|
|
||||
|
||||
Re: Dipendenza Da Www.grazielvis.it
anche se ahime' non sono assidua in questo periodo sul forum e in chat e mi dispiace molto...ma tornero' alla grande ....
ma senza questo forum che vita sarebbe...cosa si vuole di piu' dalla vita...???? ...(un lucano?????) noooooo ci vuole grazielvis..... |
|
||||
|
||||
Puccy noi siamo qui,' e ti aspettiamo quando puoi.
Ciao Puccy. |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa dici te? |
|
|||
|
|||
Bisognerebbe parlare anche degli effetti collaterali!
Per es. nel mio caso; ho già ricevuto un invito a presentarmi davanti al giudice di pace, a causa di una denuncia per abbandono del letto coniugale, da parte di mia moglie! e adesso non venite a raccontarmi.. che gli affetti con la persona amata non ne risentono..perchè sapete benissimo la fatica che ci vuole per far conciliare le due cose.. almeno chè......non si è già raggiunta la pace dei sensi, o che la casa non sia diventata solamente una pensione da condividere!! |
|
||||
|
||||
Allvanity, sei il solito pessimista!!
Perchè mai le alternative devono essere la pace dei sensi oppure la condivisione della pensione?? C'è chi gioca a calcio, a tennis, chi guarda le soap opera, chi legge tranquillamente un libro sul divano....e chi sta sul web. La giornata è fatta di 24 ore e la settimana di 7 giorni...Appellarsi alla pace dei sensi così drasticamente..beh....mi sembra un po' esagerato... Dì a tua moglie di ritirare la richiesta dal giudice di pace! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
.......... e c'è anche chi passa la serata suonando la tromba !!!
|
|
||||
|
||||
E c'è anche chi che come me guardano, leggono, e si istruiscono, leggendo il Grazielvis.
|
|
|||
|
|||
La famosa dipendenza al Grazielvis,continua imperterrita a contagiare........ormai non posso che dichiararmi vittima
|
|
||||
|
||||
effettivamente io sono completamente affetto da Elvissite incurabile adesso sono dipendente dal grazielvis,meno male che non si muore se no non avrei scampo
|
Bookmarks |
|
|