|
|
||||
|
||||
![]()
La borsa la uso, ogni tanto!!! Gli occhiali quasi mai, anche perchè sono troppo grandi per la mia faccia.....
![]() ![]() ![]() ![]() La tazza non la uso , è solo esposta!!!Così come un altro bicchiere che mi hanno regalato!! Poi ho diverse t-shirt..quelle le metto!!!!! Ne ho una che ha la scritta "ELVIS" fatta con i cristalli di Swaroski....fantastica!!! Ora non riesco a trovare la foto, mi sa che non la fanno più! Devo fotografare la mia e la posto! |
|
||||
|
||||
![]()
Ach'io vorrei avere una maglietta.
Ne ho viste qualcuna in una fiera ma i prezzi erano esorbitanti e non erano neanche chissà che belle (considerato il costo). ![]() Magari prima o poi la troverò! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
le magliette me le faccio io,le riempio di strass e borchie,ne ho fatta una bianca con l'aquila e le stellette e una nera c ho scritto dietro elvis e il collo ke è scollatissimo ha il bordo di strass bianchi e rossi!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Tra i vari gadgets più strani e assurdi che sono in giro per casa mia ora mi viene in mente una di quelle palle natalizie con dentro l'acqua che se vengono scosse simulano l'effetto neve... beh ne ho una con il Re dentro!
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
BELLA MI PIACE!!!
![]() ![]() ANCH'IO STO CERCANDO UNA MAGLIETTA .... A.A.A. CERCASI ..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io ho 4 paia di occhiali:
le gold e le silver con la EP, e le stesse senza la EP! Stany! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Fantastica Clint!!!! ![]() ![]() ![]() Ma dove l'hai scovata? Certo potremmo aprire un negozio con tutto il nostro materiale...ma non penso avremmo mai il coraggio di venderlo!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dimenticavo...io ho anche questo...proprio da appendere in macchina!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho un jukebox alto 5 cm con un bottone e mi suona jailhouse rock e si accende una lucina
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho anche un orologio con la faccia di elvis del 69 nel quadrante
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Strani giochi del destino... | Lisa | Tutto Elvis | 5 | 26-05-2009 10:52 |