|
|
|||
|
|||
![]()
x HURT
Ne ho scovata un'altra ma questa volta non ci sono dubbi che il primo è stato ELVIS a cantarla. Iva Zanicchi "DOLCEMENTE" (del 1968 fa parte dello stesso album che contiene "Senza Catene") *** Elvis Presley "LOVE ME TENDER" |
|
|||
|
|||
![]()
Quest'ultima l'ha cantata anche bobby solo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Qui sul forum, sotto MATERIALE DEI FANS - INTERVISTE E DOCUMENTI, c'è un topic che si chiama INFO STORICHE SULLE CANZONI CANTATE DA ELVIS PRESLEY https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3224 dove si possono trovare informazioni su tutte le canzoni (in ordine alfabetico)di cui Elvis ha fatto la cover. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco qui la versione di Love Me Tender, fatta da Iva Zanicchi ![]() Per la versione di Elvis, fra le tante, ho scelto questa |
|
|||
|
|||
![]()
Ehehe!!! Hurt! Non proprio, ma lo era mio padre. Visto che hai lanciato l'idea del confronto con le versioni italiane mi si è aperto il classico "cassetto della memoria" e ho messo sotto sopra il web per avere le conferme...hehe!!!
![]() Chiedo scusa per la discussione sulle Cover di Elvis. Non l'avevo vista, non volevo andare off topic! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gigliola Cinquetti-Non Ho L´eta´(Per Amarti)
Elvis Presley-Please Don't Stop Loving Me |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
le hit parade italiane nella storia | guitarman | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 99 | 23-04-2010 21:23 |
quale di queste versioni preferite? | cipolato | Tutto Elvis | 13 | 15-06-2007 07:11 |
le versioni di proud mary | polomb | Tutto Elvis | 25 | 04-05-2007 18:40 |
canzoni italiane Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 11 | 01-10-2006 16:59 |
Canzoni Italiane | hurt | Tutto Elvis | 4 | 21-09-2006 18:41 |