mi arrivano le tue lettere?
|
|
||||
|
||||
![]()
E' giusto che i messaggi siano disattivati, altrimenti si verifica una sorta di forum parallelo,io ho questo sentore.
|
|
|||
|
|||
![]()
Invece a me facevano comodo i messaggi privati, perchè potevo contattare qualcuno in tempo reale sul forum, nel caso avessi bisogno di qualcosa che riguardava un topic, o per chiedere semplicemente qualcosa in privato...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Caro Askme ciao come va tutto ok?
Non so Asmke..io credo che i messaggi privati non siano stati trattati come un altro forum, almeno non da tutti, era un modo semplice per comunicare e come dice Perla per dirsi delle cose veloci o chiarimenti...si erano utili...senza togliere nulla al resto... |
|
||||
|
||||
![]()
Lisa....scusami...
una domanda tanto per sapere ..saranno rirpestinati i messaggi privati o no? |
|
|||
|
|||
![]()
Si potrebbero ripristinare senza la possibilità di salvarli e accumularli, in modo da "alleggerire" il sistema. Erano davvero comodi. Dai Lisa dai dai dai dai dai
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa..please...please...please...
![]() Tu sai essere così fantastica... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Facciamo come dice Paul..ci levate la possibilità di salvarli.. ![]() Se vuoi facciamo una raccolta di firme.... ![]() ![]() ![]() Adesso però..nn pensare che siamo "ruffiani" ![]() ![]() ![]() Tanto se nn li puoi mettere..ti vogliamo bene lo stesso!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non so se esiste la possibilità di non salvarli...
Ora come ora non vi so dire...mi spiace... ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ok Lisa
![]() Naturalmente spero che li possiate ripristinare... ![]() Un bacio ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non preoccuaprti Lisa e grazie!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Messaggi Privati e Link ad altro sito | Devil in disguise | AssisTech | 1 | 07-01-2010 12:33 |
Messaggi privati | françois | AssisTech | 37 | 05-10-2007 11:02 |
Casella Messaggi Privati nel Forum | Lisa | AssisTech | 0 | 08-06-2006 17:07 |
messaggi privati | hurt | AssisTech | 2 | 06-06-2006 22:36 |
messaggi privati | hurt | AssisTech | 4 | 06-06-2006 16:30 |