|
|
||||
|
||||
![]()
CIAO ALLL ..GRAZIE DELLE BELLE BRIOCHE FRESCHE....MMMM CHE BUONE...CI SONO ANCH'IO TRA I SUPERSTITI..CON FATICA MA SON QUI...UN CAFFE' FORTE PLEASE....THANK YOU...............VERY MUCH.....!!!
CIAO PERLINAAAAAAAAAA CIAO SIVELLLLLLLLLLLL..BUON GIORNO A VOI DOLCEZZE....!! PER HENRYYY UN CAFFE' FORTE E DOPPIOOOO....... ![]() ![]() ![]() CIAO BUONA GIORNATA A VOI TUTTI!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' vero con questo tempaccio che c'è di meglio che ascoltare ELVIS?
Ho iniziato la mia giornata con POLK SALADE ![]() ![]() ![]() Ormai sostituite dai dvd!! Nel frattempo che cuoce il sugo coi peperoni, cipollina e basilico...vi saluto e vi auguro un BUON POMERIGGIO!!! CIAO A STASERAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Magari passo per il caffè ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pranzo a tutti!!!
Ciao All, Siv, Puccy, Rox.. Io oggi invece ho cucinato lenticchie..(dovremmo aprire un angolo ricette..che dite?) ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti quelli che passeranno dal bar pi tardi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() mmmh SNOW! il profumino del tuo sughetto si sente fino qui! ![]() Perla...insieme alle lenticchie metti una pentola con lo ZAMPONE... ![]() ...buongiorno a tutti voi...sivel, puccy...e tutti gli altriiii CRISPI, BIF, HENRY, LISA, FRANCY,FRANCE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mmmmmmmmmmmmmm
con Tutti Questi Odorini In......giro.......hmmmmmmmmmmm!! si Bell'indea Un Angolo Ricette....Perlinaaaa..... ..qualche Kilo C'e' Gia' In Piu'...ahahaahahha ![]() ![]() ![]() ciao Esterrrrrrrrrrrrrr Buona Giornata A Te!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti...se entrate all'ELVIS BAR sono qui perchè sono rimasta scollegata dalla chat!!!!! Non riesco più a rientrare...aspetto che arrivi LISA a liberarmi! spero di sentirvi presto
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snow non sono ancora in chat appena finisco di parlare con mia sorella entro ed avviso!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
STAMATTINA HO APERTO IO....MA CASCATE MALE NON SO "POSTARE" NEMMENO UN CAFFE'!!!!
PERO' SONO BRAVA A FARVI TANTI AUGURI DI UNA BUONA GIORNATA Henry siamo a mercoledì...forza !!! buon lavoro...buon studio e alle casalinghe come me...buon tutto!!!! CIAO AMICI A STASERA!!!! DELY ti aspettiamo!!! anche te Puccy...Tazy!!! Allvanity quando ci fai la sorpresa di farti vedere in chat? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Eccomi quà! Buongiorno e buona colazione a tutti/e Ciao Snow! e se te lo dico ...che sorpresa è? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aloha!
Toc! Toc! Posso? ![]() ![]() ![]() ![]() Eccomi al mio primo ingresso all' Elvis Bar ![]() quante delizie che hai preparato questa mattina All Vanity ![]() ![]() ![]() Ne approfitto per mangiare una crostatina alla marmellata e bere un succo di frutta ![]() un saluto a tutti gli amici dell' Elvis Bar...con queste delizie e con tutti questi amici diventero' una vostra cliente affezionata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto Maile ![]() |