|
|
||||
|
||||
![]()
colgo l'occasione per dedicare un piccolo spazio ad una iniziativa che è nata dalla collaborazione mia,di gpelvis e di un nostro caro amico fan di elvis come tutti noi.
abbiamo organizzato una serata con cena da dedicare interamente ad elvis, ![]() ci sarà da divertirsi,faremo uno spetacolo dove saranno proiettate immagini e canteremo tante canzoni,sarà un occasione per ricordare la musica del re ma anche e sopratutto la sua bontà,infatti scopo della serata è raccogliere dei soldini x comprare un calcio balilla professionale ke doneremo al villaggio sos onlus della città dove ci andremo ad esibire.il tutto è per divertimento e beneficenza,non guadagneremo nulla,lo scopo è per una buona causa!!! chiunque si trovasse in zona e fosse interessato a questa cena con menù prefissato o semplicemente per saperne di +, può contattarmi privatamente con un mp!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MA PERCHE' NON ABITO IN PUGLIA?????????????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima iniziativa Guitarman!!! Ottimo modo di onorare Elvis!!!! ![]() ![]() Conoscendo la tua precisione e l'entusiasmo che metti in queste cose, sono sicura che andrà benone ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() uff..... siamo troppo lontani!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tania e se noi, viste le varie manifestazioni elvisiane, facessimo le alternative tipo Woodstock e girassimo l'Italia per un mese, con il sacco a pelo, e andiamo a vedere tutti...... anche quello di Guitarman????
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io non posso Enzo, mi dispiace veramente!!!!!
![]() Comunque è proprio un'ottima iniziativa, complimenti!!! Poi raccontaci e postaci qualcosina!! In bocca al lupo!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie amici!
![]() ![]() ![]() colonello,gpelvis e let it be me saranno parte della serata,stanne certo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è una cattiva idea, ma la stagione non si presta.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ottima l'iniziativa vi faccio i complimenti,ma la distanza e gli impegni non mi permetteranno di essere li con voi,Bravi.
|
|
|||
|
|||
![]()
Grande Enzo, Siete Veramente Grandi, Se Posso Prendo L' Aereo E Vengo
|
|
||||
|
||||
![]() sarebbe una sorpresona e sarei felicissimo di averti qui!!!! ![]() ![]() ![]() se hai bisogno di dati,nn so,di qualsiasi cosa nel caso davvero riuscissi a venire contattami che farò il possibile! |
|
|||
|
|||
![]()
Farò del mio meglio, promesso. Tu non ci sei il 12 Gennaio per Luca Olivieri?
|
|
||||
|
||||
![]()
Sono Nel Pieno Della Bufera Lavorativa X Quei Giorni Li,ho Il Meeting In Azienda E Poi Il 13 Parto Per Milano Alla Fiera...un Macello Insomma
|
|
|||
|
|||
![]()
Cavoli che sfiga
|
|
||||
|
||||
![]()
il periodo più bello dell'anno x me diventa un incubo,lavorerò anche alla befana,nn ho ferie quindi mi è x certo impossibile fare qualcosa nel periodo ke va dal 15 dicembre al 15 febbraio...
sigh,povero me.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera abbiamo fatto un incontro x satilire una scaletta definitiva che spazi un pò x tutti i gusti musicali e ke dia uno spazio generale sulla carriera di elvis.
devo dire ke sarà una scaletta golosa e particolarmente rock! metteremo le hits principali dei 3 decenni di elvis qualche chicca a sorpresa! naturalmente lo scopo principale della serata ha inserito nelo show anche delle hits natalizie! bhè,speriamo vada tutto bene!!! ![]() ![]() ![]() chiunque vuole parteciparvi può farmelo sapere in qualsiasi momento anche venerdi stesso!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se ho capito bene intendi dire ke recita la poesia?
x me si può fare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ne parlerò con il mio socio!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Il 14 ci sarò anke io!!!!!! ihihihihihih ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ci sarò anchio alla serata... dovrei aprirla con una introduzione raccontando qualcosa di Elvis credo... per il momento,come si dice dalle nostre parti, ho appeso il microfono al chiodo per quel che riguarda il canto
![]() sarebbe bello avere qualcuno di voi con noi il 14 perchè un tifo Elvisiano caricherebbe certamente in maniera diversa i nostri due amici e la serata tutta... |
|
||||
|
||||
![]()
ricordo ke l'invito è sempre aperto a tutti!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
C sarò anch'io
![]() A me nn è richiesto nessun tipo d intervento ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Beh guitarman come ti senti?
Ci vediamo stasera ragà!!! |
|
||||
|
||||
![]()
sn prontissimo e nn vedo l'ora,ci sarà da divertirsi!!!!
![]() ![]() ![]() statemi vicino ragazzi del ge!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mi dispiace Enzo ma non ci sarò, comunque buona fortuna
![]() ![]() ![]() W IL RE.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pazienza rocco,avremo modo un giorno o l'altro di divertirci tutti quanti insieme!!!!
vi terrò tutti nel cuore durante la mia esibizione!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Auguroni per stasera!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie 1000 angelo!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ehi, in bocca (groppa, che dir si voglia) al lupo ai protagonisti della serata!
![]() C vediamo tra poco, nn vedo l'oraaaaaaaa!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In Bocca Al Lupo Ragazzi! Fate Un Bello Spettacolo!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie infinite per essere venuto a te,alla signora teresa e ai signori rubini!
è stata una bella serata che,nonostante neve e benzinai chiusi ha portato al cadillac 85 persone,quindi missione compiuta,la settimana prossima i ragazzi del villaggio sos avranno il bel calcio balilla!!!! si è cantato e ci siamo divertiti,grazie a tutti!!! ps presto posterò qualche foto della serata ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Enzo....
Che peccato per ieri sera, sapessi come me sono presa a male! La maledettissima neve, e le lunghe file di camion sull'Autostrada hanno impedito che io potessi essere li' ad ammirare te, e l'altro amico, guarda.... davvero un peccato! Mi dispiace da morire del fatto di non esser potuto stare li' da voi a godere appieno di questa meravigliosa serata! Spero che tu, piu' in la' magari, ripeta l'evento, e speriamo che il tempo sia un po' piu' clemente con noi, porelli!!! Infine saluto te e tutta la band nostra del GE, presente ieri sera, e......un in bocca al lupo per tutto quello che fai.( bravo fratello!) Dal tuo fan....n.1 ......Mario.... |
|
|||
|
|||
![]() Caro Guitarman...ho dato per adesso 4 capocciate nel muro...non sapevo nulla...ora ho letto la tua news...ma purtroppo non sempre ho il tempo di leggere tutti i topic...spesso ne acchiappo solo qualcuno al volo... Non sarei cmq potuta venire...però anch'io come gli altri amici ti avrei fatto 1000 in bocca al lupo!!! Ma so che è stata una gran seratona!!! Sono felice!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grande Guitarman per la splendida serata , mi fa un immenso piacere che tutto sia andato per il meglio in particolare per i ragazzi che hanno ricevuto il calcio balilla.
Purtroppo ero impegnato ed oggi mi mordo le mani per non esserci stato, naturalmente muoio dalla voglia di vedere le tue foto. Ancora complimenti ciao longo70 |
|
||||
|
||||
![]()
ecco un assaggio,posterò dopo altro materiale
![]() ![]() scusate l'inquadratura ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sei tu che canti Guitar? Infatti peccato per l'inquadratura...mi sembri Elvis dello Special '68...complimenti un bel uaglione!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che dire Guitarman..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si,sono io
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti faccio anch'io i miei più sentiti e vivi e sinceri ecc ecc.. complimenti
![]() ![]() ![]() Bellissima serata, tanta gente.. mi sono proprio divertita!! Peccato per la neve che ha fatto dileguare tutti, accidenti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grande Enzo!!! Peccato per il video! Comunque ottima interpretazione!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perdona la latitanza degli ultimi giorni Enzo...Scusa se non sono intervenuta prima nel topic!!!
![]() Ti faccio tantissimi complimenti di tutto cuore!!!!! La registrazione non è ottima purtroppo, ma già da quello che si sente, si capisce il tuo talento e la tua bravura!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
grazie lisa
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Però questa volta, mettilo dritto in verticale
|
||||
|
||||
![]()
non dipende da me se hanno ripreso al contrario...avrei bisogno di un programma adatto x girarli....
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ok!!! angelo,vedrò di farlo nn appena ho 5 minuti liberi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate non c'entra nulla col topic...ma Guitarman le tue nuove animazioni natalizie meritano proprio un grande applauso!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahaahhahahah
![]() ![]() ![]() grazie deliziosa,adoro in natale!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Hai ragione troppo belli....ahahahaah!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche se in ritardo mi congratulo con voi per l'iniziativa e lo scopo di tale manifestazione!!
Bravissimi....una splendida cosa!! Ricordare il nostro re ... buono generoso unico e che con la sua forza unisce anche persone che come lui sono uniche.. |
|
||||
|
||||
![]()
ecco due foto della serata :
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Guitarman, più passa il tempo e più diventi bello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti per le foto e il look sessan'ottino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...sono sempre quella delle poche parole al "buon intenditor" ![]() Muahahahahaha ![]() ![]() ![]() Complimenti Guitarman! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grassie grassie!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli Enzo....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti!!!!!! Bellissimo davvero!!!! ![]() Quasi quasi ti faccio fare il "ragazzo immagine" del GE e dello Shop! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un oscenità ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Woowwwwww
E Vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ho capito dove sta l'oscenità....
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Uééé avevo indovinato!!! Versione Special '68...complimenti davvero!!! Sei bello!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq bisogna dire che qui i belli non mancano...sarà la grande passione per il nostro più che amato Elvis...ma tutti i maschietti del GE sono tanto CARINI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() scusate la qualità ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Veramente superbravo Guitarman
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho altre parole, perchè è sempre commovente ascoltarti e recepire tutta la tua passione per il nostro Elvis. ![]() ![]() Anche tu, come Clint Reno, nelle vostre interpretazioni elvisiane, per me siete uno dei fiori all'occhiello di questo forum. Senza nulla togliere a Mario Lanza e Jerry Lee che ho avuto modo di ascoltare, apprezzare e ammirare moltissimo, ma ho un affetto materno particolare che mi lega a questi due ragazzi ![]() Ultima Modifica di hurt : 22-12-2007 08:54 |
|
||||
|
||||
![]()
mi lusingano queste tue parole hurt,grazie di cuore x la stima.
su you tube c'è anche polk salad se vi interessa e forse don't be cruel,boh? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahimè non è stata ripresa tutta la serata xkè è stata adoperata una fotocamera,quindi memoria e batterie scarse,mi spiace,nn c'è tutto,lo speravo anche io....
|
|
|||
|
|||
![]()
mm...
![]() sono rimasta senza parole! ![]() ![]() ![]() bravo ![]() ![]() e fà niente se nn si è visto in modo perfetto ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille perlanera!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Complimentoni!!! Ottime interpretazioni, davvero, e ottimo look!!! Io i pantaloni di pelle li cerco da anni ma non li ho mai trovati!!!
![]() |
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che se il programmato Elvis Day Celebrazione è con questi presupposti, non posso mancare, anche venisse fatta in Africa!!!! ![]() BRAVO BRAVO BRAVO ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti interpretazione fantastica!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho parole!!! |
|
||||
|
||||
![]()
grazie 1000 a tutti quanti!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uff devo riscrivere il mes xke è andato tutto in tilt!!! dunque ti dicevo guitarman che ,anche se si vede scuro il video,si nota che sei...ottimo!!!bravo!!!....ma quando ti avvicini a roma per la prossima serata!!!??...vabbè po esse che m'avvicinerò io!!...mi sto ascoltando il cd di elvis "white christmas"...per ringraziarti del video che c hai postato ,ti dedico la canzone che è appena iniziata "blue christmas"!...e ovviamente anche a voi tutti!!!buon nataleeeeee!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Fratello... che dire... sei grande!
Vai avanti cosi' e porta alta la bandiera del nostro amato Maestro Elvis!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Serata Elvis | 9TeddyBear0 | Tutto Elvis | 2 | 23-07-2010 16:22 |
Hawaii 1961 - Concerto beneficenza | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 7 | 01-06-2010 19:59 |
Una serata in compagnia di Elvis | françois | Tutto Elvis | 4 | 08-05-2007 15:10 |
Ancora Elvis per beneficenza | Lisa | News | 0 | 29-09-2005 10:33 |
CD per beneficenza... | Lisa | News | 0 | 14-03-2005 17:43 |