|
|
|||
|
|||
![]()
HURT
Scusa dimenticavo,gli alimenti di cui parli sono stati dati donati da Elvis , come precisa il suo avv. di fiducia . Vedi io sono italiano , però ho sempre notato che la gente non capisce ninte di legge, con questo non voglio offendere la gente ma è la realtà. Si va davanti al giudice già con gli accordi presi in precedenza di comune accordo , e li si consegna al guidice , come vedi è semplice. Non posso spiegarti quello cho dovuto affrontere nelle mia vita , ma ti assicura che me la sono sempre cavato da solo. Io in un certo senso sono come Elvis , Amo da matti la mia moglie e moltissimo i miei figli, la famiglia è la cosa più inportante per me . Dovresti leggere la biografia di Linda Thopson, per capire la mentalità di Elvis. Come dice Linda Thompson Elvis era un gran signore , un grande padre. Poi sappiamo che è stato il migliore cantante della storia. E' il massimo dei cantanti di sempre. |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis E Lisa Al Telefono | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 64 | 20-05-2010 13:58 |
elvis e vernon al telefono | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 18 | 26-11-2008 21:48 |