GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-08-2009, 12:49
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: elvis shock audio 1974

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Ciao Apacchia,che Elvis non beveva,possiamo dire che è un dato di fatto,perchè testimoniato da tutti quelli che l'hanno conosciuto e che hanno vissuto(anche per lavoro)con lui,tra l'altro parlo anche dei suoi cosiddetti "amici" della mm,per non parlare poi dell'eroina....io nei tanti suoi documentari lives e concerti amatoriali che ho visto,non ho notato una persona fatta di eroina(non è che io sia esperto del settore,chiariamo)ma lo dico perchè per conoscenza,sappiamo tutti che gli effetti sotto l'eroina sono devastanti,vedi Jim Morrison in diversi suoi concerti,jimi Hendrix,a volte barcollavano e addirittura cadevano.Io Elvis, on stage,non l'ho mai visto e che io sappia non ci sono testimonianze di spettatori che l'hanno visto in così tristi situazioni!!!!!!Posso essere d'accordo con te sulla qualità di quel o un altro concerto....questo si....però ricordiamoci che solo nel '74 Elvis ne fa dai 150 ai 160,inizia con 29 shows a Vegas,poi parte per un tour che prevede 27 spettacoli in 20 giorni,6 concerti nella sua Memphis(spettacolari,voce stupenda e possente....perfetta),i concerti vanno avanti per tutto giugno e inizio luglio,in questo periodo ne fa anche due al giorno,pomeriggio e sera e in più non dimentichiamoci dei continui spostamenti,in auto o sull'aereo privato per tutti gli States,dalla fine di agosto torna di nuovo a Vegas per altri 27 shows,ne salta 2 per un raffreddore,in tutta la sa sua carriera ne avrà saltati 4 o 5!!Caspita questa non è una vita normale,questo è un vero tour de force(si scrive così??),è un essere umano che fa anche uso di farmaci per quel o quell'altro problema fisico...e ne aveva,quindi ci sta che qualche spettacolo sia al di sotto della sua straordinaria professionalità,ma da qui a dire che arrivava sul palco con dosi di eroina nelle vene,o con qualche litro di bourbon nella testa.....
favoloso johnny non c'è altro da aggiungere

Bookmarks