|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti anni avete? | |||
da 10 a 20 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
15 | 20,83% |
da 21 a 30 |
24 | 33,33% |
da 31 a 40 |
20 | 27,78% |
da 41 a 50 |
8 | 11,11% |
da 51 a 60 |
2 | 2,78% |
da 60 a 70 |
2 | 2,78% |
over 70 |
1 | 1,39% |
Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti. Vorrei fare un sondaggio su quanti anni abbiamo in media perchè pochi giorni fa mi è stato detto che le nuove generazioni non sanno apprezzare i vecchi miti. Ora, io ho solo 16 anni ma Elvis mi piace da impazzire e conosco gente della sua generazione che invece non lo apprezza..... quindi per favore rispondete almeno al sondaggio, se poi non vi va di aggiungere commenti non importa.
bye bye |
|
|||
|
|||
![]()
o cavolo ho sbagliato a scrivere!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io ho 24 anni
|
|
|||
|
|||
![]()
io 21!
Sono nella Nursery! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono già a 39....
![]() Marco. |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono in pensione.
|
|
||||
|
||||
![]()
23 anni ,elvis lo seguo da quando avevo14\15 anni...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io sono la più piccola....ho appena fatto 15 anni....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Beh, io ne ho 17, siamo praticamente coetanei Maura!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
già
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io 33 a luglio
|
|
||||
|
||||
![]()
Ad Ottobre spegnerò 34 candeline!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
26 anni
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io sono un po' piu' stagionato: 38 candeline tonde tonde !!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Come potete immaginare dal mio nome ne faccio 19 quest'anno e ho iniziato ad ascoltarlo a 8 anni...e ne sono felicissimo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho compiuto 38 anni ad aprile e lo ascolto da quando ne avevo 10.
|
|
|||
|
|||
![]()
Io Ho 17, Ho Conosciuto Elvis All'eta Di 6 Anni
|
|
||||
|
||||
![]()
askme e hurt siete in pensione ???
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io ne ho 40 , cioe' da quando avevo 2 anni ( che posso ricordare.. ).... in casa mia suonavano cazoni di Elvis - dischi a giornate e viaggi fatti con la mia famiglia e cassette audio all'epoca cassettoni audio 8 e posso dire che da sempre..mio padre grande fan di Elvis fin dal 1955/56 mi ha fatto ascoltare e conoscere grande parte della musica- del personaggio- della storia- vita di Elvis Presley
|
|
||||
|
||||
![]()
Io ne ho 35 ...purtroppo!!! ma sono giovane dentro ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono nata il 6/9/69 (se volte giocarvi la mia data di nascita al lotto!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Io 27 ma Elvis
|
|
|||
|
|||
![]()
E' con me dal 1990
|
|
|||
|
|||
![]()
Io ho 27 anni (a settembre). Seguo Elvis da quando ne avevo circa 12.
|
|
|||
|
|||
![]()
21...lo seguo da quando ne ho compiuti 16
|
|
||||
|
||||
![]()
io ne ho 17 e faccio 18 anni ad agosto (l' 11) e ascolto elvis da quando avevo 13 anni
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hahhahahahah |
|
|||
|
|||
![]()
Aron anche io sono nato il 19 settembre
|
|
||||
|
||||
![]()
SEI DAVVERO MIO FIGLIO!!!! EVVVAAAIIIIIIII!!! GRANDE!!!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Posso essere tuo cugino? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ti voglio già bene.
|
|
||||
|
||||
![]()
Se tu mi conoscessi, cambieresti idea, fidati!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
magnifico... ho formato una discussione che sembra c'è posta x te^^ hahaha
|
|
|||
|
|||
![]()
io farò 38 anni a giugno, e sono un fanatico di Elvis dall'età di 6.
E VAIIIII!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti. Io ne ho 21.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io sono coetaneo e conterraneo di François. un amico mi fa fatto conoscere elvis in prima media e da allora la sua musica mi ha accompagnato in tutti i momenti belli della mia vita ed in quelli brutti i suoi album gospel mi hanno dato la forza ed il coraggio di andare avanti!
|
|
|||
|
|||
![]()
scusate...risollevo la disc. così magari la vede anche chi anchora non ha risposto
|
|
||||
|
||||
![]()
Io ne faccio 21 ad agosto e a luglio sono 10 anni tondi tondi che seguo Elvis!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Oh che bello sono in compagnia quanto ad età
![]() ..... ad agosto compirò 39 anni..... sono nata lo stesso anno di Lisa Marie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io invece ho un anno in meno!
BENVENUTISSIMA A BORDO!!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille Marzia
![]() ![]() sono contenta di questo forum.....e della simpatia dei forumisti! ![]() p.s. .... scusa l'ignoranza ma cosa significano le iniziali di questo smile? : ![]() ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Vul dire VIVA Grazie Elvis...le iniziali del sito...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sei di Sassari? ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Grande Silver Star, una Sardagnola nel nostro forum, benvenuta a bordo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La grandezza di Elvis è che unisce una moltitudine di persone e di varie età,in tutte le parti del mondo.
Che uomo immenso è stato. Grazie di essere esistito. |
|
|||
|
|||
![]()
meno male che hai scritto sardagnola, perchè sardegnola significa asina
![]() cmq anche io sono mezza sarda... solo mezza però, anzi, diciamo un terzo sarda, un terzo belga e un terzo toscana ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
grazie ragazzi... ![]() ![]() ![]() se vogliamo essere precisi anch'io sono "meticcia" : 1/4 sarda 1/4 abruzzese 2/4 romagnola!!! ![]() ![]() però ammetto che la sardegna mi piace proprio! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io ne ho 21, e ascolto elvis da quando ne avevo 15....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io il 12 agosto ne faccio 17
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
siamo coetanei
io 39 |
|
||||
|
||||
![]()
Io qualcuno in più.
|
|
||||
|
||||
![]()
da 21 a 30 !!! ma sara' vero!!! se guardiamo i 60/70 appena le briciole appaiono... ma stiamo a scerza.. come viene considerato questo 14% 21/31..... alle mie frequenze per i vari tributi ad Elvis in anni e anni ho per la maggore visto gente sopra i 50 e non dico che di giovanissimi non ce ne fossero ma ora nella statistica appaiono quelli piu' anziani in minoranza!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ma questi sono i fans che frequentano il forum Sciami, non la totalità , che sicuramente è composta anche da molte persone più grandi ; però sembra che la maggioranza dei frequentatori del forum sia tra i 21 e 30 anni!!! Anche io sono molto stupita, soprattutto del fatto che non ci rientro più in questa fascia....!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
direi che posso aiutarvi anche io a tenere la bandiera visto che di anni ne ho 38!!! e elvis lo adoro da quando avevo 8 anni....
|
|
||||
|
||||
![]()
comunque mi fa' enormemente piacere constatare che ci sono parecchi giovani fans....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho 44 anni, ma da una trentina ascolto regolarmente Elvis, quindi invecchio lentamente...
|
|
||||
|
||||
![]()
E' meglio invecchiare che restare giovani,meditate gente meditate.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Askme, volevo dire che Elvis aiuta a mantenere giovane lo spirito!
|
|
||||
|
||||
![]()
Si spera che qualche ragazzo giovane si avvicini ad Elvis,anche perche si perderebbero molto.
|
|
||||
|
||||
![]()
So che è da un pò che nessuno scrive qua...cmq io continuo..
Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tutti giovanotti che bello, che bei anni quelli.
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
10 anni, faccio quest'anno 25 anni a ottobre.
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma perchè non riesco a rispondere???...
beh, io ne ho ancora 39 x un paio di mesi...poi ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ne compio 38 il 6 settembre!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo pochini heee |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti. Da quando seguo Elvis mi sono chiesto che età abbiano non solo i suoi fan, ma anche chi lo ascolta di tanto in tanto e lo apprezza. Io sono del 1969, ma lo ascolto da quando avevo 8 anni. E voi? Potete anche votare se sapete l'età di qualche altro fan di Elvis o di qualcuno che lo ascolta (per esempio, i miei genitori hanno passato la sessantina, ma lo ascoltano dagli anni '50).
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao cipolato, noi siamo quasi coetanei, io sono del '70 ma ascolto Elvis da quando sono nato. I fans di Elvis credo che siano di tutte le età basta dare uno sguardo fra i nostri utenti dobbiamo impegnarci un po' tutti per far conoscere il Re alle nuove generazioni!!! ![]() ![]() ![]() E in questo credo che Grazielvis stia facendo un gran lavoro. Un saluto ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti,
io ho votato la fascia 30/40 che rispecchia la mia età (ne ho 35 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A che età bisogna cominciare ad ascoltare Elvis ?
Fino a quando si può amare questo uomo solo. |
|
|||
|
|||
![]()
ciao amici....mi vergogno un po' ma io a dispetto dell'eta' ...quasi 47...ascolto elvis solo da due anni, sebbene ora in pratica non riesco ad ascoltare altro. ho letto una sua biografia...e che dire sono stato letteralmente trascinato dentro il libro...il resto e' stato un crescendo inarrestabile...cd...video...concerti ...casa tappezzata di poster e' foto di elvis...purtroppo o per fortuna vivo da solo....e ancora testi di canzoni e addirittura sto imparando a suonare la chitarra per strimpellare qualche nota...di elvis ovviamente....sono contento di aver scoperto questo sito,,,mi sentivo un alieno...ma vedo che se lo sono sono in buona compagnia....un saluto a tutti i fan....e arrivederci....a Memphis ovvio!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
C'è già un topic aperto, se volete
http://www.grazielvis.it/forum/showt...324&highlight= |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Quote:
Innanzitutto benvenuto tra noi!!! ![]() ![]() ![]() L'età è un fattore relativo, io di anni ne ho 37, ascolto Elvis si può dire dalla tenera infanzia, avendo un padre appassionato del Re!!! Non ci pensare continua a stare con noi e vedrai che l'amore per Elvis non ti abbandonerà mai e poi come Grazielvis non c'è nessuno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io di anni ne ho 18, e a quanto pare la mia fascia per ora ha la maggioranza!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A distanza di anni siamo ancora amici...ogni tanto ancora mi racconta di quella volta che ha passato giorni a cercare di imitare la voce di Elvis... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A distanza di anni siamo ancora amici...ogni tanto ancora mi racconta di quella volta che ha passato giorni a cercare di imitare la voce di Elvis... |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io rientro nella prima fascia, faccio 25 anni quest'anno. Come passa il tempo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Io ne faccio 19 fra poco piu di un mese...Elvis è con me da quando ne avevo 8...
![]() Ma non c'era gia un topic simile?? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Per ascoltare la musica di Elvis Presley si è sempre in tempo ![]() ![]() Spero rimarrai a lungo insieme a noi!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Descarado, benvenuto tra di noi!!!
Non preocuparti resta con noi se vuoi veramente entrare nel mondo di Elvis. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Secondo me. non conta da quanto tempo si segue Elvis, l'importante è amarlo e rispettarlo. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
grazie Gondar, mi hai tolto le parole di bocca...ma sono io la più vecchia.... anni 65 tondi tondi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NO Il PIU' VECCHIO lo trovi su E.I.C.C. !!! con 67 anni appena fatti....il 29 novembre...e sono io Bruno Pause |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Bruno....allora ti passo il "testimone"
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi io ho 26 anni ma ho scoperto Elvis cantante solo 2 anni fa!
Dico cantante perchè mi ricordo che quando avevo 14 o 15 anni mia madre vedeva i suoi film che trasmettevano in tv, ed io anche se li guardavo, non mi rendevo ancora conto chi fosse. Sfortuna vuole che anche essendo ultima di 4 figli e un padre con 40 anni più di me, nessuno ha mai avuto attenzione per Elvis.. certo piaceva ma non avevamo dischi di Elvis!!!!! Cosa che ho recuperato immediatamente!!! Grande Elvis!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Raccontaci qualcosa sulla tua storia con ELVIS! |
|
|||
|
|||
![]() Non voglio occupare tutto lo spazio ..disponibile nel raccontare i miei oltre 45 anni di collezionismo....Elvisiano.. Bruno |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione Gondar, penso di essere stata molto fortunata. Ho vissuto una giovinezza splendida! In una Milano in pieno boom economico, posti di lavoro da scegliere, primi televisori nelle case. Alla domenica pomeriggio andavo con le amiche in una Latteria vicino a casa dove c'era la saletta per la tv, il jukle box e ballavamo spensierate il rock and roll!! Tutti i dischi di Elvis che c'erano sul mercato li sceglievamo ...ricordo la primissima canzone " I counting on you" ma era il rock che imperversava...,quante 50 lire!!!Sono ricordi indelebili che mi hanno accompagnato per tutta la vita! Quando è uscita "Are you lonesome to night?" Ho pianto di commozione....l'ho imparata subito a memoria senza conoscere l'inglese!(Infatti lo sto studiando adesso, meglio tardi che mai!) Scusa ....mi sono lasciata prendere dai ricordi.... comunque ci siamo ritrovati tutti qui al
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non volevo fare della pubblicità al mio sito..essendo in casa altrui...ma visto che me lo hai chiesto espressamente questo è il sito dove si parla molto di collezionismo e altro... http://www.elvis-italian-collector-club.it/ è il suo indirizzo. Nota per Lisa: Nel caso non gradissi questa mia risposta puoi tranquillamente cancellarla senza problemi essendo in casa altrui lo ritengo assolutamente lecito. Bruno Pause |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahhhh, ho capito che hai un sito tuo simile al nostro. Allora aspettiamo che si pronunci Lisa! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Bruno, era la prima volta che ascoltavo Luca Olivieri e sono rimasta veramente impressionata! Naturalmente ho ascoltato Snowbird!!!!!! Perciò tutti a Vicenza il 12 gennaio
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
IO HO 18 ANNI E SONO APPASSIONATO AL RE DA ALMENO 12 ANNI
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io ho 36 anni e ho "conosciuto" elvis a 12.
ho un solo rammarico, nn aver vissuto negl'anni '60 per poter assaporare di persona la magia del rock. provo un pò di sana invidia, per tutti quei fan che hanno visto nascere artisticamente elvis, che hanno seguito le sue canzoni e hanno purtroppo seguito anche la sua morte. queste persone per me portano con se un piccolo tesoro... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao! Io ho 19 anni!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche IO 17!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io vado x i 18 (in aprile) e come te, perlanera, e molto altri della mia generzione, ho il grande rammarico di nn essermi vissuta gli anni migliori della storia del rock...e provo anche un pò di invidia nel leggere i racconti di rosanna
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Presente!!!!
38 anni, anche se ancora per poco, a febbraio saranno 39 ![]() Elvis lo ascolto esattamente dal 16 agosto 1977, triste data, lo so, ma l'ho conosciuto proprio per la sua scomparsa ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vedo che noi vecchietti vicino agli anta siamo quasi la maggioranza!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Vecchietti?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti
io ho 47 anni e seguo Elvis da quando ne avevo 13. Tra i più vecchietti... ma ancora con tanto entusiasmo. Per Paul1 ...ma sei veramente di Mantova? io pure ma pensavo di essere l'unico pazzo in questa zona |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi piace vedere anche tra noi "vecchietti" ancora questo entusiasmo per un cantante
che sono anni che in Italia viene denigrato. Che abbia qualche qualità nascosta quello strano personaggio che con un vestito pieno di paillettes si dimenava su di un palco e incantava milioni di persone ? Non vi sembra strano che uno riempia la casa con centinaia di cd, centinaia di lp, centinaia di video e quando arriva la novità si "butti" alla ricerca della nuova chicca e non veda l'ora di ascoltarla ? forse si. Che non sia un pò troppo per noi.... vecchietti ? forse no |
|
||||
|
||||
![]()
io ne 38 di anni, ma elvis presley non ha età ascolto con grande piacere elvis presley da quando avevo 13 anni e non mi stanchero mai di ascoltarlo,per me è una grande gioia the king
|
|
|||
|
|||
![]()
I fans del Re non anno eta e non invecchiano mai, comunque fra un mesetto per me sono 37....ovviamente scanditi ed accompagnati dalle canzoni di Elvis a far da colonna sonora.
|
|
|||
|
|||
![]()
per chi non ha ancora visto questo sondaggio e vuole votare...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Siamo in 3 !
Anche io sono una pensionata nonchè casalinga di milano, seguo Elvis da + di 30 anni e mi mantiene giovane nel cuore e nella mente. Elvis e' magico e trasmette la sua magia su ciascuno di noi. Anche io vi seguo da un po' di anni, ma non mi ero mai buttata nella mischia. Sto appena cominciando : Ma qui una si sente finalmente a casa, per la prima non devo spiegare a nessuno come mi sento e cosa provo, perche' per voi tutti e' lo stesso. Mi associo a chi ha detto che finalmente ha smesso di sentirsi un alieno. Anche per qs, GRAZIE ELVIS Fairy. |
|
|||
|
|||
![]()
Io non posso aggiungerlo ma contate anche un'over 60, mia madre...hehe!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
quasi 26...
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Priscilla e i fans di Elvis! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 159 | 19-04-2010 18:01 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |
MESSAGGIO AI FANS DI ELVIS | frank rap | News | 6 | 25-02-2006 21:35 |