|
|
|||
|
|||
![]()
mi aspettavo un pò più di partecipazione...
![]() cmq...vi do un pò di tempo per rimediare.... altri 3 giorni e stilerò la classifica definitiva. al momento comanda Always on my mind con 4 preferenze... cmq ragazzi, al momento Elvis '70 sta letteralmente uccidendo Elvis '50 e la cosa mi fa arrabbiare da morire.... per non parlare del mio Elvis '60 che vorrebbe risalire un pò. insomma, dateve na smossa. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti
scusate il ritardo.........non so scigliere sono tutte bellissime...ma questo e' quanto mi dice la mia prima ispirazione..ma ce ne sarebbe tante altre in seguito a queste.... 1) American Trilogy 2) In the Ghetto 3) Suspicious Minds 4) Can't Help Falling In Love 5) Memories 6) Burning Love 7) Love me tender ![]() 9) Are you Lonesone Tonight? 10) Don't Cry Daddy Ciao Elvis Forever!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
continua il trend '70.
mah...!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao
non voglio togliere nulla al trend 50/60 ....... ![]() ![]() Elvis forever |
|
||||
|
||||
![]()
Dai ragazzi... forza! le song dei 50's dove le mettiamo!?
![]() ![]() W gli anni '50! Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
no, non me la prendo...
anzi....devo dirti la verità....mi piace vedere questa lotta fra '50, 60 e '70. ravviva le nostre discussioni sul Re. cmq...io sono sempre per il comeback!!! elvis'68. ciaooooooooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo
si e' bello scambiarsi idee e momenti!.... Il Comeback 68 e' sicuramete bellissimo e magico..nella sua veste migliore...e tutto cio' che ruota intorno.......ma che dici del magico l'Aloha From Hawaii? |
|
|||
|
|||
![]()
ad essere sinceri preferisco il comeback...
ma io sono fissato...quindi non considerarmi... ![]() poi...il fatto è che la musica che ha sfornato nel comeback special è di livello sublime.... le versioni improvvisate di Heartbreak hotel, One night, Blue Suede shoes e Blue Christmas sono molto ma molto più belle delle versioni originali... come ha fatto, non lo so. so solo che lo zampino di Scotty Moore si vede e non poco, ma Elvis che sbaglia gli accordi di BABY WHAT YOU WANT ME TO DO, con Scotty che gli ride in faccia è la cosa più bella e vera di tutti gli show televisivi del secolo. ti accorgi di quanto possa essere umano un mito del genere. grande Elvis, anche per i tuoi errori... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooo
sicuramente fai bene...ognuno di noi ha le proprie.....fisse!!!! Va bene cosi! Almeno c'e' anche qualcosa su cui discutere.... e scambiare pareri.... ![]() Mi hai fatto venire la voglia di rivederlo....!!!! Comunque e' bellissimo! Hai ragione comunque....un mito cosi....umano ... bello in tutti i sensi...nel bene e nel male.....anche negli errori....un mito che non tramontera' mai al mondo!!!! ![]() A dato tutto e una grande svolta ...a tutto ill mondo ......e senza togliere nulla a nessuno...ma pesonaggi cosi non ci sono e non ci sranno mai.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |