|
|
||||
|
||||
![]()
GIORNO ELVIS FAMILY,qui fa caldo ed è cosa buona e giusta
![]() ![]() sn a lavor e il ponte l'ho preso in un posto ke nn si può dire,siamo l'unica azienda ke sta lavorando in tutta la città di martina franca...evviva... ![]() ![]() ma xkè sul curriculum scridsi persona dedita al lavoro????mi hanno preso alla lettera.... ![]() aspetto notizie di soave da ki ci è stato..... ![]() ![]() manca tanto una persona uffa..... ![]() ![]() ![]() cmq alla fine è sempre un buon giorno..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque.......BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI QUELLI CHE OGGI NON HANNO POTUTO FARE PONTE.....MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!!! ![]() ![]() forse ci guadagneremo un posto in paradiso!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
'Giorno a tutti...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a Guitarman e tutti.
Dal momento che avevo deciso di andare al mare oggi, giustamente, come da scaletta ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi, beati Voi che fate il ponte io sto già sclerando, per fortuna il tempo è bello... Speriamo bene
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ricevo un sms da Marzia1969, che mi chiede di salutare e dare il buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il suo capo le ha fatto fare il ponte ![]() ![]() ![]() Ecco perchè al nord pioverà ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno a tutti
![]() La mia mamma ha il ponte, il mio papà no. Mio papà nn sa più nemmeno quando è domenica, sabato, lunedì.. mah.. lui ed il maalox sono compagni di avventure. Grande Marzia! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, oggi si lavora, oramai un giorno come gli altri, ci ho fatto l'abitudine.Quà pessima giornata, nuvolosa.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!!! che c...!!! oggi riposo, ieri non ci volevo credere quando me lo ha detto il boss.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. giornata nuvolosa anche qui!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti. Oggi assoluto REEEEELAAAAAAXXXXXXXX, il tempo è quel che è comunque....
Buon primo Maggio a tutti...... ![]() |