|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() BENVENUTA TRA' NOI, ![]() ![]() ![]() SPERO RIMARRAI A LUNGO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao jennifer innanzitutto benvenuta tra di noi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Jennifer,
concordo pienamente con l'opinione degli altri ragazzi del forum: non hai assolutamente annoiato, anzi! E' bello vedere una passione come la tua ![]() Spero tu voglia restare con noi il più a lungo possibile per condividere tutti insieme il nostro Elvis ![]() ![]() BENVENUTA TRA DI NOI!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Jennifer e benvenuta tra noi.
Non mi sono assolutamente annoiata nel leggere le tue tenere parole, anzi mi hai fatta emozionare. Sono felicissima che ragazze giovani come te si rendano conto dell'immensità del nostro Grande Elvis. Ti troverai sicuramente bene in questo forum perchè siamo una grande famiglia. Ricordati di entrare la sera in chat dopo le 21, ti aspettiamo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e freddie mercury?
|
|
||||
|
||||
![]()
Scusa Matty!!! colgo l'occasione del tuo post per dare il mio benvenuto a Jennifer!!!!!!!!!
Jennifer non ti scrivo che non mi hai annoiato perchè quando leggerai tutti i post che scrivono che non si sono annoiati poi va a finire che ti annoi tu!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua a scrivere che nessuno si annoia te lo garantisco!!!! ![]() ![]() Benvenuta tra di noi!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo ragazzi e buonasera a tutti...
![]() ![]() Inanzitutto vorrei ringraziarvi tantissimo xk subito mi avete accolta nel migliore dei modi e io nn posso ke esserne strafelice ![]() ![]() ![]() Ma continuo a sentirmi un pò in difficoltà e Imbarazzata infatti nn ero sicura di iscrivermi in qst forum xk so ke alla vostra altezza nn arriverò mai,nel senso ke nn conoscerò mai abbastanza ELVIS cm voi ke lo amate e onorate da una vita mentre io ho incominciato da poco a nutrire questa mia passione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vi saluto un immenso abbraccio da Jenny E GRAZIE ANCORA X LA VOSTRA ACCOGLIENZA... ELVIS NUMBER ONE |
|
||||
|
||||
![]()
Jennifer, non farti assolutamente di questi problemi!!! Mi raccomando!
Qui non siamo a scuola, non ci sono voti, non siamo sotto esame, ma siamo tutti insieme per condividere la passione per il nostro idolo!! ![]() ![]() ![]() Quindi fai tutte le domande che vuoi..e pensa che tutti siamo partiti da un principio in cui eravamo come te... ![]() ![]() Buttati nella mischia e non preoccuparti, ok?? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
CIAO LISA GRAZIE X LE TUE PAROLE...SICURAMENTE SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO ![]() ![]() SE DEVO ESSERE PRESENTE IN QST FORUM LO DEVO FARE PER BENE !!!! ![]() NN PREOCCUPARTI APPENA MI INCURIOSIRà UN QUALKOSA SU ELVIS ROMPERò LE SCATOLE A TT VOI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANKE XK IN QST FORUM HO SEMPRE TROVATO TT LE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE SENZA NEANKE KIEDERE:SIETE GRANDI A FURIA DI AMARE ELVIS SIETE DIVENTATI CM LUI !!!!!! BESO A TODO... ![]() ![]() ![]() ELVIS I LOVE YOU |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi! | Lisa | News | 12 | 11-04-2009 17:00 |
Australia: La canzone più popolare di tutti i tempi | Lisa | News | 3 | 18-02-2008 22:09 |
Elvis Presley: artista d'altri tempi? | Lisa | Tutto Elvis | 32 | 12-01-2008 17:39 |
L unico vero e inimitabile cantante rock nel mondo | lella33 | Tutto Elvis | 2 | 16-08-2007 22:15 |
Le 100 canzoni piu' belle di tutti i tempi | Paul1 | Tutto Elvis | 10 | 08-06-2007 20:32 |