|
|
||||
|
||||
![]()
Figurati snow.... non sei andata fuori tema... ameno se la ha fatto lo hai fatto davvero bene xke io nn me ne sono accorta.
![]() ![]() ![]() Io adesso sono un po piccolina x avere figli xke ho 17 anni ancora.... ma ti posso parlare del rapporto di madre e figlia dalla prospettiva della figlia.... Io con la mia mamma ho piu o meno lo stesso rapporto che aveva Gladys con Elvis... sono molto vicina a lei.... Io ho ammiratto molto Elvis quando ha ammesso di essere molto vicino alla madre, xke molti uomini non ammettono di essere, come si dice da noi: mammoni... io sono uguale con lei parlo di tutto e di tutti sa tutto quello che ho fatto giusto e sbagliato xke mi è sembrato giusto dirglielo... (sto cambiando discorso... e nn va bene!!! ![]() ![]() ![]() Cmq... come hai detto tu prima sono d'accordo con te sul fatto che se Gladys sarebbe stata ancora viva quando Elvis era malato le sarebbe stata ancora piu vicino... e probabilmente non si sarebbe nemmeno malato!!!! ma purtroppo.... A lui mancava molto l'affetto della madre e si vede o si sente quando canta in quel periodo....mi viene sempre il magone ma xke????? Cmq grazie della risposta snow!!!!! Bacione!!! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|