|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
non ce la vedo proprio Priscilla a dire "Il vostro idolo era un egoista spaventoso!"... Non so di che giornale stai parlando...Se è una testata autorevole o tipo "Novella 2000", ma avendo letto il libro "Elvis and Me" - sia nella versione italiana che inglese - ti assicuro che Priscilla non insinua nemmeno lontanamente ad una violenza nel senso in cui se ne sta parlando.Ho letto molte interviste di Priscilla, ho visto documentari, tra cui l'ultimo "Elvis By The Presleys" e non c'è nemmeno l'ombra di un'opinione simile nei confronti di Elvis, anzi...Lei stessa dice che continerà sempre a difenderlo per tutta la vita!! Di quello che dice Dee Stanley, sinceramente, non mi fido nemmeno un po', se parto dal presupposto che ha avuto il buon gusto di dichiarare che Elvis e sua madre Gladys avevano un rapporto incestuoso...tanto che, questa dichiarazione, le è valsa un ceffone da JD Sumner in diretta televisiva!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|