|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
allora ruber..... ho trovato delle foto riguardanti l'ultimo jumpsuit di elvis che doveva mettere per l'esibizioni dell'agosto del 1977, naturalmente dopo il 16 , che elvis nn mise mai ,
ma invece io ho trovato due foto riguardanti questo jumpsuit, solamente che nn c'e la fo ad inserirle si tratta di fotomontaggi |
|
|||
|
|||
![]()
La jumpsuit si cui parli è denominata Unfinished...perche incompleta, mai indossata da elvis e nemmeno terminata da Bill Belew e dal suo entourage, mi sono arrivate voci che potrebbe essere uno dei premi per il vincitore dell Elvis Ultimate Tribute Artist che si sta svolgendo in varie tappe negli States, come saprete il vincitore oltre ad un po' di bei soldini, si becca un contratto con la EPE come Official Impersonator.
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
http://www.grazielvis.it/forum/showt...358&highlight= |
|
||||
|
||||
![]()
si è un foto montaggio , cosi si ouo vedere come sarebbe stata addosso ad elvis
|
|
||||
|
||||
![]()
Se ci fate caso lo stile delle jumpsuit è cambiato bruscamente nel 71' e poi pian piano fino al 77', cio'è fino a inizio 71' elvis usava jumpsuit semplici, con poche borchie ( o senza) poi di colpo sono spuntate le cisco kid e quelle in sitle burning love, per poi passere a quelle che erano sommerse da pietre usate nel 73, poi nel 74' lo stile è andato sui disegni di animali, per poi alleggerirlo nel 75 con le jumpsuit a 2 pezzi ed a riappesantirlo subito con i costumi stile gyspy, e poi Elvis nel '77 chi sà perchè ha riutilizzato i disegni delle vecchie jumpsuit
ma era elvis che decideva di cambiare lo stile dei costumi? |
|
|||
|
|||
![]()
Bill Belew proponeva ad Elvis spettava l'ultima parola dopo aver visionato i bozzetti
|
|
||||
|
||||
![]()
lo sapete qual è la jumpsuit che elvis ha pagato di piu
|
|
|||
|
|||
![]()
La piu costosa è stata l' Aloha. svariate migliaia di dollari.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BELLISSIMA |
|
||||
|
||||
![]()
ma a voi le jumpsuit sono piaciuto subito appena le avete viste?
a m no , io la prima che ho visto è stata l' aloha sul libricino del cd elvis 30 hits, anke se non si vedeva bene il vestito non mi piaceva per niente, poi dopo poco tempo sono dientato un grande appassioto di questi costumi e mi piaciono tutti |
|
|||
|
|||
![]()
A me si dalle prime che ho visto mi sono piaciute, io preferisco quelle con giacca e pantaloni, anche le altre però sono belle.
|
|
|||
|
|||
![]()
come si chiama quella bianca con i bordi rossi e ina specie di foular rosso legato in vita che se non erro si mise a las Vegas?
|
|
|||
|
|||
![]()
Credo tu stia parlando della NAIL SWIRL JUMPSUIT chiamata anche APACHE od ancora I GOT LUCKY per essere apparsa sulla copertina del medesimo album. Se è questa che vedi nelle foto..non è mai stata usata a Las Vegas, ma nel mese di Novembre 1970 in quattro concerti, rispettivamente tenutisi a Oakland, Portland,Los Angeles e Denver.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
no, non è questa... ha i bordi rosso scuro a quadri... aspetta che se trovo un video con quella lo posto
|
|
|||
|
|||
![]()
trovato! spero di non aver detto una cavolata e che questa è Lasm Vegas, altrimenti mi scuso... http://www.youtube.com/watch?v=zmVFnhO3A98
|
|
|||
|
|||
![]()
Ok, allora ci siamo. Si si tratta di Las Vegas ed il nome della Jumpsuit è RED LADDER.
|
|
|||
|
|||
![]()
grassie mille^^
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma anche quelli a due pezzi sono anche delle jumpsuit.
|
|
||||
|
||||
![]()
Bè, vengono chiamate sempre suits , non sono delle vere e proprie jumpsuit come modello, perchè la jumpsuit è un pezzo unico in teoria
|
|
|||
|
|||
![]()
Ho capito, anche se non sono della jump furono anche quelle indossate da Elvis nei concerti, io le trovo lo stesse belle.
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì sì, sono state indossate da Elvis in alcuni concerti anche quelle a due pezzi,soprattutto nel 75-76. Ecco alcuni esempi:
![]() benefit suit ![]() blue penguin suit, non usata per concerti ![]() white two piece, 1972 |
|
|||
|
|||
![]()
A me piacciono la prima che hai messo
La benefit suit poi la Sneak Two Pieces ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cosa mi dici di questo?
![]() tutto ciò che so' è che era fatto anche con oro vero e che lo ha indossato solo 3 volte... di più non so, non ho idea neanche del nome |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ps: questo e quello che so poi chiedi per bene all'esperto rubbe............................................ ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=MauraMcCoy;40520]Cosa mi dici di questo?
![]() tutto ciò che so' è che era fatto anche con oro vero e che lo ha indossato solo 3 volte... di più non so, non ho idea neanche del nome[/quote A beh si ci sta anche questo che non è male. Ma io preferisco le altre. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
thx aron! ^^ |
|
|||
|
|||
![]()
Secondo me, è una leggenda metropolitana, che fosse veramente in oro (immaginate il peso che poteva avere
![]() ![]() Il lamè era un tessuto molto costo e molto usato tra la fine degli anni 50 fino alla fine degli anni 60, per dare un segno di eleganza ai capi d’abbigliamento. Gli abiti da sera delle signore, era quasi sempre in raso, seta e lamé (che peraltro sta tornando di moda ![]() ![]() Sotto la scheda delle misure di Elvis della sartoria e foto del concerto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 26-05-2007 18:51 |
|
|||
|
|||
![]()
Io oro, un po pesante se fosse stato veramnte oro. Non so se è un problema ma non si vedono le foto.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Io vedo benissimo le foto, voi no? |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'informazione, Io le foto non le vedo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Io So Che Era Bagnato Nell'ro Sollo Con Dei Filamenti Però Questi Chiedetelo Bene A Rubber.........................................
|
|
|||
|
|||
![]()
Due delle mie preferite sono: una con una tigre ed una on un dragone cinese! le trovo molto belle! e mi piace molto anche quella col pavone che se non sbaglio si vede sulla copetina di Promised Land!
sapete come si chiamano? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si Chiama Mad Tiger Suit, mentre quella con il dragone è la Chinese Dragon e quella della coprtina di Promised Land è la famosa Peacok Suit.
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille!
|
|
|||
|
|||
![]()
appena posso inserirò delle foto di ognuna...
|
|
|||
|
|||
![]()
Mentre guardavo elvis on tour mi ha assalito un dubbio tanto profondo quanto inutile: come le lavavno le jumpsuit?
voglio dire non potevano certo metterle in lavatrice come una maglietta! so che è una domanda scema, ma mi andava di farla! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Esatto in lavanderia.
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie! e scusate ancora per la domanda da ricovero in manicomio!
|
|
|||
|
|||
![]()
Come promesso parliamo e sopratutto vediamo tre Jumpsuit molto particolari indossate da Elvis nel 1974, uno degli anni che lo ha visto indossare il maggior numero di Suits. Le tre in questione sono legate ad animali e sono la Peacok (Pavone) la Mad Tiger (Tigre) e la Chinese Dragon (Dragone), molto belle e particolari, ma indossate poche volte secondo me, rispetto ad altre molto meno curate e appariscenti. Presto vi dimostrerò comunque come nella maggior parte dei casi, le foto non rispettino i reali colori delle Suit che viste da vicino sono qualcosa che lascia a bocca aperta, sono infatti poche le foto che rendono veramente giustizia a questi capolavori.
Peacock Suit ![]() ![]() Mad Tiger Suit ![]() ![]() Chinese Dragon Suit ![]() ![]() Spero di avervi fatto cosa gradita. |
|
|||
|
|||
![]()
Ci manca il "Distinti Saluti"
![]() ![]() ![]() ![]() Sicuro che è gradita e continua così ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come vi ho detto non sono molte le foto che rendono perfettamente la bellezza delle jumpsuits, i colori, le particolarità, cosa che invece si nota subito osservandole dal vivo, a volte però ci si imbatte in foto che rendo l'idea della grandezza e della preziosità di alcune di esse......guardate e stupitevi!!!!
Questa è la MEMPHIS SUIT, la prima versione è conoscita come Arabian. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
caspita che bella! non l'avevo mai vista prima! mi piace un sacco!
|
|
|||
|
|||
![]()
Presto altre foto molto interessanti....
|
|
|||
|
|||
![]()
In arrivo foto molto belle e qualche notiziola sulla Blue Rainbow
|
|
|||
|
|||
![]()
senti rub..... avresti qualche foto di elvis sulle moto anche piu du una se ce lai grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aron, vai qui ![]() ![]() ![]() http://www.grazielvis.it/forum/showt...hlight=le+moto |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BLUE SWIRL JUMPSUIT - conosciuta anche con BLUE RAINBOW per il particolare disegno. Indossata da Elvis sial nel 1974 che nel 1976 per un totale di 14 Shows in tour per l'america e mai indossata a Las Vegas. Nel 76 la mole di elvis era notevolmente cambiata e quindi la suit fu adattata e venne inoltre usata un altra cintura diversa rispetto a quella utilizzata nel 74.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
alorra rubernekin....invece il mexican sundial suit invece fu rifatto fare da elvis vero per i concerti del 1977 perche questo jumpsuit fu usato da elvis la prim volta nel 1974 vero?????''
|
|
|||
|
|||
![]()
Si nel 74, ma venne rifatto per gli stessi motivi di quello sopra...non gli entrava piu...addirittura venne scucito, allargato e ricucito.
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Riporto in alto questo Topic, così Riki88 può togliersi un po' di curiosità riguardo le jumpsuits.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se non ci fossero stati i jumpsuits... | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 14-05-2010 17:41 |
Elvis Sulle Donne | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 25 | 14-03-2010 16:36 |
Jumpsuits... | Riky88 | Materiale dai Fans | 40 | 20-11-2009 09:23 |
incidenti sulle strade | Neko | Jungle Room | 4 | 27-08-2007 20:52 |
jumpsuits e karate | guitarman | Tutto Elvis | 5 | 14-10-2006 15:36 |