|
|
|||
|
|||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
VAI GUITARMAN... SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Ho ricevuto questa ulteriore fotografia del nostro regalo ad Elvis!
Chi mi ha inviato l'immagine da Memphis, mi ha comunicato che la nostra composizione floreale è la più vicina alla tomba di Elvis e, sempre secondo l'opinione della persona che mi ha inviato la fotografia, è la più bella tra tutte quante. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Infatti, a fianco della composizione, si intravede la recinzione che circonda le tombe
Grazie infinite a questo/a messaggero/a |
|
||||
|
||||
Quote:
WOW CHE EMOZIONE.....HO LA PELLE D'OCA!!!
MI FA TROPPO PIACERE SAPERE CHE SIA COSI' VICINO A LUI....AVEVO SPERATO CHE LA METTESSERO NELLE VICINANZE E NON TROPPO LONTANO!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
SI LISA DAVVVERO SPLENDIDO!!!
|
|
|||
|
|||
Molto bello questo dono ad Elvis, se posso solo dire una piccola cosa....i fiori li avrei fatti del colore della bandiera Italiana....non è una critica....solo un mio pensiero!!! Comunque resta una gran bella iniziativa!
|
|
||||
|
||||
Troppo banale con i colori della bandiera italiana Sarebbe sembrato il raduno degli alpini (con tutto il rispetto per gli alpini, ovviamente)
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
mi complimento vivamente con voi...acc mi sono iscritta troppo tardi...avrei partecipato anch'io a questa iniziativa così bella...brava LISA...e tutti voi...spero che si possa realizzare magari ad agosto...
a me piacciono queste cose, nel mio piccolo gli realizzo delle composizioni floreali....per il compleanno gli ho dedicato una poesia. comunque è una bellissima composizione... |
Bookmarks |
|
|