|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
ho visto per la prima volta quella foto molti anni fa...e mi ha lasciata abbastanza allibita e con un sacco di domande, come è successo a voi. A forza di guardarla, mi è sorto un dubbio, anzi due. O meglio, due ipotesi: 1) è un fotomontaggio - anche perchè l'espressione che ha il presunto Elvis, con gli occhi chiusi...è un po' strana nel contesto della fotografia.. - creato per dare vita all'ennesimo mistero sulla morte di Elvis; 2) è errata la data che ci viene comunicata riguardo l'anno in cui è stata scattata la foto. Al momento non ho purtroppo elementi per poter dare spiegazioni certe su questa immagine... Cercherò comunque di avere notizie tramite altre fonti e, se l'intento riuscirà, vi darò sicuramente altre informazioni!!! ![]() Un salutone a tutti LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fatti misteriosi/ Traduzione del link proposto da Clint qualche tempo fa | Gladys | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 19 | 28-04-2010 11:34 |