|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono una fan di michael jackson da 4 anni e mi sn iscritta a questo forum xk voglio conoscere di + il grande elvis.
Cmq x rispondere alla vostra domanda non so cn certezza se Michael conobbe mai Priscilla ma da quanto ne so non approvò per nulla la relazione tra lui e la figlia. Cmq Lisa conobbe Mike la prima volta quando aveva sette anni a Las Vegas quando seguiva il padre in una delle sue lunghissime residency nella capitale del gioco d'azzardo. Poi nel 1993 i due si incontrarono a una festa organizzata da un amico comune e si trovano reciprocamente simpatici. Il cantante sembra corteggiarla e a lei non dispiace. Durante una telefonata, lui le chiede cosa risponderebbe se le proponesse di sposarla. lei risponde che lo farebbe. Il 26 maggio 1994 Lisa sposa Michael a Concepcion de La Vega,Santo Domingo. La cerimonia si svolge in totale segretezza e, per i tre mesi successivi, i due negano addirittura di essere convolati a nozze. Il 1 agosto del 1994 uno stringato comunicato firmato Mrs Lisa Marie Presley-Jackson annuncia:" Il mio matrimonio si è tenuto nel corso di una cerimonia privata svoltasi fuori dagli Stati Uniti qualche settimana fa. Io e mio marito stiamo guardando al futuro, progettando una famiglia e una sana e felice vita insieme". In seguito ribadisce: "Sono veramente innamorata di Michael, voglio dedicare la mia vita a essere sua moglie." Sono in molti a sospettare che si tratti di un' unione di convenienza. La diversità di vedute sarebbe il primo motivo di allontanamento fra i due. Alla fine, la situazione precipita piuttosto rapidamente:nel gennaio del 1996 è lei stessa a presentare istanza di divorzio per " differenze inconciliabili". |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|