|
|
||||
|
||||
![]()
un pensiero x descrivere il vostro orgoglio di essere Fan di Elvis!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ad esempio,ieri sera mi è capitato di andare in un locale dove fanno serate diverse,ieri tocca ai balli latino americani,bhè mi guardavo in giro e notavo ke in due ore nn ho mai capito quando finisse una canzone e quando cominciasse l'altra,nn certamente x la bravura del dj,ma erano tutte uguali,tutta la gente ke ballava (sempre allo stesso modo,stessi passi ad ogni canzone) e ridevano,io du ... ci siamo capiti,dato ke conosco un pò di xsone ke ballano quello stile e ke ogni volta ke mi sentono parlare o canticchiare elvis,mi dicono ke sn malato,ke nn vado bene di testa xkè trovano assurda la mia passione e il mio accanimento ad un xsonaggio simile....bhè signori,ieri sera mi sn accorto quanto sia bello avere la nostra incurabile malattia,proud to be an elvis fan...chi ha orecchie x intendere ,intenda....
|
|
|||
|
|||
![]()
Perchè ci insegna a non dimenticarci mai che siamo tutti esseri umani, fragili, deboli, insicuri e troppo spesso soli: lui per primo!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Perchè Elvis è un mondo e sono felice di far parte di questo mondo!
|
|
|||
|
|||
![]()
Penso che basti guardare cosa riesce a fare in un concerto, per essere orgogliosi di essere un suo fan..
|
|
||||
|
||||
![]()
quando penso alla musica house che ascoltano le mie amiche mi dico: ca...volo le mie orecchie sono state proprio fortunate ad aver scoperto elvis. e sono orgogliosa di far parte di un gruppo di persone, tutti i fan di elvis -non solo del forum- che hanno capito cos'è veramente la musica, quella vera, e avere la consapevolezza che non sono solo le note a rendere bella e coinvolgente una canzone..
|
|
||||
|
||||
![]()
Scoprire Elvis è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita! Se non lo conosci puoi farne a meno, ma quando diventi un suo fan... beh dopo non puoi più!!!
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
l'altra sera stavo in un locale e stavano dando dei balli latino americani per due ore di fila..... aspetta guitarman l'hai già detto? ah si infatti eri seduto accanto a me.... allora ne racconto qualche altra cosa più generale...
il solo fatto che chiunque gironzoli attorno a me e guitarman come ci vede mette in mezzo Elvis mi fa sentire orgoglioso di essere un suo fan, perchè il fatto di essere diversi dalla massa porta quest'ultima a parlare sempre di te (nel bene e nel male sia chiaro) infatti la stranezza (che poi di strano che c'è?) porta la gente a fare sempre paragoni e questo mi fa piacere perchè fin quando la gente parla di te vuol dire che ti tiene in considerazione e in qualche modo susciti il suo interesse e questo mi fa sentire orgoglioso di essere un fan di Elvis e poi Elvis come disse Little Tony è UN IDOLO BUONO che ti allieta le giornate solo con la sua voce e il suo stile senza indurti a niente che possa danneggiarti sia a livello fisico che mentale... chi ha orecchie per intendere intenda....(1-1 gpelvis-guitarman) |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quando sono triste, quando tutto mi sembra andare a rotoli ascolto la sua voce, guardo i suoi shows...e puff ogni cosa mi sembra migliore.. lui è una sorta di angelo che mi aiuta nel percorso della vita.
Tania |
|
||||
|
||||
![]()
Da giugno 2006 io non posso più fare a meno di sentire la sua voce, vederlo, cercalo,….conoscere Elvis per me è stato come uno squillo di tromba in un denso silenzio: ho capito il concetto di Buona Musica ed ho riconosciuto la colonna sonora della mia vita.!!!!
E’ stato scoprire un modo nuovo di vivere, di vedere le cose , la mia vita è cambiata in meglio…… Il sapere che è esistito un uomo e un personaggio come lui mi ha dato una carico di positività,non so bene ne il come e ne il perché, ma sono sensazioni che si sentono sulla pelle, descriverle perfettamente è difficile ….è come spiegare UNA FEDE…non puoi, la senti e basta!! Spesso a ritorno dall’ufficio cammino in strada con il mio mp3…. ASCOLTARE ELVIS MENTRE SI GUARDA IL MONDO…LO RENDE PIU’ BELLO!!! ![]() ELVIS MI FA STARE IN PACE CON IL MONDO. Continuerò ad alzare il volume nella mia macchina per dare la possibilità a chi lo ignora di conoscere UN GRANDE UOMO….io continuo a ringraziare il mio amico Roberto di avermi fatto conoscere ELVIS..non smetterò mai di ringraziarlo. SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA SUA FAN PERCHE’ IL GENERE UMANO NON PUO’ FARE A MENO DI UOMO COME LUI. Ribadisco un concetto che avevo detto in altri topic:ELVIS PATRIMONIO DELL’UMANITA’ ![]() ![]() GRAZIE ELVIS. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VERISSIMO!!! ormai sono 26 anni che mi fa compagnia!!! e sono entusiasta come il primo giorno!!!
Tania ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Essere fan di Elvis non vuol dire seguire un cantante qualsiasi o un gruppo qualsiasi...Essere fan di Elvis vuol dire " professare una fede "
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è verissimo Clint!!! non ne puoi fare a meno... ..a volte capita che non puoi ascoltarlo...ti trovi in posti dove magari non puoi mettere l'mp3 ![]() Io prima di conoscere Elvis avevo un'altro "idolo"... ma vi assicuro che come elvis...non c'è ne sono...HO SEMPRE CONSIDERATO UN PRIVILEGIO L'AVERLO CONOSCIUTO... |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono orgogliosa di essere una fan di Elvis, perchè la sua musica non ha limiti, credo che in qualche modo tocchi tutti i generi musicali, e poi è stato il primo bianco a superare l'ostacolo del colore della pelle cantando musica nera. E poi perchè è sempre stata una gran persona, basti pensare l'affetto che si prova per lui a 30 anni di distanza.
|
|
|||
|
|||
![]()
Da una poesia che ho scritto in un momento di dolore...dedicata ad Elvis...e a me.....
"Mi aggrappo alla tua voce per non affondare....." voi potete capire.....cosa voglio dire. |
|
|||
|
|||
![]()
Essere un Fan di Elvis per me è un ONORE!!! Inanzitutto!! Oltre al Gigantesco Personaggio musicale che egli era, e rimarrà in eterno, da subito mi ha attratto il suo modo di pensare, il suo aiutare i più deboli, ed i meno fortunati!! la sua umanità, la sua umiltà, la sua spontaneità, la sua garbatezza, il suo rispetto verso gli altri, la sua educazione, i suoi valori che sentiva verso la sua famiglia, ogni giorno dentro di me rivolgo un pensiero ad ELVIS,,,,,,,,,fa parte del mio IO!!! forse è giusto chi afferma che chi ama Elvis Professa una Fede!¨¨¨
Grazie ELVIS rimarrai una leggenda ed un Mito!!¨ per tutti NOI!!!!! Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io mi voglio sinceramente complimentare con TE! Anche se qui ognuno esprime il proprio pensiero, leggendo le tue parole ho avuto la sensazione di vedere un QUADRO in cui è raffigurato Elvis! UGUALE UGUALE A LUI! E' così bello questo "quadro" che sono rimasta incantata a "rileggerlo" per mezz'ora... Guarda vorrei aggiungere qualcos'altro ma non posso...hai scritto già tutto tu! |
|
|||
|
|||
![]()
Perchè, giorno dopo giorno mi ha fatto conoscere musica e musicisti diversi dai soliti nomi, mi ha stimolato la voglia di approfondire il contesto e la cultura a cui è appartenuto e, soprattutto essere fan di Elvis mi ha aiutato a crearmi un mondo tutto mio fatto di cose e persone conosciute grazie al forum GE, alle quali non saprei più rinunciare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi sei proprio poetica Hurt!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il buongiorno si vede dal mattino...... con un'immediata presa per i fondelli
![]() Già ieri ho finito la mia giornata sul forum con Askme che mi definisce "PRATICAMENTE UN AUTOBUS"!!!! ![]() ![]() E' meglio se per qualche giorno, io mi astengo dallo scrivere sul forum, almeno vi tranquilizzate gli animi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma noooooo scherzi... sta qui sta qui...che va benone cosi!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis..... la sua musica.........il suo talento ..... la sua voce ..... la sua personalità .....
ho scoperto un universo ....... ho scoperto un uomo fantastico ho scoperto E L V I S GRAZIE PERCHE' CI SEI SEMPRE CON LA TUA MUSICA ...... CON LA TUA VOCE ..... ![]() ![]() SONO FIERA DI ESSERE CONSIDERATA UNA FAN ACCANITA DI ELVIS...... Molti mi chiedono.... come fai ad ascoltare questa vecchia musica ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho letto i vostri pensieri, non saprei cos'altro aggiungere,avete detto tutte le cose possibili immaginabili.
Mi ricordo la prima volta che vidi Elvis durante un concerto rimasi folgorato,da allora non è cambiato assolutamente nulla,anzi nel corso degli anni sono peggiorato sempre più. Adesso ho capito che senza la musica di Elvis: La giornata non inizia. Il sole non sorge. La vita non continua. Grazielvis. |
|
||||
|
||||
![]()
"Mi ha aiutato a crearmi un mondo tutto mio fatto di cose e persone conosciute grazie al forum GE, alle quali non saprei più rinunciare "
Sparala più grossa,riprova sarai più fortunata. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Askme, dovresti evitare di mangiare aglio e peperoni sia a pranzo che a cena, perchè noto che ti provocano forte acidità ![]() ![]() ![]() ![]() Continuiamo a parlare di Elvis che è meglio ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 10-09-2008 10:19 |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, colpito e affondato!!
![]() ![]() ![]() Askme, ti conviene usare qualche emoticons ogni tanto!!!!!...Fai un bel sorrisone da 80 denti, altrimenti Hurt la prox volta prende il bazooka ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
su su non discutete
![]() ![]() ![]() cmq sono orgogliosa di essere fan di Elvis perchè lui è semplicemente Elvis! è speciale. unico. fuori dal comune. mi fa sentire bene. e poi mi ha cambiato la vita. senza di lui, il mio migliore amico, chissà dove sarei ora. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Niente paura, Life! Non discutiamo..stiamo scherzando!!
![]() ![]() E' solo che con Askme è difficile capire perchè non sa usare le emoticons!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sicura? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora lo fai apposta!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() io credo invece che le emoticon non gli piacciono, per questo non le usa...non sarebbe il primo! in fondo usarle non è difficile ed io le trovo tr carine... ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
le versioni di proud mary | polomb | Tutto Elvis | 25 | 04-05-2007 18:40 |
Proud Mary - 1971 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 22-04-2007 11:16 |
Proud mary | gpelvis | Tutto Elvis | 8 | 23-10-2006 12:42 |