|
|
||||
|
||||
forse gli americani non si rendono conto che........
Sono più fortunati di quello che credono...............vengo a spiegare ..
la mia girl ha dei parenti negli states, cugine di primo grado di sua mamma, gente che è partita subito dopo la guerra ed ha fatto fortuna, gente che è partita con le classiche pezze al **** e che adesso vantano un impero e non sto esagerando .........vabbè due settimane fà è arrivata una delle cugine di mia suocera, gli dico che ad ottobre mi sposo e che a novembre parto per il viaggio di nozze in america, naturalmente lei mi dice che dobbiamo andare da lei, che poi i suoi generi ci porteranno in giro, premetto che vivono a Chicago, gli dico che la prima tappa sarà Memphis, e la seconda Las Vegas.......poi forse saliamo da loro, mi risponde che non capisce il perchè di Mpemphis, e gli spiego che devo andare a Graceland, la risposta sua (parole testuali) ANCORA DIETRO A ELVIS, IN AMERICA ORMAI NON CI VA' PIU' NESSUNO.......gli dico che grazie a Dio sono Italiano , del sud e che come prima tappa vado a Graceland........ci è rimasta male ma chi se ne frega ........ ieri arriva la primogenita di questa signora, con marito e figli al seguito, il figlio più grande 17 anni, la tipa mi chiede quando partiamo per il viaggio di nozze e poi mi chiede se davvero come prima tappa vado a Memphis, gli rispondo e poi traduce al marito che prontamente si guarda con il pennellone del figlio e gli dice più o meno che viviamo nel medioevo ......non l'ho menato perchè ero stanco e mi faceva caldissimo .....alla fine della serata, la mia ragazza mi dà un ipod e mi dice MI HA CHIESTO MIKE (il pennellone ) SE GLI METTI UN PO' DI MUSICA ITALIANA..........ADORA LA PAUSINI........... ora non commento e naturalmente la pausini non gliela metto nell'ipod...... |
|
||||
|
||||
Re: forse gli americani non si rendono conto che........
dimenticavo che seguono il calcio italiano e padre e figlio tifano per la juve............roba da odiarli a morte
|
|
|||
|
|||
Vedila così Pino......... non sono aggiornati sui dati statistici che riguardano Elvis e il numero di visite giornaliere, con le punte al 16 Agosto, a Graceland
|
|
||||
|
||||
hanno origini italiane pino????
potrebbe essere quella la causa.... |
|
||||
|
||||
Si, sono di origini italiane sò pure di un paesino qui vicino che è na specie di frittole
|
|
||||
|
||||
..e allora nn è colpa egli americani....SONO ITALIANI!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
e si mi pare proprio...!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
uffaaaaa!!! Hurt... continuo a straquotarti... smettila di "rubarmi " i pensieri!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|