|
|
||||
|
||||
![]()
Non sono riuscita ad entrare nella vecchia sessione delle dediche.... ne ho aperta una nuova.... perdonatemi...
Ma volevo dedicare una canzone a tutti voi del Forum .... ![]() ![]() ![]() inserisco il titolo (non so ancora come si inserisce un video ![]() ![]() I'm So Lonesome I Could Cry VI RINGRAZIO TUTTI ..... DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO...... MI SENTO MEGLIO ..... LE GIORNATE SONO PIENE...... E RIESCO AD AFFRONTARE MEGLIO LE VICISSITUDINI QUOTIDIANE (PURTROPPO SONO TANTE) GRAZIE ANCORA ![]() ![]() ![]() STEFY ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
innanzittutto grazie per volerci dedicare questa canzone, che ha un enorme significato. Ecco il video E' bello sapere che la nostra compagnia può esserti di aiuto per affrontare la giornata, ma tieno conto che è una strada a doppio senso: noi aiutiamo te e tu sicuramente aiuti noi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo penso davvero!!!
Stare su questo forum, permette non solo di parlare del nostro idolo, ma anche di allegerire certi pesi che ci sono nella giornata, evadendo Credo anche che ognuno di noi dia il suo contributo, basta rispettarsi e accettarsi reciprocamente con qualità e difetti. Entro per dire due parole e scrivo sempre un poema ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
matre quanto è bello!!!
![]() grazie per la dedica grace e grazie hurt per il video.. vorrei capire ankio come si inseriscono.. e anche le foto... ![]() ![]() baci a tutti ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Grace, ti ringrazio moltissimo per la dedica, che contraccambio volentieri! Sei stata davvero gentile!!
Per inserire i video: - cliccate sul tasto bianco e rosso con la YT - è l'ultimo a destra di quelli che trovate sopra la casella di messaggio, insieme a quelli per il grassetto, corsivo, etc... - una volta cliccato su quel tasto vi appaiono 2 tags con la scritta YOUTUBE all'interno - dal sito di youtube prendete dall'indirizzo del video che volete postare, solamente l'ultima parte, ossia quella che trovate dopo V= e la incollate tra un tag e l'altro, ossia tra la parentesi quadra chiusa del primo tag e quella aperta del secondo ( ]qui![ ) Ad esempio: questo è il link completo di un video http://www.youtube.com/watch?v=-J3tdAuBJ3k La parte che dovete copiare e incollare tra i 2 tag è: -J3tdAuBJ3K Diventa: TUBE]-J3tdAuBJ3K[YOU... - poi non dovete fare altro che cliccare su VEDI ANTEPRIMA, per controllare che il video sia stato postato correttamente. In tal caso vedrete apparire un'immagine del video. Se è tutto OK cliccate su INVIA RISPOSTA. Fine ![]() Spero che la spiegazione sia chiara. E' più facile a farsi che a dirsi. ![]() Se avete difficoltà, fatelo sapere!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
finalmente ci sono riuscita!!!! tutta la mattina senza linea e... mi mancavate proprio tanto!!!!!
![]() ![]() eh si...Hurt è in un periodo di ispirazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
sono felice ..... grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt il video che hai postato è bellissimo ..... era quello che desideravo inserire........
la canzone è stupenda.... è lui e meraviglioso ps. grazie Lisa per la dedica... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
de nada, baby...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grace ti dedico questo video del nostro Elvis
I hope you like!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molte Grazie Carmen!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Meglio nei periodi di ispirazione o di inca$$atura???
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per quanto mi riguarda mi vai benone in ogni modo!!!
![]() ![]() Ultima Modifica di tania : 11-09-2008 09:30 |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() E V V I V A ......... Grazie Lisa ci sono riuscita ...... la dedico a tutti voi ... che mi avete accolta nel vostro gruppo con sincera amiciza ..... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Roker68 questo video è per te!!!!!!!!!
penso sia la tua canzone ....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() In Loving Memory - 11 Settembre 2001: In quell'occasione, la Elvis Presley Enteprises, al fine di raccogliere fondi per beneficenza, distribuì un cd con 3 tracce: "America The Beautiful" , "If I Can Dream" e "Amazing Grace" LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() forse ce l'ho fatta ankio!!! ![]() dedico questa canzone che è la mia preferita (insieme ad american triology) a tutti voi... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
che bel pensiero lisa... ankio oggi pensavo a quell'11 settembre... ricordo che comprai quel cd di elvis... |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Grace per jailhouserock. Si è la mia canzone preferita!!!
Ricambio ancora con: |
|
||||
|
||||
![]() La mia dedica è un pò particolare ........ La dedico a tutte le persone affette Da Atassia (tutte le forme) Le Sindromi Atassiche o Atassie sono una famiglia di malattie di origine genetica, progressive, altamente invalidanti e attualmente incurabili. Spero....... un giorno .... non lontano.... una notizia.... LA CURA E' ..... Vi ringrazio per aver avuto la possibilità di fare questa dedica..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perciò mi unisco alla tua dedica e alla canzone che hai postato, auspicando che la ricerca si dedichi anche alle malattie più rare e con pochi malati, perchè il diritto alla qualita della vita è uguale per tutti!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Hurt.....
Confidiamo molto nella ricerca... ci crediamo e combattiamo tutti uniti .... Grazie Ancora ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mi unisco anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutti coloro che per qualche ragione stanno patendo!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OPS!! non ho messo la canzone.... che è una delle mie preferite.. ONLY THE STRONG SURVIVE |
|
||||
|
||||
![]() Questa e tutta per te Grace. |
|
||||
|
||||
![]() Sempre tutta tua Grace,non farà molto ma siamo con te. |
|
||||
|
||||
![]()
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso. GRAZIE
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie .............. di vero cuore
a TANIA E ASKME QUESTA E' PER VOI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() A tutti noi ...... |
|
|||
|
|||
![]()
Per Gracemonic:
ti dedico una delle mie canzoni preferite..... e se siete tutti d'accordo (come credo)....mettiamoci un bel pietrone sopra su tutte i vari malintesi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SOLITAIRE |
|
|||
|
|||
![]()
Tania, ecco SOLITAIRE.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco alla dedica di Tania per Gracemonic!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questa canzone ad una persona meravigliosa...
|
|
|||
|
|||
![]()
Il destinatario sa che è per lui
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
LA DEDICO A VOI TUTTI DEL FORUM !!!!!!!
![]() Thinking about you |
|
|||
|
|||
![]() The First Time Ever I Saw Your Face leggila in chiave amicale!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio bene!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
The First Time I Ever Saw Your Face
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sono contenta ti siano piaciute le statuine. Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises". Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio.... LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono state lavate e stralavate e sono rimaste intatte! ![]() ![]() Per quanto riguarda le misure, purtroppo si deve andare un po' ragionarci su, nel senso che la nostra L non sempre corrisponde alla Large americana, o alla Large cinese,(che di solito equivale ad una Small) Infatti i cinesi sono più piccoli di noi e gli americani più extra-large degli italiani ![]() ![]() Per me, è sempre meglio avere una maglietta comoda piuttosto che troppo piccola ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Avevo dimenticato di rispondere a Tazy per la taglia... Mi era sfuggito!!
![]() ![]() P.S. Sposto questi messaggi nel forum dello Shopelvis ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Elvis amava le canzoni dei Beatles e anch'io
Hey Jude Yesterday |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non ti è piaciuta la mia dedica??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Pensavo che mi dicessi cosi perché avevo messo il video senza nessun commento. Non avevo visto i messaggi anteriori del topic, adesso che ho visto tutto ho risposto a tutto, ma questa canzone la lascio lo stesso, l'ho fatta a mano!
![]() Stavo per inviare la risposta quando ho capito che si trattava di un'altra dedica! Lo stesso lascio tutto quanto avevo scritto, la traduzione della canzone, anche se non centra e la risposta per voi sotto. ..................... E come non!!! Grazie dolcissima Tania, ma sai, sono ancora un po scossa per quanto é accaduto, ho voluto soltanto contribuire col mio piccolo granello di savia senza dire niente, che nel mio caso é meglio ![]() Magnifica giornata! ![]() ![]() (The First Time Ever I Saw Your Face) LA PRIMA VOLTA IN CUI HO VISTO IL TUO VISO La prima volta in cui ho visto il tuo viso Ho creduto che nei tuoi occhi sorgesse il sole. Che la luna e le stelle tu donassi ai cieli bui e vuoti, amore mio ai cieli bui e vuoti La prima volta in cui ho baciato la tua bocca Ho sentito il mondo muoversi nelle mie mani Come fosse il tremulo cuore Di un uccello prigioniero Al mio comando, amore mio Al mio comando Lì al mio comando amore mio… La prima volta in cui ho dormito al tuo fianco E ho sentito il battito del tuo cuore accanto al mio, Ho capito qual gioia avrebbe regnato nel mondo E che sarebbe durata per sempre, amore mio E che sarebbe durata per sempre Ma questo non centra proprio una mazza! Io non passo mai per dediche! Quanto bisogno avevo di sentire le tue parole anche la carissima Hurt come sempre disposta a fare il bene, subito a unirsi a te, anche Nicky ha collaborato inserendo il video, grazie anche a te Nicky, sono commossa, emozionata (e non nervosa! ![]() Grazie milioni di volte! Sono felice! Che stupenda giornata! Grazie grazie grazie Vi voglio un bene del anima come dite voi in Italia. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Cara Hurt, come ho detto a Tania , non avevo visto vostri carinissimi messaggi messi per me in questo topic, forse hai appena letto quello che ho detto a lei e anche per te, quindi non vorrei ripetermi
![]() Con tutto il cuore ti dedico questa canzone Steamroller blues ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ............Ottima scelta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono super contenta allora!!!
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Maile, è da tanto tempo che non ci sentiamo più!!!!!!
Spero che al più presto ci rivediamo in elvischat!!! Ti dedico questa canzone del nostro Elvis! |
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questa canzone alla dolce Tania
![]() I'll remember you ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per (in ordine alfabetico) Carmen e Puccy
Burning Love (Live/1973) Sai Carmen che verso l'una sono entrata al forum per dedicare una canzone per te e per Puccy, a chi ho avuto il piacere di conoscere ieri, e giusto ho trovato quel tuo commento nel topic Priscilla, che mi ha fatto tanto piacere. Dopo non ho potuto fare la dedica, la faccio adesso. Vi saluto, buon pomeriggio e buon week-end. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
alla dolcissima e sensibilissima
Gracemonic!!!!! ![]() ![]() ![]() ti dedico: LITTLE SISTER |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Noooooooooooooooo Carmennnnnnnnnnnnnnn Mi fai emozionare!!!!!!!!! Non sai quanto mi piace quel video!!!!!!!! Ma cosa hai? La bolla di cristallo??? ![]() Grazie grazie grazie e ancora grazie Che belloooooooooooooo Sono felice!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma ci avvicina Elvis con la sua musica e la sua simpatia!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Suspicious Mind Per il mio amico Guitarman. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Solitaire Per la mia amica Tania. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Alla mia amica Hurt. Unchained Melody |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Askme!!!!!!
Non immaginavo che tu sapessi essere così dolce !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Però, la prendo con cautela ..........non mi voglio abituare bene!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nel giorno del comple, non può mancare un bel video per te, Tania
![]() ![]() ![]() Elvis mingles with audience, + backstage aftershow party Lo avrai visto già mille volte, ma guardalo tutto, ancora una volta, a me piace tanto! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ed é fantastico!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questo video del film "Live a little love a little" é per te Aluccia, so che ti piacerà!
Wonderful World ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te Life, con tanti auguri anche per tuoi studi.
Twenty Days and Twenty Nights ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa canzone é per tutto il forum, perché sempre ci sia allegria, gioia e serenità fra tutti noi!!!
![]() ![]() ![]() Welcome To My World(Live Hawaii 1973) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Esatto attenzione. |
|
|||
|
|||
![]()
Mi fa tanto piacere sentirtelo dire!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa canzone era per te Tania, l'ho recuperata perché era rimasta sotterrata
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille per la dedica, Gracemonic ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... però non riesco a vedere il video ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie askme...era proprio quel che mi ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Aluccia, é sempre un piacere trovarti.
Prima ho postato un video specialmente per te, mi dirai se ho acetato! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAAAAAAZIEEE Gracemonic...sei dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Maile ho una FORTISSIMA NOSTALGIA di te!!!!!!!!
Ritorna in chatelvis!!! Ti aspetto ardentemente!!! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sì sì ho visto (e per questo ti ringrazio moltissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=b6EV1Rfhhwg ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Are you lonesome tonight? Per una mia cara amica lei capirà!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Evviva, anch'io sono felice!!!
![]() ![]() ![]() Buona notte Aluccina!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ieri dopo la tua dedica sono andata subito a letto senza augurarti la buona notte... Mi dispiace molto!! Scusa!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In vece io sono stata molto contenta per te, di non trovarti al PC, hai fatto benissimo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Allora, niente dispiacerti e niente scusa!!! Ok? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per MASSIMO .....
che condivide i miei pensieri ..... dedico: Welcome To My World |
|
|||
|
|||
![]()
Ero qui che leggevo per poi rispondere ai post
![]() ![]() Ricambio affettuosamente con la mia canzone preferita Carmen ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e anche la mia number one!!!!! fantastico!!!!grazie Massimo!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Prego Carmen, If i can dream mi fa uscire il cuore dal petto
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come faccio a non quotarti!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per LISA
perchè sei una ragazza in gamba!!!!! Proud Mary ASCOLTALA LISA E' UNA VERSIONE CHE MERITA!! |
|
|||
|
|||
![]()
oggi voglio fare una dedica speciale ad una persona speciale ......che è un pozzo di conoscenza .....e ho pensato che rispecchia il titolo di questa canzone.....
per te Hurt : I Gotta Know (devo sapere) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ti ringrazio davvero moltissimo!! Trovare questa tua dedica mi ha fatto davvero un enorme piacere! ![]() Grazie infinite!!!! ![]() Contraccambio volentieri...e grazie ancora! Spero che questa canzone ti piaccia quanto piace a me. ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Carmen!!
E' da ieri sera che penso con quale canzone ricambiare le belle parole che mi hai dedicato ieri. Ho pensato che nessuna canzone sarebbe stata più adatta ad una mamma ![]() E' tutta tua Carmen P.S. La registrazione iniziale e quella finale che senti, è Lisa Marie da piccola e Priscilla registra una cassetta mentre canta, per poi mandarla ad Elvise che quando Priscilla ha sentito questa canzone, per la prima volta, è scoppiata a piangere, perchè ha capito che sua figlia Lisa Marie l'ha perdonata ![]() "Raven" And as the raven flies she feels unwelcome She's fallen out of her tree and caught on a limb of silver lining Her wings uncertain oh but she's still flying Yeah little Raven I see you there Hold your head up now I won't try and pull your feathers out I promise Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Why don't you fly with me We'll have a chat and a cup of tea And a long lost need to see who's really there And you'll finally be okay with me And I'll hear your stories That fill your sad eyes When you had raven hair Hold your high up high I know that I've been ruthless I've been ruthless Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes Hey you finally see me - hi And I see you And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady Go on dry your eyes You know that I've forgiven you and I'm sorry And everything till now It wasn't that bad really Beautiful lady |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gracemonic!!! Visto che un paio di giorni fa mi hai dedicato una canzone che mi ha fatto felice oggi voglio dedicarti una canzone che mi fa sorridere!! Secondo me è una canzone molto molto divertente e la voglio dedicare a te!!! Ciao!!
![]() ![]() ![]() ecco qui il testo della canzone: The Lady Loves Me Con Ann-Margret (Tepper Bennett) (E.P.) She loves me, she loves me not She loves me, she loves me not She loves me, she loves me, she loves me The lady loves me and it shows In spite of the way she turns up her nose I'm her ideal, her heart's desire Under that ice she's burning like fire She'd like to cuddle up to me She's playing hard to get The lady loves me, but she doesn't know it yet (A.M.) The gentleman has savoir-faire As much as an elephant or a bear I'd like to take him for a spin Back to the zoo to visit his kin He's got about as much appeal as a soggy cigarette The lady loathes him but he doesn't know it yet (E.P.) The lady's got a crush on me (A.M.) The gentleman's crazy obviously (E.P.) The lady's dying to be kissed (A.M.) The gentleman needs a psychiatrist I'd rather kiss a rattlesnake Or play Russian roulette (E.P.) The lady loves me, but she doesn't know it yet She's falling fast she's on the skids (A.M.) Both of his heads are flipping their lids (E.P.) Tonight she'll hold me in her arms (A.M.) I'd rather be holding hydrogen bombs Will someone tell this Romeo I'm not his Juliette (E.P.) Ah, the lady loves me, but she doesn't know it yet She wants me (A.M.) Like poison ivy (E.P.) Needs me (A.M.) Like a hole in the head (E.P.) Anyone can see she's got it bad (A.M.) Ha, he's mad! The gentleman is an egotist (E.P.) I'm simply aware I'm hard to resist (A.M.) He's one man I could learn to hate (E.P.) How's about having dinner at eight (A.M.) I'd rather dine with Frankenstein In a moonlight tete-a-tete (E.P.) Ah, the lady loves me, but she doesn't know it yet Ah yes she loves me (A.M.) Dig that shrinking violet (E.P.) Oh she really loves me (A.M.) Here's one gal you'll never get (E.P.) She lo lo loves me (A.M.) Would you like to make a bet (E.P.) I said the lady loves me (A.M.) The gentleman's all wet |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Torno dopo e me lo godo bene!!! Adesso devo scappare, mi sono tentata di entrare a incontrarvi un attimino soltanto.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si mi piace moltissimo
![]() ![]() ![]() Lisa sei adorabile e ti dedico una canzone dolcissima: Wild in the country |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ringrazio hai colpito nel segno!!!!!!!
per te che sei una super rock Hurt ![]() ![]() Poison Ivy League 64' |
|
|||
|
|||
![]()
Prima o poi ci passiamo tutti, sia come figli che come genitori
![]() Ancora Grazie Carmen ![]() Non so se sono rock, ma sicuramente non sono lenta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() nelle battute poi sei un fulmine!!!!!! zzzzzzzzzzzzzzzzz boom!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt vedi subito lazzarus su mtv ci sono i video di Elvis!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
verooooooooooooooooooooooooo Grazie!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mi fa piacere averti fatto conoscere una canzone di Elvis che non avevi ancora sentito... ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Fatto in tempo a vedere Suspicious Mind.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troppa grazia Sant'Antonio !!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Ma è un appuntamento fisso questi video di Elvis su MTV, oppure è stata davvero una grazia? LISA
|
|||
|
|||
![]()
Oggi voglio dedicare questa canzone ad ASKME.....non sò perchè .....ma spero che gli piaccia!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io niente.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pace !!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sarebbero gentili se indicassero a chi è dedicata la puntata, già sulla programmazione ............azzarola!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Molto gentile per la dedica,ma la canzone mi fa schifo |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Askme, anche oggi mangiato peperoni che sono rimasti sullo stomaco??????
![]() ![]() Sapevo che il tatto non è il tuo forte, ma con questo tuo commento capisco che è meglio non farti dediche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Signore, perdonali perchè non sanno quello che fanno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 03-10-2008 19:44 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di niente, è stato un piacere!!! ![]() ![]() ![]() Fai pure con comodo tanto la mia dedica non scappa!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me è piaciuta.... e siccome per me era nuova ho voluto un parere da un altro componente del forum....la prossima vittima della mia dedica domani sarà Tania!!!! occhio!!!!!anzi orecchio!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Askme, la prossima volta un po' di diplomazia...non guasterebbe!!
![]() Grazie ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() se ti serve ecco qui il video... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un abbraccio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax! Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Hurt .....vado a cercarla in you tube.....sei proprio informatissima complimenti!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Carmen, non la avevo mai visto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Carmen, Ieri nel commento alla tua dedica(come ho già detto gradita)ho espresso un giudizio pesante. Questo giudizio deriva dal fatto che io non sopporto tutto quello che riguarda film e canzoni di Elvis (ovviamente all'interno dei film), e non è la prima volta che lo dico, penso che ci siamo persi 10 anni di Elvis cantante,questo è quello che mi brucia. Ovviamente se ti ho offeso per questa mia risposta,ti chiedo scusa. Ciao Askme. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sai quanto ti capisco...un abbraccio fortissimo ![]() ..per quanto può servire.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a tutti !!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
è qui !!!!.....ci sarebbe anche il ceffone da parte di Elvis.....secondo me ..... perchè comunque l'ha cantata Lui ed è da rispettarla così com'è .....in toto!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Carmen, perdona la franchezza, ma tutto questo astio, che tra l'altro dura da giorni, mi sembra davvero esagerato!
Askme ha sbagliato nel dare la sua risposta in quel modo, poteva usare altri termini, su questo non c'è dubbio!! (ed infatti gli è stato fatto presente!!!!), ma mi sembra ti abbia chiesto scusa motivando che non gli piacciono le canzoni dei film. Non mi sembrava volesse essere un'offesa nei tuoi confronti come persona! E' il caso di continuare su questa strada dopo 3 giorni da quando è successo il fatto?? Anche a me alcune canzoni di Elvis non piacciono, tipo "Old McDonalds" e altre dei film...o anche alcune extra film...Che vuoi fare? Prendere a schiaffi pure me e tutti coloro a cui non piace una canzone di Elvis???? A Hurt non piace "Little Darlin"...che facciamo? Le diamo un manrovescio??! Tra l'altro, giusto per precisare, Elvis era il primo a cui le canzoni dei suoi film facevano SCHIFO...quindi...che facciamo? Prendiamo a schiaffi pure lui??!! Cmq se avete voglia di continuare su questa strada, basta dirlo ed essere chiari: ci adeguiamo tutti di conseguenza!! Volendo, i ceffoni siamo capaci tutti di darli, anche per giorni....Basta mettersi d'accordo e aver voglia di vivere in questo "bel" clima e armonia!!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Toc toc, è permesso?
Dunque.....devo stare attento a come scrivo perchè non vorrei essere frainteso, sono qui per portare a voi, oh dolci donzelle, la serenità della quale sicuramente disponete nel vostro cuore....amen! Vengo con questa mia a dirvi, che nel forum spesso ci possono essere incomprensioni, sì ho scoperto l'acqua calda, ma questa cosa è molto più complessa di quanto possa sembrare! Spesso si scrive di getto, come se la persona alla quale vogliamo comunicare qualcosa sia lì davanti a noi, questo comporta le incomprensioni sopra citate, non sempre viene capito il modo di porsi, molte volte si percepisce cattiveria, quando magari non c'è! Vorrei dunque invitare la Carmensita alla riflessione, che è la seguente, è vero, Askme è stato un pò forte nel suo modo di porsi, ci sei rimasta visibilmente male, ammetto, sarebbe stato lo stesso anche per me, ma volendo spezzare una lancia sulla schiena ad Askme ("una lancia a suo favore" ![]() Dal momento che lui stesso, ha spiegato che ha sbagliato e si è scusato, deduco si sia reso conto di quanto sia stata forte la sua risposta, e quindi ha rimediato con delle scuse che pare che tu abbia accettato, quotando e scrivendo "no problem", mi spiace che nel "no problem" si doveva leggere "se t'acchiappo ti faccio girare 3 volte con una sberlona" ![]() ![]() Chiaramente sto parlando per ciò che leggo, e non a nome di Askme! Cercando di essere serio ( cosa ardua ) voglio dirti cara Carmen, sei una bella persona, apprezzo molto leggere i tuo post e riflessioni, non roviniamo tutto per delle sciocchezze che si possono risolvere con un "ok ti scuso ma non ti permettere di farlo ancora", sarebbe stato umano, io ti avrei capita e la faccenda si chiudeva in simpatia! Questa non è una ramanzina, è il mio modo di vivere il forum oggi! Siamo accomunati da una grande passione che è Elvis Presley, godiamoci il forum e continuiamo a scrivere con serenità come stiamo facendo! Un abbraccio ![]() (punto, punto e virgola, due punti e a capo) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra . Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata. Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
LISA
|
|||
|
|||
![]()
Carmen......mi dispiace....se non ti senti di continuare lo posso capire, ma non lo condivido, il forum è un mondo intero, fatto di tante teste che qualche volta si scontrano, bastava parlarne serenamente e tutto si poteva risolvere, senza andar via! Mi dispiace, speravo andasse diversamente!
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!! ![]() Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te! Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa. Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!! Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!! Comunque ognuno è fatto a modo suo!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carmen, penso che Elvis ti avrebbe detto:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Facciamo conto che te ne vai in viaggio per un po, ma dopo torni eh? Non farmi un cosi grande dispiacere. Io ti aspetterò. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ho mai detto nè pensato di chiudere il topic.
![]() Quote:
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla.... ![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |