|
|
||||
|
||||
![]()
vi piace la canzone 'any day now',io la trovo fantastica...
|
|
||||
|
||||
![]()
E' stupenda....adoro i cori di quella canzone, ma daltronde tutto l'album è straordinario
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è davvero molto bella,di quale album fa parte?
|
|
||||
|
||||
![]()
non so album non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere lato b di un singolo del 69 mi pare in the ghetto ...se erro ...chiedo venia ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Era originariamente il lato B di "In the ghetto" e venne pubblicata su 45 giri il 15/4/1969.
Ecco gli LP dove è disponibile il master (discografia americana): # FROM ELVIS IN MEMPHIS, 1969 (1991 in CD e nella sua versione con canzoni in più del 2000); # ELVIS-THE OTHER SIDES-WORLDWIDE GOLD AWARD HITS, VOL. 2", box di 4 LP 1971 (in 2 CD nel 1996); # FROM NASHVILLE TO MEMPHIS-THE ESSENTIAL 60'S MASTERS", box di 5 CD 1993; # SUSPICIOUS MINDS-THE MEMPHIS 1969 ANTHOLOGY", doppio CD del 1999. Inoltre nel CD del 2001 della Follow That Dream records troviamo la take numero 2 (ricordo che il master è la sesta take e che la canzone fu registrata da Elvis negli American Sound Studios di Memphis il 20 febbraio 1969 fra le ore 21,30 e mezzanotte e trenta). La prima registrazione di ANY DAY NOW fu di Chuck Jackson nel 1962 e raggiunse il 23° posto nella HOT 100 ed il 2° nella classifica RHYTHM'N'BLUES. Percy Sledge nel 1969 la registrò a sua volta ma fu l'incisione di Ronnie Milsap che nel 1982 raggiunse la vetta della classifica COUNTRY ed il 14° gradino nella HOT 100. In Italia Mal ne registrò una sua versione col titolo di "Bambolina". |
|
||||
|
||||
![]()
Matty, il cd della "Follow That Dream" è "Memphis Sessions".
Lo trovi qui: http://www.shopelvis.it/index.php?pr...roducts_id=140 ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
da 1 a 10 quanto date a questa song?
|
|
|||
|
|||
![]()
Non ho mai dato i voti come a scuola alle canzoni; in ogni caso si tratta di un eccellente brano eseguito in maniera perfetta.
D'altro canto Elvis nel 1969 era ai massimi livelli! Sarei curioso se qualcuno inserisse qui la versione di MAL, "Bambolina": non l'ho mai sentita... |
|
|||
|
|||
![]()
Dici questa? non l'avevo mai sentita da Mal!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
So che sono di parte....ma non regge il confronto
![]() |