GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-08-2009, 14:34
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium

Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

HURT
Vediamo un po, tici che quelle donne sono state tradite da Elvis.
1)Nessuna donna o amica di Elvis dice dice di essere stata tradita.
2)Ho letto diverse interveste di quelle donne nessuno si lamenta,anzi tutti ne parlano un gran bene.
3)La sola che si è lamentata è stata solo Priscilla.
4)E' questo la dice di granlunga tutta.
5)Preiscilla lo ha tradito non con baci o abbracci , o altre coccole o lettere,ma con L'ATTO SESSUALE.
6)Il conportamento di Elvis non si può dire che abbia tradito sua moglie o altre.
7)Sa che esiste in giurisprudenza una materia che si chiama DIRITTO DI FAMIGLIA, ti consiglio di andarlo a leggere o ti puoi informare.
Non esiste una sentenza di persola condannata per colpa con i tuoi presunti tradimenti che ti riferisci.
9)Se riesci a trovare ti prego di farmelo vedere non con chiacchere ma con sentenze.
10)Su questo sito esiste un articolo dell'avv. che difendeva Elvis nel processo di divorzio, ti consiglio di andarlo a leggere bene quello che dice (Elvis una Gran persona molto generosa con sua moglie.
Io non ho interesse alcuno a difendere Elvis , ma mi da fastidio la fantasia della gente .
Io difenderò ELVIS per SEMPRE.

Bookmarks