|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ahahaha!!!! fortissimo!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Innanzitutto, ciao a tutti. Certo, ho sempre pensato anch'io che nell'Aloha Elvis è un po' "tirato", ma penso che questo sia dovuto alla portata dell'evento televisivo (una cosa unica nel suo genere a quell'epoca).
Basta guardare l'Elvis nelle prove e dove canta Blue Hawai e le altre che sembra molto più naturale. |
|
|||
|
|||
![]()
Ci credo un po diverso!
Primo, qualsiasi che passe per la TV, uomo, donna, cane, gatto, ecc, va truccato, sopratutto per le luce, per questo mettono tanto fondo tinta, pure ai politici, a tutti! Dopo, é quel filmato che deforma tutto, sembra più basso, più largo, si rimarca sopratutto questo effetto nei pantaloni, larghissimi, e visto di lontano, peggio ancora, quindi é tutto l'effetto TV che é diverso! ..non lui ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Io non vedo Elvis più basso e più largo nel dvd: lo vedo perfettamente, tutto proporzionato! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Io mi riferisco ai video di you tube. Quello che hai, tu sarà di miglior qualità di quella che é stata messa in you tube, non tutti video, essendo che sono diverse persone che gli mettono, dopo cerco uno di quelli e lo posto, adesso devo proprio continuare quello che devo fare al PC, non resisto ed entro nel forum per trovarvi, ma non é che ho il tempo per farlo. Allora ci sintiam dopo. Piacere di averti trovata. Magnifica serata! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Burning Love ( Aloha From Hawaii 1973 ) |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei fortissima hurt e ti voglio bene per come sei!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La chiamano modestia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai ragione gracemonic, anche secondo me le immagini non sono proporzionate, sembra addirittura che abbia le gambe corte e il busto lungo...quando invece si sa che era perfetto!! |
|
||||
|
||||
![]()
E' il formato del video immesso in youtube,provate anche voi a casa avrete lo stesso effetto,basta guardare le impostazioni del vostro tv(lo schermo).
Non c'è nulla di strano,lo possiamo fare tutti a casa,con il nostro apparecchio tv. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!! | hurt | Tutto Elvis | 14 | 17-08-2009 18:55 |
Perché direste che per Elvis sarebbe stato diverso? | Allvanity | Tutto Elvis | 14 | 17-09-2008 22:18 |
nn mi sembra corretto ke.... | guitarman | Tutto Elvis | 12 | 26-06-2007 17:20 |