GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #11  
Vecchio 15-08-2009, 09:32
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
Non credo che Elvis tradiva su moglie , come dimostra la conversazione telefonica con Wanda June Hill.
E' dimostrato che Elvis amava moltissimo sua moglie , e quando una persona ama cosi tanto l'altra non riuscirà mai a tradirla.
Molti danno la colpa ad Elvis per il fallimento del loro matrimonio ,ma è la coso più semplice scaricare le colpe su di lui visto che è morto .
Molti pensano che un personaggio cos! bello , affascinante con tante belle donne intorno , andava a letto con tutte, non lo credo possibile.
Lui stesso si è addossato le colpe , ma lo ha fatto solo per proteggere Priscilla che era la parte più debole, dimostrando ancora un'altra volta che era è sarà un vero uomo.
Molte persone che lo attaccano , hanno dei interessi con Priscilla, come potrebbero attaccare lei se sono amici o che mangiano insieme.
Io difenderò sempre Elvis e sua figlia Lisa Marie , per tutta la mia vita.
Leggo alcuni commenti odiano Priscilla , No si può odiare una persona per sentito dire o altro , ma avere antipatia si, l'odio lo ha una persona cattiva stupita ignorante.
Io non ho mai odiato nessuno in vita mia, e non credo che lo farò più avanti.
Ritornando su Elvis , lui amava la famiglia aveva un attaccamento .
Bene Priscilla nelle convivenze che ha avuto, prima con Elvis dopo con altri non ha mai dimostrato tutto questo.
Con questo modo ha rovinato è condizionato la vita di sua figlia Lisa.
Mi sembra di capire che tuttora Priscilla non ha capito qual'è luomo adatto a lei.
Cambia uomini come se fossero scarpe.
E' non mi si venga ha dire che lei sa cosa è amare.
Beh....non ci metterei la mano sul fuoco,per quanto riguarda la fedeltà del nostro Elvis,ricordiamoci la storia con Ann Margaret,ancora non si sposavano,ma il tradimento verso una persona a cui si vuole bene e la si ama,ci sta tutto,Non metto in dubbio il grande amore che aveva verso sua moglie,questo è un dato di fatto certo,però secondo me,il nostro caro Elvis,si sarà,come dire,"concesso",delle "marachelle" và!!!!!!!E marachelle oggi, e marachelle domani e marachelle dopodomani............(a buon intenditore....)!!!!!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis E Lisa Al Telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 64 20-05-2010 13:58
elvis e vernon al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 26-11-2008 21:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!