|
|
|||
|
|||
![]()
su la 7 è da circa 2settimane che è iniziato un progrmma tv intitolato "le vite degli altri" in cui trattano le biografie dei piu grandi artisti. in totale sono 60 puntate..Sicuramente dedicheranno una puntata ad Elvis (anche xke in ogni puntata sullo sfondo della presentatrice appare l'immagine di Elvis). ieri hanno trattato Maria Callas.. purtroppo io non riesco a seguirlo tutti i giorni perche dalle 11:30 alle 12:30 molte volte sono fuori casa.. Qualcun'altro lo segue??
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Oggi parlano di "a Beatifull mind".... Io riesco a tenerlo d'occhio il programma e pronta per registrare!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'info!! Da tenere d'occhio il programma!!
Anica, ci tieni al corrente vero???? Grazie 1000 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
cara hurt.. provo a tenervi al corrente..solo che come ti dicevo prima alla mattina sono piu fuori che a casa.. cercherò di trovare una soluzione e di tenere il videoregistratore a portata di mano..
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No probrem ragazze ,io sono sempre a casa ci dò un occhiata io e se vedo qualcosa vi faccio un fischio !
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Posso vederlo, l'importante è ricordarmi ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Oggi hanno parlato di Dalì e del surrealismo.... ancora niente Elvis
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie crispi e bif!! stamattina ero in casa pure io e ho visto che hanno dato dalì..che delusione!!! speriamo che in queste2settimane non abbiano trasmesso elvis proprio il giorno in cui non sono riuscita a seguire il programma..
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate, forse mi è sfuggito... ma trasmettono ogni mattina o ci sono degli appuntamenti settimanali???
|
|
|||
|
|||
![]()
ogni mattina..è iniziato il 31 marzo per un totale di 60 puntate..
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Però nella prox settimana non c'è più.... non so se è finito o sky non è aggiornato quando ne so qualcosa di più te lo scrivo!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Allora bellissime , visto che ormai sono un tutt'uno con il pc sono andata a vedere sul sito di la 7 nella prima settimana di programmazione non c'è stato perchè ci sono i nomi di tutti i personaggi che hanno già fatto e lui non c'è , poi non contenta ho mandato una mail chiedendo se è possibile avere il dettaglio della programmazione , se siamo fortunate fra non milto sapremo il giorno preciso , appena ho notizie ve le comunico !
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bif non per essere pessimista,ma ho paura che non riverai mai una risp..
![]() ![]() pure io mi ero presa la briga di mandare una mail 10 giorni fa e devo ancora ricevere una mail di risposta..forse decidono di settimana in settimana la programmazione..mha |
|
|||
|
|||
![]()
ho sbagliato a scrivere..
volevo scrivere: ho paura che non riceverai mai una risposta |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
giustissimo!!! spero solo che rispondano sennò divento una iena!! argh
|
|
||||
|
||||
![]()
Ehi Anica ho scritto anch'io l'email!!!!!!!!!!!!!
Al max se non rispondono gli abbiamo rotto le "pillole"!!!!!!!!! ![]() Tanto provare non guasta!!!! ![]() Ho rivisto la guida tv il programma c'è tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 e 30 alle 12 e 30 tranne sabato e domenica... e c'è anche la prox settimana non come nel mio ultimo post che dicevo che non c'era!!! |
|
|||
|
|||
![]()
grazie crispi per l'info!!! bhe con tutte queste mail ci dovranno rispondere per forza!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Puntatone sul grande Jerry Lewis che io adoro!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
stamattina l'ho persa..peccato!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sono letta tutti i post! Complimneti a tutte per essere sempre informate....uè Crispi se oggi hanno fatto vedere Jerry Lewis...ci dovrebbe mancare poco per Elvis...no?
|
|
|||
|
|||
![]()
speriamo!!!!incrociamo le dita!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Più guardo il prog. più sono pessimista... non so se parleranno mai di Elvis ![]() Speriamo di si!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dai crispi non bisogna essere pessimisti!!! sono 60 puntate e non siamo nemmeno a metà...
|
|
||||
|
||||
![]()
Dai ragazze non buttatevi giù ! siate ottimiste !
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate.....ma posso dare un consiglio? Andate sul sito dell'emittente, e guardate il palinsesto settimanale del programma..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: Ho controllato, comunque: sicuramente fino a lunedì prossimo niente Elvis!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
coffe dove l'hai trovato??è tutta la settimana che cerco e non trovo nulla..sei una maga!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
caspita ora l'ho trovato..spero solo che elvis non l'abbiano fatto alle primissime puntate sennò mi sparo..
|
|
|||
|
|||
![]() Non credo Anica......il "dolce" viene sempre alla fine!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahaha!!!coffe hai ragione!!!non vedo l'ora!!
|
|
|||
|
|||
![]() Comunque....per tutti il link:
http://www.la7.it/tv/index.asp così siamo sicuri che non ci scappa!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
purtroppo io vado a scuola e non posso vederlo...oggi ci sn stanlio e ollio,ma per elvis che ospite ci sarà?
|
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi venerdi ci sono: ELVIS PRESLEY & HAL WALLIS. In studio ospite di Tiziana Panella, Dario Salvatori!!!!!evviva!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
GRAZIE ANICAFIORE ...IO CREDEVO DI ESSERMELO PERSO...INVECE C'è VENERDI... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie anica e coffe !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma io nn riesco a vederlo ,vado a scuola........uffa!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
quindi.. ho letto di sfuggita... venerdì parlano di elvis??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma parleranno dei film di Elvis?
Se vogliono gli do il mio giudizio su i film,così evitiamo un'altra puntata noiosa e stucchevole. Se invece vogliono parlare di musica mi va alla grande,anzi sarò il primo a sintonizzarmi,boh staremo a vedere!! |
|
|||
|
|||
![]()
onriol si si fanno elvis..
matty registralo..pure io non riesco a vederlo xke sono via,ma ho gia dato istruzioni a mia mamma per registrarlo.. askme sai che ho avuto lo stesso dubbio??se parlano di wallis è molto probabile che tratteranno piu i film di elvis..mha vedremo.. l'importante è non perderlo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma a casa non c'è nessuno....
|
|
|||
|
|||
![]()
non riesci a programmare il registratore??chiedi ai tuoi..vedrai che loro sanno..lo programmi per venerdi mattina alle 11:25..
|
|
||||
|
||||
![]()
non si puo vedere su you tube o roba del genere?
|
|
|||
|
|||
![]()
no matty xke ci vuole qualcuno che lo abbia registrato e scaricato sul sito..io non ne sono in grado e poi saremo in4gatti a vederlo..quindi le probabilità che qualcuno lo metta su youtube sono pochissime..
|
|
||||
|
||||
![]()
IL reg n si puo programmare...i miei nn hanno voglia di farlo.........che pizzzzaaaaaaa!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
FINALMENTE!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente ho sentito parlare di Elvis in modo obiettivo e con grande rispetto !!! GRANDE DARIO SALVATORI ![]() ![]() ![]() Gli farò una mail per congratularmi con lui !!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mi è piaciuto da matti!!!ne è valsa la pena guardarlo!!!hanno parlato molto dei suoi film,ma non mi è dispiaciuto!!! molto obiettivi!!e dario ha difeso elvis!!!GRANDISSIMO!!!!
ps hurt dove posso trovare la sua mail??vorrei pure io scrivergli.. |
|
|||
|
|||
![]()
le frasi che ho apprezzato di piu sono quelle che hanno finalmente smentito tutte le orribili voci sul fatto che si drogasse e come ha detto dario cio non puo essere per un ragazzo religioso come lui e che avesse avuto miliardi di donne!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ora me lo riguardo pure perchè ne ho visto la metà..eheh
|
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io sono rimasta contenta della trasmissione !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io nn l'ho visto.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi sono perso qualcosa di interessante?
|
|
|||
|
|||
![]()
diciamo di si..stamattina hanno parlato di elvis in tv!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mannaggia mannaggia o' pataniello me lo sono perso!!!!
Mi fa piacere comunque sapere che sia stato un bel programma!!! Dalle vostre parole si vede che è stato più che bello!!! Poi Dario Salvatori lo conosco...nel senso che so quanto sia preparato e serio...è davvero uno dei critici musicali migliori che ci siano non solo in Italia...da lui si possono conoscere un sacco di cose...sa tanto e poi non è malato di protagonismo...dice le cose sempre in modo obiettivo e professionale...sono parecchi anni che lo seguo...quindi sapere che sia stato lui a parlare di Elvis mi fa immensamente piacere!!!! Davvero amici... se avete la sua e-mail potreste postarla gentilmente qui... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ha fatto solo un vago accenno sugli abusi di farmaci (purtroppo è inevitabile parlarne) giustificando il tutto e dichiarandolo inevitabile a causa della prigione in cui si è trovato. Inoltre ha parlato di Parker non come colui che ha creato Elvis, ma più come colui che lo ha distrutto e di tante altre cose, con la stessa passione che abbiamo noi. In più ha criticato il giornalismo italiano per come presenta Elvis negli articoli che fanno ![]() Andando nel suo sito ho verificato che , negli anni '80, Salvatori ha scritto una biografia che farò in modo di recuperare e leggere |
|
||||
|
||||
![]()
nn sapevo di questa trasmissione e quindi me la sono pure persa,ma ,sapendo che salvatori ha parlato di elvis sono sicuro ke sia stato fatto tutto digbnitosamente.
pensate,salvatori ,come segnalato da hurt è fan di elvis,è un giusto critico e cmq nella trasmissione che mi fece appassionare ad elvis c'era lui che ne parlò tanto bene!!! |
|
|||
|
|||
![]()
stamattina c'è stata Lisa Marie!!!!!!uff!L'ho perso quasi tutto!!!
|
|
||||
|
||||
![]() nooooooooooooooooooooooo!!!!!!! L'ho perso anch'io!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nooooooooooooooo!!!!
Ma nn c'è un modo per rivedere le puntate??!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Figurati !!! Con il lavoro che faccio (commessa) è impossibile vedere qlc a quell' ora !!! Ma perchè le cose interessanti non le fanno in prima serata invece di fare film stra visti e fiction inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Rete 4 - vite straordinarie | Little Caroline | Tutto Elvis | 62 | 15-10-2010 10:10 |
Vite a confronto | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 14-07-2010 10:22 |
Elvis a vite straordinarie | Puccy1 | Tutto Elvis | 0 | 15-11-2009 17:39 |
Re degli Autografi | Lisa | News | 0 | 31-03-2008 13:13 |
Il Risveglio Degli Italiani! | gabby | Jungle Room | 2 | 05-09-2007 00:18 |