|
|
|
|||
|
|||
|
Adesso vi racconto anche le mie passioni, oltre ad Elvis e la musica in genere (non quella moderna):
Cinema soprattutto americano, tendenzialmente drammatico. Cerco di vedere tutti i film dove ci siano Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Al Pacino, Robert De Niro, Denzel Washington, Meryl Streep (anche se alle volte è lagnosa, rimane sempre una grande attrice) e alcune nuove "leve" come Brad Pitt (che non considero un bello) e Leonardo di Caprio. Non reggo Tom Cruise e Angelina Jolie !! Telefilm: Criminal Minds e un po' anche CSI (l'originale) Libri: amo molto le biografie di persone anonime, ma leggo un po' di tutto, tranne saggi di politica. Non amo molto i giornali, perchè ritengo che, al giorno d' oggi, quasi tutte le notizie sono ad uso e consumo del giornalista, dello scoop e della tendeza politica. Quindi mi limito a guardare i TG e se un giorno non ci riesco, non piango. Il mare: Non potrei MAI vivere in montagna Ballare: Il ballo era la mia linfa.......... peccato che non ci vado più e mi manca da morire Camminare. Qualche volta andare in bici in stile turistico ![]() Mio nipote - lo adoro!!!! - L'ho messo per ultimo perchè essendo il più importante, meritava una nota a parte. |
| Bookmarks |
|
|