|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Soprattutto quando ho letto la scaletta del concerto alle Hawaii del novembre 1972, il quale avrebbe dovuto essere il vero "Aloha" in mondo visione, ma poi x delle scelte di marketing ecc, si pensò di rifare uno show in gennaio del '73, e usare quello per la trasmissione via-satellite... L'aloha è cmq bellissimo, ma leggendo la scaletta "mancata" che fece in novembre, mi sarebbe piaciuto ancora di più..un pò anche xkè l'Elvis del '72 e le scalette di quel periodo erano le mie preferite..infatti io preferisco di gran lunga i concerti del Madison Square Garden del '72 rispetto all'Aloha, che mi sembra troppo "lento"..non so se mi sono spiegato.. Tracklist del 18-11-1972 a Honolulu, secondo me molto meglio dell'Aloha di gennaio! 2001 Theme See See Rider I Got A Woman - segued medley with - Amen Until Its Time For You To Go You Dont Have To Say You Love Me Polk Salad Annie Love Me All Shook Up Heartbreak Hotel Blue Suede Shoes Just Pretend Teddy Bear - segued medley with - Dont Be Cruel Love Me Tender Little Sister - segued medley with - Get Back Hound Dog Ill Remember You How Great Thou Art Suspicious Minds Introductions What Now My Love Fever Burning Love You Gave Me A Mountain A Big Hunk Of Love Cant Help Falling In Love Closing Vamp |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Aloha From Hawaii | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 18-11-2008 09:36 |
la vostra scaletta dell' Aloha | ester | Tutto Elvis | 19 | 25-10-2008 19:11 |
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal | OrionL | Tutto Elvis | 7 | 05-10-2008 16:28 |
Aloha from Hawaii | sara | Tutto Elvis | 6 | 08-06-2007 21:04 |
Aloha from Hawaii | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 22-05-2007 20:56 |