|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille Allvanity!!! un tiramisù fantastico!!!
E credimi se c'è un regalo che ogni giorno chiedo e cerco è un sorriso!!! E tu me lo hai regalato grazieeee!!! Grazie anche a te Deli!!!! Grazie delle dolci e sincere parole... eh si tu e puccy avete ragione il dolore fa male ma fa anche crescere!!! Grazie al cielo ci sono i ricordi!!!! P.S. E meno male che è esistito Elvis!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Deli.. Crispi..
sono felicissima che siete di nuovo quà con noi!! ![]() ![]() ![]() Siete dolcissime e grazie per le belle parole che avete scritto a noi del bar.. ![]() ![]() In fondo se amiamo un'artista che umanamente è stato meraviglioso, ci sarà un motivo.. ![]() PER ALLVANITY: bravo!! ![]() ![]() Ciao Henry!! come hai festeggiato il compleanno? Spero ti sei divertito ![]() Ciao Rox, Puccy, Marzia, Bfortini,Tazy (spero di non dimenticare nessuno ![]() Comunque ciao a tutti!!! Vi lascio con una meravigliosa canzone di Elvis che stasera dedico a tutti i miei amici dell' Elvis bar!!! ![]() ![]() ![]() PER MARZIA: Scrivo il titolo, così la cerchi velocemente tra i tuoi cd. ![]() Ciao a tutti e ancora una volta.... ![]() ![]() ![]() The Wonder Of You |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie PERLA la meravigliosa WONDER è sempre magnifico ascoltarla!!!!!
BUON SABATO A TUTTI RAGAZZI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon sabato a tutti!!!!!!!
Ehi Henry hai festeggiato ieri?... Non ci racconti niente Ciao a tutte/i!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buon sabato sera a tutti ! ma non c'è nessuno questa sera all'Elvis bar ? tutti a ballare ?
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bfortini io ci sono!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao , come stai ? spero che vada un pò meglio ! ultimamente soffia un vento un pò negativo nel forum , ma cambierà, l'importante è essere positivi nonostante tutto !
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Si ultimamente nel forum è un momentaccio... ma passerà!!! Io sono quasi sempre positiva!!!! ![]() ![]() E poi chi è che non resiste ad Elvis!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La nottambula Snow vi saluta e vi AUGURA BUONA NOTTE !!!!!
Chissà se "qualcuno" domattina mi prepara un buon cappuccio e qualche dolcetto....visto che posso mangiarli solo Virtualmente? Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO ROX!!
PER IL CAPPUCCIO, NON PENSO CHE DOMATTINA MI ALZERO' IN TEMPO ![]() PERO' VEDRO' DI POSTARTI UN VIDEO DI ELVIS SUL TARDI..VEDRAI CHE TI SAZIERAI UGUALMENTE.. ![]() NOTTE!!!! ![]() ![]() ![]() |