|
|
|||
|
|||
![]()
COFFEE SALUTAMO ELVIS E DAGLI UN BACIO DA PARTE MIA
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
(se inizio a quest'ora a scrivere così chissà stasera!!!!!)
|
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahaha!!! Rox ormai sappiamo decifrarti
![]() ![]() ![]() Farò tutto il possibile per esserci stasera ![]() ![]() ![]() Ciao Siv!!! E' un piacere "vederti" al bar!!! ![]() ![]() ![]() Grazie per la dedica!! ![]() Ciao Crispiiiiiiiiiiiii!!!!!! Un grosso ![]() Puccy!! Stò cominciando a sentire la tua mancanza ![]() ![]() ![]() Bif! tu invece quando ritorni in chat???? ![]() ![]() Marzia, ti aspettiamo!! Ciao Deli, Francy, Anica e a tutti quelli che ho dimenticato ![]() ![]() ![]() ![]() Buon pranzo a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata a tutti gli amici dell'Elvis Bar!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PERLA, Puccy è assente per improvvisi problemi famigliari è dovuta partire.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Elvis Bar!!! Ciao Perlina, buona serata!!! Uè Snow!!! Certo ho letto tutto il racconto...che meraviglia di serata!!! Beati voi!!!
Sono felice...come ho già scritto ieri...SIETE FANTASTICI!!!! Maronna Snow le tue torte come avrei voluto mangiarle...e anche il brisolone di Paul e la frittatona di Henry e la sua morosa Uè Henry a laurà...che belli i dialetti!Mi fanno impazzire!!! Devo comprarmi un libro sui dialetti italiani!!! Cio DJ CRispi...sì anche a me ha fatto tanto piacere sentire la tua voce!!! ![]() ![]() Sivel ciao anche a te!!! Che amore di avatar che hai...come sono cari!!! Sono due Amori!!! Baci baci anche a loro!!! Uè Snow...non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti...sei una fantastica scrittrice!!! Uè Allgolosity io non c'ero (purtroppo) alla grandiosa serata... io posso deliziarmi con le tue golosità!!! ![]() Un bacione a tutti...BUONA SERATA! Appena posso salto in chat!!! Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oh..forse mi è sfuggito qualche post.
Beh...gli mando lo stesso un grosso bacione ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Davvero snow ? speriamo che non sia successo niente di grave !
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() tutti quelli che non eravamo al "grande ritrovo", Io, Dely, Perla, Puccy, Francy, Lisa, ecc..ecc.. potremmo vederci per strafogarci con qualche torta tipo queste! ![]() ![]() Bhe! capisco che forse le nostre coordinate distano un pò troppo! intanto si potrebbe cominciare con un pò di fantasia!.... ![]() almeno con quella possiamo andare dovunque!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Hai ragione all con la fantasia si può andare ovunque , quindi io una bella fetta di torta la prendo ,poi dove andiamo a mangiarla decidete voi a me va benissimo tutto anche a graceland se volete !
![]() ![]() ![]() |