| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  ELVIS DAY  SONO FELICE PERCHE' HO TROVATO CONFERMA DEL RITROVO A PONZANO VENETO, FIN'ORA NON SAPEVO QUALI ERANO LE DATE DI QUESTA MANIFESTAZIONE.  GRAZIE, IO CI SARO' E VOI?   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ciao Kettycri, BENVENUTA tra di noi!!!!   E' un vero piacere vedere la nostra famiglia allargarsi e conoscere nuovi fans di Elvis!!!!   Un salutone LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Ciao Kettycri, benvenuta! Abitiamo abbastanza vicine, io sono di Chioggia (Ve) che sicuramente conoscerai...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ciao e benvenuta nel forum!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

In ritardo, come al solito!!!! COMUNQUE BENVENUTA IN FAMIGLIA!!! Marzia1969     LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

in ritardo anche io ( m scuso)   , BENVENUTA NEL FORUM. la famiglia cresce   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Benvenuta da parte mia Ketty.....siamo quasi vicine di casa........50 km circa giusto? io sono dalla provincia di Rovigo, mi chiamo Valeria. ciaooo   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Benvenuta Kettycri    anche da parte mia......anch'io in ritardo...   La famiglia si allerga ...sono molto contenta!   Ciao Puccy | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

sorry allarga.....   E' un periodi che non va....sbaglio sempre!   |