|
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!
![]() Bellissima giornata: sole e caldo in pianura. Si ricomincia con i sandali e le ciabattine, nn vedevo l'oraaaa! ![]() ![]() Però, il mio pensiero resta sempre qui: QUANDO ARRIVA GIUGNO?? ![]() Una ventina d giorni all'alba... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
l u n e d ì!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() KISSES E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao marzietta e buon giorno a tutti!!!!
![]() grazie della mini recensione di in famiglia!!!! ![]() oggi lunedi e nervi a fior di pelle xkè ce ne vorrà x far passare questa settimana ed ho mille impegni da risolvere.... cmq buon inizio di settimana e posso dire ke qui tra i trulli è già estate ormai,comincia a bollire la bianca calce sotto i cocenti raggi si sole!!!!! ke bello ragazzi!!!!ora comincia il periodo delle canzoni dei film di elvis come la colonna sonora di blue hawaii e fun in acapulco,harum scarum e il rock anni '50!!!!!! tutti a mare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno a tutti!
Stanotte ho dormito malissimo ma nn riesco a spiegarmi il perchè! Freddo, caldo, sete, brutti sogni.. uff! Nn vedevo l'ora d alzarmi. Qui c'è nuvoloso, 'ccipicchia! ![]() Buona giornata! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
stamane sono stata svegliata da una voce sensualissima.....al telefono però...ma come si dice.... piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!!!!!!!!!!
per guitarman: ieri sera ero alla rai e ho provato a inviarti le mail... nulla...ma stasera ti arrivano...sono già pronte...e quando mi collegherò....partiranno!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
thank you tania!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
I trulli....Io se guardo fuori dalla finestra, vedo solo risaie.....con annesse zanzare...
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
I trulli.. che belli che sono!
![]() In casa mia conoscono bene la passione che ho x le -casedde- ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...c'è un leggero diluvio qui!! Buona giornata!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
ancora estate in valle d'itria,c'è caldo e una gran voglia generale di nn fare niente!!!!!
solo relax,rock and elvis!!!! ![]() giorno a tutti!!!!! |